do2707 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 mi sono accorto quest'estate di quanto sono comodi quando sei in giro ... ho una sony WH-1000XM5 che considero un buon compromesso per ascoltare musica con qobuz in modo decente e per lavoro per le call usando ANC. spesso me la frega mio figlio e quindi stavo pensando di prendere una IE per avere ancora più comodità in mobilità senza rimetterci troppo con la qualità di ascolto. a casa ascolto musica con una senny 800s . dunque le candidate dopo aver lette recensioni in giro sono: Technics EAH-AZ80E-K di cui tutti parlano molto bene con BT multipoint, ottima qualità audio wireless LDAC ad alta risoluzione e ANC accettabile Sennheiser MOMENTUM True Wireless 4 forse la migliore come qualità audio Sony WF-1000XM5 forse la migliore come ANC non ho avuto modo di ascoltarle quindi vorrei delle info aggiuntive se qualcuno di voi ha avuto modo di provarle.
do2707 Inviato 26 Agosto 2024 Autore Inviato 26 Agosto 2024 nessuno ha avuto modo di provare queste IE?
djansia Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 @do2707 Le ho da alcuni giorni prese da Mediaworld in offerta per 199 €. Non uso tutte le funzioni come cancellazione rumore, posizione testa, rumore ambientale e via dicendo. Insomma tutto disattivato tranne l'audio ovviamente. Mi piacciono. Possiedo anche la versione IV ma dopo circa un paio d'anni le batterie hanno cominciato a caricarsi e soprattutto durare poco. Le V sono molto più comode e meno invasive, suonano più equilibrate e meno "bassose", ovviamente c'è sempre la possibilità di cambiare ogni tipo di impostazione sia dell'audio che delle altre funzioni con Sony Connect. Il tutto rimane in memoria nelle cuffie, quindi cambiando sorgente il tutto resta invariato, ma questo già dovresti saperlo visto che hai le full size. Un saluto.
ediate Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 @djansia cosa hai preso alla MediaWorld? Se non ho capito male, le Sony WF-1000XM5?
do2707 Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 Sony WF-1000XM5 per me ANC funziona molto bene quando sono in riunione lo attivo e anche se ci sono suocera e moglie che strillano non le sento :-) per quanto riguarda audio mi sembrano abbastanza equilibrate ... 199 ottimo prezzo costavano più di 300 quando sono uscite
do2707 Inviato 19 Settembre 2024 Autore Inviato 19 Settembre 2024 alla fine ho trovato le Technics EAH-AZ80E-K in offerta su amazon.fr a 205 €urozzi vediamo come vanno ...
Messaggi raccomandati