Vai al contenuto
Melius Club

Forse era meglio Zingaretti

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

lui vuole farlo a debito.

Massì,  i debiti si fanno quando si e giovani, per i giovani e per cominciare una nuova impresa, non per pagare gli scatti di anzianità ad un esercito di travet statali o parastatali. Fa bene Draghi.

extermination
Inviato
15 minuti fa, melos62 ha scritto:

simboliche

Appunto! Un " valore" a prescindere! Di conseguenza perché no? E se alla fin fine  ne potessero beneficiare anche solo migliaia e non decine di migliaia di ragazzi...perché no?

GianGastone II
Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

Giangy se ce l'hai con me,

Ma perche' con te? Mi ti rivolgo con la consueta bonaria provocazione che rivolgo e accetto da tutti. Sempre.

1 minuto fa, melos62 ha scritto:

anche per pagare il tuo stipendio da assenteista.

Ecco che e' arrivata la piccineria.

3 minuti fa, melos62 ha scritto:

ti informo che pago una caterva di tasse

Dove avrei scritto che TU sei un evasore? Il mio scritto e' in senso lato ed e' chiarissimo.

Inviato

Ma quali barricate e quali evasori, qui c’è gente che paga già in tasse più della metà di ciò che guadagna con sudato e onesto lavoro!!!! E qualcuno vorrebbe togliergli anche quel poco che gli resta…..

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Chissà perché

Ma no, è solo la naturale conseguenza di una età media troppo avanzata. È logico che questi discorsi sul futuro non sono fattibili se l'elettorato ha un orizzonte temporale ravvicinato.

• Melius 1
GianGastone II
Inviato
2 minuti fa, melos62 ha scritto:

non per pagare gli scatti di anzianità ad un esercito di travet statali o parastatali.

Infatti e' rivolto a persone fisiche con obbiettivi precisi,

Sei alla invenzioni?

Meglio pagare preti e suore? Non mi pare che riguardo questi ti sei mai indignato. Oh , e' una domanda niente di piu'.

Inviato

Asimov aveva previsto tutto.

Inviato
2 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Meglio pagare preti e suore?

Sei proprio fissato con i preti, che ti hanno fatto?

Muddy the Waters
Inviato
46 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Finalmente un atto di ecquita' verso le famiglie meno abbienti che non potrebbero pagare gli studi ai figli. Che poi sono da restituire.

Poco da fare, siete cattolici e fascioverdi. Ma tanto voi la scuola privata ve la deve pagare lo Stato. Quindi egoisti travestiti da caritatevoli.

Solo buoni a mettere 50 centesimi nella cassettina e  poi spenderli tutti per voi. E chiederne di ulteriori.

Vergognatevi.

Semplicemente rivoltante l'ipocrisia di certi individui....

A volte ciò che si legge in questo forum è sconcertante.... 

Himmler a confronto era uno scolaretto

• Melius 1
GianGastone II
Inviato

@melos62  Sono pretesto (in fondo fanno il loro mestiere) per collegarmi ai fattacci di vita.

Inviato

Va anche detto che quasi sempre una parte del patrimonio dei ricchi deriva da evasione fiscale o operazioni al limite della legalità... In più molti sono cafoni arroganti, quindi metterglielo in quel posto equivale a recuperare un po' di evasione e ad infliggere un anticipo di castigo Divino.

Bravo Letta!

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato
2 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Io farei come gli Israeliani, mi approprierei delle loro case

Ma no, molto meglio obbligarli a dare in comodato gratuito a famiglie di immigrati bisognosi qualche camera. Una convivenza che non potrebbe che far abbassar loro la cresta.

• Melius 1
Muddy the Waters
Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Ma no, molto meglio obbligarli a dare in comodato gratuito a famiglie di immigrati bisognosi qualche camera. Una convivenza che non potrebbe che far abbassar loro la cresta.

Concordo, inoltre fungerebbe da boost al problema demografico 

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

far abbassar loro la cresta.

Confessa  ...  sei stato bullizzato a suo tempo?

Inviato

Ma tornando al titolo del thread, perché è molto meglio il poco incisivo Zingaretti? Letta è una persona colta con una visione della società molto "avanti"; non so se si stia arroccando a sinistra ma credo sia evidente quanto stia cercando di dare al PD una connotazione elitaria. Prenderà molto o poco consenso non è importante, l'importante è distinguersi da quei cafoni egoisti ignoranti che abbindolano i propri ignoranti (o ipocriti evasori) elettori attraverso frequenti quanto patetiche dirette Facebook.

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...