nixie Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: chiedere la fattura Ca@@zzo sempre chiedere,dire guardi io non lavoro a nero il costo è questo.Le raccomandate sicuramente qualche volta le avrai mandate,non è che si nasce AD.
nixie Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: per la pazienza portentose... Sicuramente grosse come una "ruzzola" di Parmigiano Reggiano
mozarteum Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Lavoro solo con societa’ e incasso solo numeri. Ma il tema non e’ quello che faccio io. La fattura va emessa ma e’ presumibile che sia sempre il cliente a chiedere di risparmiare su 200 euro 50 euro di iva e cpa.
Jack Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 31 minuti fa, mozarteum ha scritto: che cosi’ conciato possa attrarre una donna). l’omo adda puzzà...
ferdydurke Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 @mozarteum il cliente non ha nessun vantaggio a chiedere la fattura e l'idraulico ha tutti i vantaggi a non farla...in una situazione come questa l'evasione è la prassi...tutti contenti a parte l'Agenzia delle Entrate...è evidente che non se ne esce se non si fa in modo da incentivare la fatturazione... i bonus ristrutturazione per esempio sono stati di aiuto in tanti casi...la scorso anno ho dovuto fare lavori di manutenzione straordinaria a casa e guai a chi non faceva regolare fattura...
nixie Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 @mozarteum A me con chi lavori non interessa e se guadagni nemmeno quello mi interessa,ma penso ,la gavetta l hai fatta pure tu o sei nato AD.Per il pagamento a nero sei sicuro che sia sempre il cliente che se ne avvantaggia,o non si voglia scavallare sui resoconti annui,domando.
mozarteum Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 Chiedevi di me ho risposto. sull’argomento la penso come ferdy
Jack Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 ma può una persona godere e strepitare del fatto lo stato tolga il 60% .... dicesi il sessanta per cento? mah... c’è proprio da sentirsi affratellati
nixie Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Chiedevi di me Ma nemmeno per sogno,ho citato i tuoi colleghi.Anche fra pensionati siamo colleghi.
mozarteum Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 22 minuti fa, nixie ha scritto: Le raccomandate sicuramente qualche volta le avrai mandate, Ho capito male allora, no problem
nullo Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 21 minuti fa, nixie ha scritto: Per il pagamento a nero sei sicuro che sia sempre il cliente che se ne avvantaggia,o non si voglia scavallare sui resoconti annui,domando Se uno risparmia il 22% di IVA più qualcosa sulla mano d’opera e l’altro il 27% di irpef, direi che viaggiano sulla stessa barca. solo che uno dei due spesso filosofeggia sulla correttezza dell’altro.
Jack Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 30 minuti fa, nixie ha scritto: Sicuramente grosse come una "ruzzola" di Parmigiano Reggiano non so cosa sia una ruzzola. Il Parmigiano ovviamente sì, ne ho giusto preso una dozzina di pezzi da un kilo alla coperativa di castelnuovo rangone modena che consiglio vivamente
nixie Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 3 ore fa, nullo ha scritto: solo che uno dei due spesso filosofeggia sulla correttezza dell’altro Veramente a me sembra che chi filosofeggia di più sia al difuori,magari cercando di dare del cornuto all asino.
nullo Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 2 minuti fa, nixie ha scritto: sia al difuori,magari cercando di dare del cornuto all asino Sono due asini o due cornuti. Non può esistere uno senza l'altro, inutile fare classifiche.
briandinazareth Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 33 minuti fa, nixie ha scritto: Veramente a me sembra che chi filosofeggia di più sia al difuori diciamo che dice di essere fuori... 😉 1
Messaggi raccomandati