OLIVER10 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 io non ci credo alla rinuncia per amore rispetto ai soldi, nemmeno per un attimo vediamo a giugno prossimo o prima se e come rinnova. per me oltre alla moglie (forse) è la roma che non lo ha svincolato perchè non ci buscava nulla tra indennizzo e commissioni da pagare. Alla fine è una questione di sghei e non di cuore. Ma io sono poco romantico...
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 27 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2024 3
what Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 20 ore fa, OLIVER10 ha scritto: io non ci credo alla rinuncia per amore rispetto ai soldi, nemmeno per un attimo vediamo a giugno prossimo o prima se e come rinnova. per me oltre alla moglie (forse) è la roma che non lo ha svincolato perchè non ci buscava nulla tra indennizzo e commissioni da pagare. Alla fine è una questione di sghei e non di cuore. Ma io sono poco romantico... Fossi stato io avrei accettato i 70 milioni,avrei pagato l'abbonamento a tutta la curva sud per 1 anno e subito all'aeroporto. 1
claravox Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 Il 27/08/2024 at 10:43, OLIVER10 ha scritto: io non ci credo alla rinuncia per amore rispetto ai soldi, nemmeno per un attimo vediamo a giugno prossimo o prima se e come rinnova. per me oltre alla moglie (forse) è la roma che non lo ha svincolato perchè non ci buscava nulla tra indennizzo e commissioni da pagare. Alla fine è una questione di sghei e non di cuore. Ma io sono poco romantico...
claudiofera Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 ----- manca "solo" un ponte sullo stretto : quello che unisce i festeggiamenti alle vittorie in campo. 1
Messaggi raccomandati