Morenik Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 Data imperdibile il 30 agosto per tutti i seguaci della scena neo-sixties perchè in quel di Pordenone ci saranno i Prisoners che tornano in Italia dopo 30 anni (giugno 1994), unica data italiana e pure concerto gratuito, cioè! Io sono andato a vedermeli lo scorso maggio a Londra ma farò il sacrificio di andarli a trovare un'altra volta Consiglio a tutti i forumer in zona( ma anche piemontesi e siculi) di non perdersi l'evento perchè non so se ricapiterà fra altri 30 anni 1 1
Morenik Inviato 1 Settembre 2024 Autore Inviato 1 Settembre 2024 Che dire? Li ho preferiti a Londra, anche se loro suonano sempre impeccabilmente perfetti come se fossero in playback con sotto il disco. Atmosfera diversa, vibra diverse, anche se il whiskye era sempre lo stesso...Chissà, forse perchè mancava tanta gente, il tempo passa, i padri imbiancano...
Superfuzz Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 a me son piaciuti molto, così come mi è piaciuta l'atmosfera, i tanti amici che non vedovo da un po' e il dj set impeccabile. Peccato solo che non ci fosse il merchandising (gli avrei acquistato l'ultimo in vinile e almeno un paio di magliette).
Messaggi raccomandati