Vai al contenuto
Melius Club

I soldi ai neofascisti dalla cassaforte di FDI

Messaggi raccomandati

Inviato
42 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

erano o sarebbero stati cacciati. 

Eh si li cacciano con il rischio di tornare a meno del 10%? Nah! e che son proprio così tafazziani? Guardane qui un esempio fresco  fresco:

È una sera di una calda estate a Sora, in provincia di Frosinone, e un consigliere di Fratelli d’Italia prende a schiaffi un giovane ragazzo. Ieri, infatti, l’avvocato Federico Altobelli, capogruppo di FdI e consigliere comunale a Sora, oltre che candidato sindaco del centrodestra nella scorsa tornata, ha picchiato uno studente di giurisprudenza, Filippo Mosticone. A riprenderlo un video che ora sta facendo il giro del web, anche se da Fratelli d’Italia aspettando “prima di prendere una posizione”.

https://www.ilriformista.it/sora-capogruppo-fratelli-ditalia-altobelli-prende-a-schiaffi-studente-e-parla-di-educazione-partito-meloni-vediamo-tutto-il-video-434925/

Inviato

@ferrocsm credo, purtroppo, che a molti "benpensanti" piaccia il comportamento del consigliere.

• Melius 1
Inviato
Adesso, otaner ha scritto:

credo, purtroppo, che a molti "benpensanti" piaccia il comportamento del consigliere.

Al 20% di chi vota quel partito sicuro, ma non si toccano, pena come ho scritto più su scendere a meno del 10?

Inviato
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Eh si li cacciano con il rischio di tornare a meno del 10%? Nah! e che son proprio così tafazziani? Guardane qui un esempio fresco  fresco:

È una sera di una calda estate a Sora, in provincia di Frosinone, e un consigliere di Fratelli d’Italia prende a schiaffi un giovane ragazzo. Ieri, infatti, l’avvocato Federico Altobelli, capogruppo di FdI e consigliere comunale a Sora, oltre che candidato sindaco del centrodestra nella scorsa tornata, ha picchiato uno studente di giurisprudenza, Filippo Mosticone. A riprenderlo un video che ora sta facendo il giro del web, anche se da Fratelli d’Italia aspettando “prima di prendere una posizione”.

https://www.ilriformista.it/sora-capogruppo-fratelli-ditalia-altobelli-prende-a-schiaffi-studente-e-parla-di-educazione-partito-meloni-vediamo-tutto-il-video-434925/

Eh ma il consigliere ha detto di essere  stato provocato e si sa che se si viene provocati poi la reazione è sacrosanta, no? Un po' come esporre il tricolore in parlamento autorizza le mazzate. Non è certo gente violenta di formazione o cultura, suvvia.

Inviato
12 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

è certo gente violenta di formazione o cultura, suvvia.

feccia … suvvia. 

Inviato

E' per questa vicenda che forse sallusti sta agitato? Magari la Sig.ra Arianna sta sotto intercettazioni da mesi. Ma no dai, così sfacciatamente ingenui?

Comunque, secondo voi il governo ha i giorni contati?

Io ci credo.

Inviato

Su dai, vi siete sfogati abbastanza: adesso rimettete le gabbiette allo schiumante e aspettate il prossimo evento fascista. 
IMG_0857.thumb.jpeg.fda98e83c75b14f7f0e2f648ba42b151.jpeg

Inviato
14 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

e aspettate il prossimo evento fascista. 

Ma a tuo avviso davvero pensavi che tra camerati non li costringessero a mettersi d'accordo in favore della foto stampa di regime? Sarà di sicuro arrivato l'ordine dall'alto, infatti da subito i vertici hanno preso tempo per contattarli entrambi e ordinargli il da farsi. Ma davvero credi si sia scesi a valle con la piena? Ma guarda te se uno deve andare a tirare fuori le gabbiette. 

Inviato

Immagino che Altobelli non possa essere assolutamente quello con la maglia nera, giusto?

Inviato

Eh giustamente volevano vedere tutto il girato. Oh, sta a vedere che l'unico sfigato per il quale non ha voluto vedere tutto il girato prima di metterlo alla porta è stato Giambruno!

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Su dai, vi siete sfogati abbastanza: adesso rimettete le gabbiette allo schiumante e aspettate il prossimo evento fascista. 
IMG_0857.thumb.jpeg.fda98e83c75b14f7f0e2f648ba42b151.jpeg

se la cosa ti garba e mi autorizzi ti posso prendere a schiaffoni...  poi facciamo la foto assieme dove ci diamo la mano

• Haha 1
Inviato

Mi par di scorgere l'uccello padulo in volo...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @