qzndq3 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 5 minuti fa, maverick ha scritto: Speriamo che le rotture meccaniche siano finite ... Per par condicio dovrebbero iniziare a capitare a tutti team, non solo a italiani, francesi...
Jack Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 2 ore fa, loureediano ha scritto: 5 a 3 per Ineos ooops & patapunfete
qzndq3 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Questa la sapevate? Io no https://sport.virgilio.it/america-s-cup-lo-strano-caso-del-guasto-su-luna-rossa-a-causarlo-un-software-voluto-da-team-new-zealand-878427
qzndq3 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 @peng Il sistema dai Kiwi ed i bracci da Luna Rossa (prodotti da Persico Marine per tutti i team). Ma io parlavo del software di controllo, Fornito da una SW house voluta dai kiwi. Si è impallato su Luna Rossa all'inizio dell'ultima gara contro Alinghi. E' fatto piuttosto grave.
qzndq3 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 2 ore fa, gbale ha scritto: Non è sceso il braccio di sinistra. S'è fermato a metà e l'hanno ritirato su Nuovamente un guasto al meccanismo che governa i foil... mah...
peng Inviato 1 Ottobre 2024 Autore Inviato 1 Ottobre 2024 @qzndq3 il regolamento lo scrive il defender (ETNZ) in accordo con il Challenger of Record (Ineos B) e definisce che il SW venga fornito e non sia modificabile. poi le dietrologie non mi appassionano.
qzndq3 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 2 minuti fa, peng ha scritto: definisce che il SW venga fornito e non sia modificabile. poi le dietrologie non mi appassionano Non sto facendo dietrologie, sostengo che un SW di controllo di impalli è cosa gravissima, per fortuna non si tratta di un aereo. Lo dico da informatico.
peng Inviato 1 Ottobre 2024 Autore Inviato 1 Ottobre 2024 @qzndq3 non hai torto. però bisogna sempre prendere con le pinze le dichiarazioni dei team sui problemi che hanno.
audio2 Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 ma non siamo mica 4-4 ? un risultato corretto si può avere ?
gianventu Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 20 minuti fa, audio2 ha scritto: ma non siamo mica 4-4 ? un risultato corretto si può avere ? 4-4
gianventu Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Due punti serviti su un piatto d'argento agli inglesi. Peccato. Nella seconda regata, Luna Rossa impeccabile, netta superiorità nelle manovre. Le due barche sono molto simili nelle prestazioni, sono gli episodi a far la differenza e, al momento, la sfiga non ci è mancata. Speriamo che ora passi sulla barca britannica.
keres Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 L'errore degli inglesi in partenza della seconda regata appare poco spiegabile, un grazie anche a loro. Forse i Kiwi han provato tramite il loro software ad ingannare i britannici
ferrocsm Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Vince chi arriva a 7, adesso 4-4 Grazie
maverick Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 Ho l'impressione che Luna Rossa, in media, abbia più armi alla fine per prevalere. Sempre che non si rompa ancora qualcosa... tocchiamo carbonio.
peng Inviato 1 Ottobre 2024 Autore Inviato 1 Ottobre 2024 Voltolini in intervista ha detto che lo splash down non è stato causato dal problema all’arm - risolto a quel punto, ma da un errore di manovra in combinazione con una forte raffica presa in poggiata al giro boa. 1
Messaggi raccomandati