Vai al contenuto
Melius Club

Diffusori Callas Diva

Messaggi raccomandati

@ildoria76 grazie gentilissimo per aver detto la tua , infatti non vorrei sostituire l’ampli perché ritengo che sia oltre che un bel pezzo di qualità ma soddisfi appieno anche la quantità di potenza che eroga visto che sono in un condominio  valuterò le b&w che avevo scartato perché le ho in negozio dove laviro ma da scaffale le 605s2 2 coppie e le piloto con un cav da 150watt canale sono diffusori i b&w che vogliono potenza per dare il meglio proverò ad ascoltarle da Mino di Prinzio grazie 

Link al commento
https://melius.club/topic/21357-diffusori-callas-diva/page/5/#findComment-1293476
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Attilio ha scritto:

grazie gentilissimo per aver detto la tua , infatti non vorrei sostituire l’ampli perché ritengo che sia oltre che un bel pezzo di qualità ma soddisfi appieno anche la quantità di potenza che eroga visto che sono in un condominio  valuterò le b&w che avevo scartato perché le ho in negozio dove laviro ma da scaffale le 605s2 2 coppie e le piloto con un cav da 150watt canale sono diffusori i b&w che vogliono potenza per dare il meglio proverò ad ascoltarle da Mino di Prinzio grazie 

Le Unico 50 si meritano di pilotare in ogni caso una bella coppia di diffusori di qualità..magari da pavimento, fai la tua scelta migliore.

Io sono cliente di Mino e ci abito anche a 2 passi...le Forte IV le ho prese da lui e dovevo permutare proprio le B&W 702...ma all'ultimo momento ho deciso di tenerle lo stesso, per il momento :=)

Link al commento
https://melius.club/topic/21357-diffusori-callas-diva/page/5/#findComment-1293493
Condividi su altri siti

@ildoria76  il 50 pilota le opera quinta ma il modello 2011  quello in sospensione  le ho da 10 anni e vorrei sostituirle oramai conosco i limiti dei mie diffusori sia nelle basse frequenze non sempre articolate e profonde  inoltre i tweeter sono un po’ avanti per miei  gusti gli ho messo delle resistenze mox da 1,5 ohm per attenuarli un po’ e devo dire che è molto meglio ma vorrei un diffusore definitivo  anche io sono marchigiano e sono a 30 minuti da mi o di Prinzio e solitamente predo la le cose oppure da audio plus Sanbenedetto 

Link al commento
https://melius.club/topic/21357-diffusori-callas-diva/page/5/#findComment-1294086
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Attilio ha scritto:

il 50 pilota le opera quinta ma il modello 2011  quello in sospensione  le ho da 10 anni e vorrei sostituirle oramai conosco i limiti dei mie diffusori sia nelle basse frequenze non sempre articolate e profonde  inoltre i tweeter sono un po’ avanti per miei  gusti gli ho messo delle resistenze mox da 1,5 ohm per attenuarli un po’ e devo dire che è molto meglio ma vorrei un diffusore definitivo  anche io sono marchigiano e sono a 30 minuti da mi o di Prinzio e solitamente predo la le cose oppure da audio plus Sanbenedetto 

Chiedi anche a lui cosa ne pensa dell'accoppiata Unico 50 e B&W...cmq quando dicevo che ci abito a 2 passi intendevo nel vero senso della parola, sono di Chieti

Link al commento
https://melius.club/topic/21357-diffusori-callas-diva/page/5/#findComment-1294114
Condividi su altri siti