djansia Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 @widemediaphotography @mozarteum Stanno passando attraverso una recessione da credo oltre un anno senza precedenti. Sono stato in Turchia due volte in anni passati e un tour di una decina di giorni ci costò circa 900 euro a cranio una volta, con alberghi ma soprattutto cibo e servizi da 4 stelle in su. No, vergognoso quello che spendemmo rispetto al ricevuto. A Istambul poi ebbi una divertente piccola disavventura con le supposte di glicerina, ma l'ho già raccontata questa. Per tornare in tema, c'è stato un periodo da giovanissimo in cui sembravo abbonato ai casini e le disavventure nei viaggi, eppure sono quelli che ho più sul cuore.
piergiorgio Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 3 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Recentissimo: ISTANBUL. Prezzi assurdi, arte/attrazioni sopravvalutate! Mi sa che ci devo andare l' anno prossimo, non che ne abbia troppa voglia
bost Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 @Martin 7 ore fa, Martin ha scritto: ...ma alla fine la pistola di Tex ha centrato il bersaglio o no ? ...amigo...non chiederti se i Mescaleros hanno raggiunto Texxx, ...comincia a correre...
Martin Inviato 28 Agosto 2024 Inviato 28 Agosto 2024 1 minuto fa, bost ha scritto: .non chiederti se i Mescaleros hanno raggiunto Texxx aah pardon... non avevo capito che Tex era dalla parte del bersaglio...
bost Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 @analogico_09 @analogico_09 Il 27/8/2024 at 20:24, analogico_09 ha scritto: assalo a Verdone.., mi pare un ottimo soggetto mmm, 09, che dici verrebbe fuori un nuovo tipo di neorealismo all'italiana oppure seguirebbe il filone "alla Vanzina" oppure sul tipo "on the road 'de'noantri"...
Messaggi raccomandati