claudiofera Inviato 5 Agosto Inviato 5 Agosto @Fabio Cottatellucci Buona notte.Dai,c'è ne ho già una in casa,non ti ci mettere anche tu.Si chiama logica. Chi scrivesse"governo reazionario" sarebbe di default un "brutto sporco e cattivo",ok ?Ma- vorrai concedermelo - non starebbe lì a infliggermi lo scarabocchio assertivo,per poi interpretare il doppio ruolo (che bellino, l' angioletto giubilante venuto da lontano..)
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Daje co' l'assertivo... dovrebbero forse scusarsi di esistere perché ti danno fastidio? A domani.
audio2 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto ce fate morì comunque è vero che li turisti rompono li cojoni, c'e poco da fà.
ferdydurke Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 10 ore fa, garmax1 ha scritto: Incredibile leggere i commenti a questa discussione! Cioè? 10 ore fa, garmax1 ha scritto:
claudiofera Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto @Fabio Cottatellucci Buongiorno Fabbiè... Arredi Liturgici Kit del pellegrino https://www.arrediliturgici.it › prodotto › kit-del-pellegr... Il kit del Pellegrino è un insieme di prodotti pensati per accompagnarti nel tuo viaggio durante il Giubileo, offrendoti tutto ciò di cui hai bisogno per ...29,80 € . La spianata di Tor Vergata domenica 3 agosto era ricoperta degli avanzi delle “lunch box” ( costo 35 euro ,ma pagati a chi ? )lasciati a terra dal milione e mezzo di pellegrini arrivati a Roma da tutto il mondo per il Giubileo dei giovani.
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Ciao Cla' Fosse quello il problema della pulizia di Roma...
lampo65 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Il 01/08/2025 at 22:49, piergiorgio ha scritto: vorrei, ma non comando io a casa mia Ah è tua moglie che vuol viaggiare? Scambiamoci le mogli...
lampo65 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto Appena fatto 4 gg a Firenze, che macello. Però devo dire gente tranquilla, anche in hotel frotte di americani e coreani, ma a pelle piuttosto educati.
Velvet Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 20 minuti fa, lampo65 ha scritto: che macello L'ultima permanenza prolungata 4 anni fa, nel mese di Gennaio. Mai più. Un carnaio allucinante che Venezia in confronto pare le Svalbard.
claudiofera Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto @VelvetCi si può rifare con Roma,dove è ancora possibile insistere in zone vergini come Campo de Fiori o Trastevere..basterà dotarsi dell'apposita pistola smaterializzatrice ( già in vendita il kit "pianeta proibito" ) 1
piergiorgio Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 1 ora fa, lampo65 ha scritto: Ah è tua moglie che vuol viaggiare? Scambiamoci le mogli... non ti conviene perchè : 1) ti farà spendere un sacco di soldi in viaggi e vacanze 2) ti farà spendere un sacco di soldi e basta 3) devi organizzare tutto per filo e per segno (io faccio così) tranne che per i viaggi più impegnativi e fondalmentalmente più complicati da 'gestire' (abbiamo una certa età), dove ci si rivolge ad un'agenzia specializzata in quelle particolari destinazioni 4) devi abituarti nel sentirti dire almeno 6-7 volte al giorno 'adesso dove dobbiamo andare ?' e 'dove andiamo a mangiare ?'; alla mia risposta 'cosa preferisci mangiare' ti sentirai rispondere 'quello che vuoi tu'. 5) ogni negozio di ciondoli, oggettistica varia e tipica del posto è suo; quando ti dice 'posso entrare a dare un'occhiata, tu vai pure a fare le foto' sei finito perchè dopo 4 minuti arriva la telefonata 'dove sei ?' e la devi andare a riprendere 6) quando esci dalla camera al mattino per scendere a far colazione imbocca sempre il corridoio in direzione opposta 7) dopo colazione si rientra in camera, ci si lava e ci si cambia per uscire, naturalmente poi imbocca sempre il corridoio in direzione opposta 8) finita la vacanza è esausta e dorme per una settimana di fila insomma è la classica turista zero pensieri (per lei), ciononostante la amo. Pensaci bene. edit - una volta all'anno vuole andare al mare 2
lampo65 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 11 minuti fa, piergiorgio ha scritto: quello che vuoi tu' Uguale uguale, cosi se canniamo la colpa è mia. La "mia" ha paura dell'aereo, come faccio ad andare a NY e Tokyo quando vado in pensione?😁
piergiorgio Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 10 minuti fa, lampo65 ha scritto: come faccio ad andare a NY e Tokyo quando vado in pensione?😁 ci vai in nave comunque un destinazione all'anno la decido io, ed appartiene alla categoria 'viaggi impegnativi e difficili da organizzare' perchè almeno una volta voglio farmi la vacanza zero pensieri anche io edit - ci ho pensato, vieni con noi: ti pago l'aereo e gestisci mia moglie in giro per la città per il periodo della vacanza 1
piergiorgio Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 15 minuti fa, lampo65 ha scritto: Tokyo stavamo seriamente pensando di offrire il viaggio aereo ad una mia ex-collega e marito, che va in Giappone tutti gli anni almeno dal 2010, per accompagnarci in viaggio e gestire gli spostamenti in base ai nostri ritmi, a differenza di quelli piuttosto stressanti di un tour organizzato
garmax1 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 3 ore fa, ferdydurke ha scritto: Cioè? Dal mio punto di vista leggo troppi commenti intolleranti verso i turisti. Spesso potremmo farne parte anche noi della massa ma ci lamentiamo degli altri
lampo65 Inviato 6 Agosto Inviato 6 Agosto 23 minuti fa, piergiorgio ha scritto: vieni con noi Ma poi si riesce ad andare in un bar con quelle JBL enormi ? 😄
Messaggi raccomandati