iBan69 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 A me, già non fanno impazzire i selfi, che poi se li faccia il presidente del consiglio o i suoi ministri, ancora meno. Intendiamoci, privatamente ognuno può fare quello che vuole, ma da una figura istituzionale, mi attendo un alto profilo, non quello di un’adolescente. Inoltre, la Sora Meloni, ama apparire, ma non ama i confronti, né in parlamento, che li riduce allo stretto necessario, né con i giornalisti. Chissà come mai? Forse non gli piace ricevere domande scomode? Più facile lodarsi sul social, di quanto sta facendo e glissare su argomenti non di suo gradimento. 1
appecundria Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 23 minuti fa, what ha scritto: Infatti la miglior difesa è l'attacco, Sì ma questo se sei un politico che deve difendere la cadrega, se sei un comune cittadino e contribuente dovresti essere più oggettivo. Imho.
appecundria Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: se fai notare, nell’ennesimo post di propaganda contro il governo, È posto un argomento di attualità. La propaganda è un'altra cosa. Adesso non mi costringere ad impartire lezioni di lingua italiana (che potresti fare tu a tutti i presenti).
iBan69 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Richiamate tutte le unità Camerati!
Roberto M Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 6 minuti fa, appecundria ha scritto: È posto un argomento di attualità. La propaganda è un'altra cosa. Adesso non mi costringere ad impartire lezioni di lingua italiana Quindi se io avessi aperto un thread “i selfie della Schlein” con le stesse foto sarebbe stato un “argomento di attualità” e non lo avresti chiuso dopo un millisecondo ? Fa come vuoi ma secondo me queste prese per il culus alla lunga stancano. 1
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 29 Agosto 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2024 29 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quelli del CDX sono Selfie, quelli della SX sono “autoritratti”. E se fai notare, nell’ennesimo post di propaganda contro il governo, che i selfie li fanno pure i buoni e giusti tiri torte in faccia vai Offtopic. Non ci siamo dottore,quelli di sinistra sono selfie se si fanno lo scatto con le proprie mani,quando compaiono nelle immagini scattate da altri non sono selfie.Ragazzi chi mi aiuta a farglielo capire? 2 1
what Inviato 29 Agosto 2024 Autore Inviato 29 Agosto 2024 33 minuti fa, iBan69 ha scritto: A me, già non fanno impazzire i selfi, che poi se li faccia il presidente del consiglio o i suoi ministri, ancora meno. Intendiamoci, privatamente ognuno può fare quello che vuole, ma da una figura istituzionale, mi attendo un alto profilo, non quello di un’adolescente. Inoltre, la Sora Meloni, ama apparire, ma non ama i confronti, né in parlamento, che li riduce allo stretto necessario, né con i giornalisti. Chissà come mai? Forse non gli piace ricevere domande scomode? Più facile lodarsi sul social, di quanto sta facendo e glissare su argomenti non di suo gradimento. Hai colto in pieno quello che intendevo esprimere,LA FIGURA ISTITUZIONALE come l'adolescente o personaggio Trash,le 2 cose non legano bene...
Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 29 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2024 Bravo @Roberto M Tu sì che mi vuoi bene veramente! 3
what Inviato 29 Agosto 2024 Autore Inviato 29 Agosto 2024 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Quindi se io avessi aperto un thread “i selfie della Schlein” con le stesse foto sarebbe stato un “argomento di attualità” Dai piano piano ci arrivi,la differenza la fa il ruolo che distingue le 2 figure.Se la Schlein diventerà PDC e nel mezzo di una crisi sociale si comporterebbe allo stesso modo mi incazzerei per primo,avendola magari pure votata, e soprattutto per questo.
claudiofera Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 " ammazza che fusto fustina " (cit.Nando Moriconi)
Roberto M Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 10 minuti fa, what ha scritto: Hai colto in pieno quello che intendevo esprimere,LA FIGURA ISTITUZIONALE come l'adolescente o personaggio Trash,le 2 cose non legano bene.. E pero’ ho semplicemente fatto notare che questo “malcostume” e’ ampiamente trasversale a tutte le forze politiche quindi accollarlo solo alla Meloni e al questo governo e’ mera propaganda politica. Se così non fosse, mi sarei aspettato una risp sta più equilibrata, tipo e’ un malcostume comune, invece vedo solo tanta stizza. PS: Di seguito, ecco i selfie di FiGURE ISTITUZIONALI della sinistra, come il governatore della Puglia Emiliano, quello dell’Emilia Romagna Bonaccini e, dulcis in fundo, il ministro della salute Bob Speranza. 1
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 29 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2024 @Roberto M è inutile che tiri fuori tutti i selfi della politica, qui si sta parlando della PDC, che usa i social come un’adolescente e per fare continua campagna elettorale. Non mi sembra che il Presidente della Repubblica, faccia lo stesso, non mi sembra che Draghi lo facesse… Ma questa presidentessa (per far felice Salvini), diciamocelo, è la borgatara de noi artri e riflette lo standard del suo elettorato. 3
what Inviato 29 Agosto 2024 Autore Inviato 29 Agosto 2024 13 minuti fa, Roberto M ha scritto: PS: Di seguito, ecco i selfie di FiGURE ISTITUZIONALI della sinistra, come il governatore della Puglia Emiliano, quello dell’Emilia Romagna Bonaccini e, dulcis in fundo, il ministro della salute Bob Speranza. Ok apri una discussione sui selfie della sinistra,almeno per par condicio.Che te devo dì...
Muddy the Waters Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Tecnicamente i selfie della pdc appaiono meglio eseguiti, secondo voi utilizza dispositivi Apple?
claudiofera Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 non sai chi è meloni,mami ?....meloni è una giovane italiana,mami,che da bimba fù trasferita a colle oppio !....( parafrasando nando moriconi)
what Inviato 29 Agosto 2024 Autore Inviato 29 Agosto 2024 8 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: secondo voi utilizza dispositivi Qui ho l'impressione di si,sui quali non mi pronuncio...ne sembra entusiasta 2
Silencer Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Un conto è ggiorgia che fai i selfie per i cavoli suoi Al suo piatto di pasta, alla porchetta, alla spiaggia dov'è in ferie, ai suoi amici politici ecc. Un conto è la shlein a cui chiedono... Elly possiamo fare una foto con te e per non passare da st...za fa queste cavolo di foto
appecundria Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Quindi se io avessi aperto un thread “i selfie della Schlein” con le stesse foto Detto così sarebbe stato un argomento frivolo da Sorrisi e Canzoni. Comunque interessante per un certo pubblico, come le disavventure sentimentali di Lollo e il pedicure di Vannacci. ATTENZIONE LEZIONE DI LINGUA ITALIANA Per fare Melius avresti dovuto trovare almeno un collegamento alla funzione pubblica del soggetto: "Si fa i selfie invece di organizzare le cucine alla Festa dell'Unità". Il legame alla funzione pubblica è ciò che distingue il pettegolezzo dal dibattito. Che il fatto sia vero, concreto e misurabile distingue l'argomento di attualità dalla propaganda. 1
Messaggi raccomandati