maverick Inviato 23 Ottobre 2024 Autore Inviato 23 Ottobre 2024 intanto il Barcellona che dopo l'addio dei suoi campioni sembrava un po' in disarmo, tra Lamine Yamal e Rafinha schianta il Bayern. Sono contento , perché ho sempre avuto una certa simpatia per i blaugrana.
piergiorgio Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 6 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ma che cuore ciabbiamo? Dopo 612 gol sbagliati...potevano anche segnare al 2' del primo tempo, che cavolo...e poi giocatori tecnici come i nostri giocare sulla plastica...ma dai...
DiZZo Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 7 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ma che cuore ciabbiamo? Vittoria alla vecchia maniera, ma che fatica sto turnover...e sarà così per tutta la stagione
maverick Inviato 23 Ottobre 2024 Autore Inviato 23 Ottobre 2024 il cuore aiuta gli audaci e i rotti in cuore ... comunque vincere al 118 esimo o quello che è contro lo Young Boys .. io non me ne vanterei troppo. Comunque ottavi in saccoccia 1
Jack Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 1 minuto fa, maverick ha scritto: e i rotti in cuore ... 🤣😂 il cuore che cianno
lampo65 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 13 minuti fa, DiZZo ha scritto: e sarà così per tutta la stagione Forse basterebbe un raspadori qualunque al posto di arnautovic. Per il resto il problema adesso sono gli infortuni, rientra il polacco e si fa male augusto...
max Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 11 minuti fa, lampo65 ha scritto: Forse basterebbe un raspadori qualunque al posto di arnautovic mah….. è comunque CL e le squadre ‘’minori’’ ci mettono l’anima….l’Inter a livello di gioco imho ad oggi regge forse l’assenza di un paio di titolari, poi paga pegno ….il loro palo a sommer battuto poi, bravo l’attaccante ma si sono fatti saltare in 3 come birilli
lampo65 Inviato 23 Ottobre 2024 Inviato 23 Ottobre 2024 @max Ci sono comunque elementi che stanno sottoperformando secondo me, frattesi, Augusto, bissek, pavard...che possono migliorare molto. Ma giochiamo con due punte (!), senza ali estrose o trequartisti di classe, proprio come modulo, concetto di gioco, possesso palla dal basso e gioco corale... se una delle due punte è arnautovic, mi dispiace dirlo, ma giochi in 10.
eccheqqua Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 10 ore fa, luckyjopc ha scritto: il fatto è che questo nuovo gioco non si vede proprio detto che un po' di tempo bisogna lasciarglielo, ieri ho letto una frase che secondo me ci piglia abbastanza e cioé: Thiago Motta sembra che debba sempre dimostrare di essere un genio. Insomma, stupisce spesso con delle scelte a sorpresa, ma al 90, ti hanno cacciato Danilo, sei 0-0 per il rotto della cuffia, esce Thuram e ci metti Rohui? Con Gatti in panca? Magari pigliavi ugualmente il gol, non si puó sapere. Non é che gli voglio insegnare il mestiere, si fa per discutere, ma mi sembra un poco presuntuoso il tipo, il tempo come sempre ci dirá di piú.
OLIVER10 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 10 ore fa, piergiorgio ha scritto: e poi giocatori tecnici come i nostri giocare sulla plastica...ma dai... il sintetico avvantaggia i giocatori tecnici, non esiste più l'imprevisto del fondo irregolare. diciamo che devi saperci giocare, i rimbalzi cambiano e alla lunga è traumatico per lo scheletro.
raf_04 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 14 ore fa, luckyjopc ha scritto: mi sa tanto che questo fa la fine di maifredi è stata una partita storta, nata male (infortunio di D.Luiz nel riscaldamento) e finita peggio (rigore, espulsione e gol nel recupero). . Non mi sentirei di dare la croce addosso a Motta, considerando le attenuanti: abbiamo assistito a 3 anni di partite come quella contro lo Stoccarda e ci sono ancora gli allegriani, adesso per una partita di m* vogliamo buttare via Motta? Diamogli un po' di tempo: deve crescere lui, essere meno presuntuoso e, magari, avere qualche giocatore in più a disposizione... ps. la scelta di avere un solo centravanti (anzi, uno e mezzo) per tutta la stagione è una cosa incomprensibile
piergiorgio Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 15 ore fa, lampo65 ha scritto: Forse basterebbe un raspadori qualunque Sempre detto, dopo l' incendio del forum quindi verificabile (mica come tutti i quaquaraquà che dicono come al solito 'lo avevo detto ' o 'lo avevo previsto ')
piergiorgio Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 14 ore fa, lampo65 ha scritto: frattesi, Augusto, bissek, pavard Mettici pure anche Zielinski
lampo65 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 @piergiorgio Se è per questo anche Lautaro è sotto le sue possibilità, ma rimane sempre un trascinatore anche al 70%
P.Bateman Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 Ho visto la sintesi dell'Atletico Madrid, quando smette Arnautovic potete prendere Soloth, tale e quale.
Messaggi raccomandati