Rimini Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 9 ore fa, maverick ha scritto: Alcuni giocatori andrebbero presi a pedate Come si fa a prendere un giallo come ha fatto Tomori e sopratutto Theo? E vorrebbe pure un consistente aumento di ingaggio!
DiZZo Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 1 ora fa, Rimini ha scritto: Come si fa a prendere un giallo come ha fatto Tomori e sopratutto Theo? E vorrebbe pure un consistente aumento di ingaggio! sono in partenza mi sa...
eccheqqua Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 11 ore fa, maverick ha scritto: manca un faccia da schiaffi come Ibrahimovic perdonami ma il tipo é a libro paga del Milan se non sbaglio, dovrebbe ribaltare lo spogliatoio insieme al mister. Lo dico da osservatore esterno, ma secondo me ci sono un paio di giocatori che hanno giá in tasca il prossimo contratto e non é a Milano. Altrimenti non si spiega. Chi ne sa di più?
Rimini Inviato 12 Dicembre 2024 Inviato 12 Dicembre 2024 1 ora fa, DiZZo ha scritto: sono in partenza mi sa... Hernandez si sta impegnando farcisi mandare
regioweb Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio sono trascorse 24/48 ore dall'ultima giornata di champions e per ritrovare il thread sono andato in 13a pagina.. questo la dice lunga su quanto avvincente sia questa nuova formula
eruzione Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio Comunque è stato un turno positivo, tutte le italiane hanno raggiunto i loro obbiettivi con 4 vittorie e un pareggio
P.Bateman Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 3 ore fa, regioweb ha scritto: sono trascorse 24/48 ore dall'ultima giornata di champions e per ritrovare il thread sono andato in 13a pagina.. questo la dice lunga su quanto avvincente sia questa nuova formula Quand'ero ragazzino una partita in tv era una festa, poi è diventata una cosa normale, adesso è una specie di virus incontrollabile. 2
damiano Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 1 ora fa, P.Bateman ha scritto: adesso è una specie di virus incontrollabile. E tutti cercano di giocare allo stesso modo che, in larga misura, si tramuta in papponi soporiferi. A parte qualcosa che si salva per papere dei portieri e difese che vanno a donnine allegre. Ciao D.
maverick Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio mamma che disastro il Milan di stasera. si rischia davvero di buttare via la qualificazione diretta agli ottavi, faticosamente acciuffata con le 5 vittorie consecutive. Una difesa oltre l'imbarazzante.
Renato Bovello Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio @maverick Sono a Lugano da mio figlio e non riesco a vedere la partita ma forse e' meglio cosi'
luckyjopc Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Idem la Juventus penosa ormai una accozzaglia di giocatori che passa il tempo a passarsi la palla senza costruire nulla.
maverick Inviato 29 Gennaio Autore Inviato 29 Gennaio Gabbia erroraccio da scapoli - ammogliati, difesa in barca, non per valore degli avversari, ma per svarioni tecnici e tattici, abbiamo rischiato più volte di prendere il secondo gol; Musah si fa buttare fuori, siamo in 10 e non abbiamo fatto un tiro in porta che sia uno, ..anzi ..non ci siamo mai nemmeno avvicinati alla porta. E di fronte non abbiamo il Liverpool, ma una squadra che secondo me vale il Torino, o anche meno. Da prendere tutti a pedate nel didietro, a iniziare dalla società che sembra essere inesistente, e mettiamoci pure Conceicao.. Anche se il 90% della colpa è dei giocatori, ovviamente.
landrupp Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Non sto guardando le partite ma dalle poche cose che ho sentito, Juve-Benfica me la immagino così...
Pier Angelo Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Chi non rimpiange Allegri probabilmente le uniche partite le ha giocate a calciobalilla all'oratorio. Una vergogna. Almeno si segnava e poi in difesa. Ora solo nella nostra metà campo senza mai tirare. E avevamo una squadra più debole. Basta, speriamo la stagione finisca in fretta. Comunque tre buoni punti.... Persi 1
mchiorri Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio saranno contenti i detrattori di Allegri...Squadra senza quadra, magari nei singoli bene per qualcuno.. io non saprei chi bocciare se non l'allenatore....
luckyjopc Inviato 29 Gennaio Inviato 29 Gennaio Con allegri non è che si fosse fatto meglio da ultimo nelle coppe . Comunque acquisti anche sbagliati questo douglas luiz ancora non l’ho capito
Messaggi raccomandati