OLIVER10 Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Koop ha sbagliato tutti i palloni che ha giocato. Incredibile.
luckyjopc Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Strano all’Atalanta fanno faville e poi alla Juventus si sgonfiano boh
JohnLee Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 se tiene il fiato stanno giocando bene, ma questi sono bravi e se insistono ad attaccare ci fanno venire la testa molle. Hanno piedi buoni e per tenerli serve tanta energia
JohnLee Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 ..mi sa che è dura tenerli a bada ancora per mezz'ora se il City tiene questa intensità. Sono decisamente più forti della Giuve. O si spengono da soli o la ribaltano.
luckyjopc Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Intanto Motta sostituisce due tra i migliori
Mighty Quinn Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 @JohnLee Spiaze V'è andata buca Rosicate con comodo
OLIVER10 Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 C'era bisogno di una vittoria così! Juve e city giocano sottoritmo...difesa e contropiede...3 punti...stasera Motta ha capito benissimo cosa fare alla Juve. Avanti così
JohnLee Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 3 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: @JohnLee Spiaze V'è andata buca Rosicate con comodo sono quasi disperato... sembra che Buondì abbia letto i i miei consigli di domenica scorsa: lasciagli tenere palla e risparmia il fiato così hai benzina per mordergli le caviglie fino alla fine... Grande applicazione di Allegrismo pragmatico e fieno in cascina. 1
mchiorri Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 oh 3 occasioni, due goal.... Bene così, ma ho visto una squadra in perenne difesa. Forse Buondì s'è votato al pragmatismo a corto muso? Comunque sia bella partita. Mi son divertito. Gatti, Locatelli da 8.
Mighty Quinn Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 3 minuti fa, JohnLee ha scritto: lasciagli tenere palla O non hai visto con attenzione la partita o ti intendi più di curling che di calcio Non è che gli ha lasciato palla È che non riusciva a prenderla @mchiorri Altro esperto di curling 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: Forse Buondì s'è votato al pragmatismo a corto muso? 1
antonew Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Avversario in evidente difficoltà non letale nelle sparute occasioni Squadra ben messia campo ed in netta crescita, la juve Bene così , punti buoni come il pane
landrupp Inviato 11 Dicembre 2024 Inviato 11 Dicembre 2024 Bella Juve, siamo stati martello e incudine quando c'era da essere l'uno e l'altra, nello scontro tra 2 squadre incerottate la Juve è stata più concreta. Speriamo di continuare così, di più per ora non si può pretendere.
Messaggi raccomandati