Renato Bovello Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 5 ore fa, 5mare ha scritto: Strano che nessuno commenti il comportamento di Theo... Mah,e' tutto l'anno che combina minchiate...non e' nemmeno una novita'. Siamo pieni di giocatori con grandi mezzi ma dalle prestazioni troppo altalenanti. Se non riduce le pretese ,immagino che verra' ceduto
Pier Angelo Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Ma cosa ha da ridere Motta? Ci stanno ridicolizzando e lui sorride? Mah
luckyjopc Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Tecnicamente è molto forte ma non offre la spinta sulla fascia che invece è del portoghese
maverick Inviato 19 Febbraio Autore Inviato 19 Febbraio 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Se non riduce le pretese ,immagino che verra' ceduto credo che la sua testa sia già lontana da Milano da un bel po' di mesi, .. da quando gli hanno detto che 7 milioni di euro di ingaggio, come Leao, non li prenderà. In Italia difficilmente troverà uno che glieli dà, specie dopo le ultime prestazioni, .. ma in premier league strapagano tutti..., quindi è probabile se ne vada.
Renato Bovello Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 2 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Tecnicamente è molto forte ma non offre la spinta sulla fascia che invece è del portoghese Verissimo,forse non e' l'ideale per il modulo attuale. immagino che il tuo intervento fosse riferito ad Yildiz
mchiorri Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio e Comunque Motta che non azzecca le sostituzioni, come al solito.
mozarteum Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Certo che a Milano Motta faccia cilecca… proverei con Alemagna 1
Renato Bovello Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Fuori Milan,Atalanta e Juve ,tutte con avversarie,sulla carta, non certo insuperabili. Nel mio pronostico non ne ho azzeccata una. Ero convinto che sarebbero passate tutte e tre. Orca,che fiuto... 1
mchiorri Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio PSV ha meritato, ma il secondo tempo la J. non ha compreso la partita, colpa dei cambi? Centrocampo inesistente nel 2° tempo, per riequiliobrare fuori Cabiaso (entrato qualche minuto prima) e confusione generale. Peccato. ha ragione @mozarteum meglio Alemagna che Motta.....
maverick Inviato 19 Febbraio Autore Inviato 19 Febbraio anche la Juve se ne va, abbiamo perso 3 squadre su 3 contro avversari inferiori, ma che se la sono giocata meglio. Tre squadre, quelle italiane, che adesso hanno dimostrato di avere grossi, grossissimi problemi caratteriali e di motivazioni; delle tre quella che mi ha sorpreso di più è stata L'Atalanta..., che di solito non tradisce mai da questo punto di vista. Periodo di forma sbagliato?... boh .., comunque di fatto ci siamo giocati la possibilità di avere 5 squadre in champions l'anno prossimo.
Mighty Quinn Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Una discreta Juve, volitiva e agguerrita. Peccato. Andrà meglio il prossimo anno.
mchiorri Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: Una discreta Juve, volitiva e agguerrita. Peccato. Andrà meglio il prossimo anno. oltre il perculo, è mancato il manico. E di molto. Sarà per la prox volta.
max Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 4 minuti fa, mchiorri ha scritto: oltre il perculo, è mancato il manico. direi occhio al perculare 8 minuti fa, DiZZo ha scritto: ❤️ amico mio l'inter di oggi suderà sangue per passare gli ottavi soprattutto se trova questo psv e non il feyenoord
OLIVER10 Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Perché criticate Motta? Anche guardiola è andato a casa.
Renato Bovello Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Il PSV mi è piaciuto , il Feyenoord mi è sembrato poca roba . L’Inter beccherà di sicuro quest’ultimo
Messaggi raccomandati