Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2024 - 2025

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
5 ore fa, 5mare ha scritto:

Strano che nessuno commenti il comportamento di Theo...

Mah,e' tutto l'anno che combina minchiate...non e' nemmeno una novita'. Siamo pieni di giocatori con grandi mezzi ma dalle prestazioni troppo altalenanti. Se non riduce le pretese ,immagino che verra' ceduto

Pier Angelo
Inviato

Ma cosa ha da ridere Motta? Ci stanno ridicolizzando e lui sorride?

Mah

Inviato

Tecnicamente è molto forte ma non offre la spinta sulla fascia che invece è del portoghese 

Inviato
11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Se non riduce le pretese ,immagino che verra' ceduto

credo che la sua testa sia già lontana da Milano da un bel po' di mesi, .. da quando gli hanno detto che 7 milioni di euro di ingaggio, come Leao, non li prenderà.

In Italia difficilmente troverà uno che glieli dà,  specie dopo le ultime prestazioni,  .. ma in premier league strapagano tutti..., quindi è probabile se ne vada.

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Tecnicamente è molto forte ma non offre la spinta sulla fascia che invece è del portoghese 

Verissimo,forse non e' l'ideale per il modulo attuale. immagino che il tuo intervento fosse riferito ad Yildiz

Inviato

e Comunque Motta che non azzecca le sostituzioni, come al solito.

Inviato

Certo che a Milano Motta faccia cilecca…

proverei con Alemagna

• Haha 1
Inviato

Finalmente una bella serata, aria buona

Screenshot_20250219-234013.png

2779.jpg

Renato Bovello
Inviato

Fuori Milan,Atalanta e Juve ,tutte con avversarie,sulla carta, non certo insuperabili. Nel mio pronostico non ne ho azzeccata una. Ero convinto che sarebbero passate tutte e tre. Orca,che fiuto...

• Melius 1
Inviato

PSV ha meritato, ma il secondo tempo la J. non ha compreso la partita, colpa dei cambi? Centrocampo inesistente nel 2° tempo, per riequiliobrare fuori Cabiaso (entrato qualche minuto prima) e confusione generale. 

Peccato.

ha ragione @mozarteum meglio Alemagna che Motta.....

Inviato

anche la Juve se ne va, abbiamo perso 3 squadre su 3 contro avversari inferiori, ma che se la sono giocata meglio.

Tre squadre, quelle italiane,  che adesso hanno dimostrato di avere grossi,  grossissimi problemi caratteriali e di motivazioni; delle tre quella che mi ha sorpreso di più è stata L'Atalanta..., che di solito non tradisce mai da questo punto di vista.

Periodo di forma sbagliato?... boh .., comunque di fatto ci siamo giocati la possibilità di avere 5 squadre in champions l'anno prossimo.

Mighty Quinn
Inviato

Una discreta Juve, volitiva e agguerrita. Peccato. Andrà meglio il prossimo anno. 

Inviato
1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto:

Una discreta Juve, volitiva e agguerrita. Peccato. Andrà meglio il prossimo anno. 

oltre il perculo, è mancato il manico. E di molto.

Sarà per la prox volta.

Inviato
4 minuti fa, mchiorri ha scritto:

oltre il perculo, è mancato il manico.

direi occhio al perculare 

8 minuti fa, DiZZo ha scritto:

❤️ amico mio

Ivan_Perisic_Juventus_Inter_Coppa_Italia_2022.jpg.jpg

l'inter di oggi  suderà sangue per passare gli ottavi soprattutto se trova questo psv e non il feyenoord

Inviato

Perché criticate Motta?

Anche guardiola è andato a casa.

Renato Bovello
Inviato

Il PSV mi è piaciuto , il Feyenoord mi è sembrato poca  roba . L’Inter beccherà di sicuro quest’ultimo 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @