Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2024 - 2025

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

e volevate anche lo spettacolo ???

io penso che nessuno sano di mente pretendesse spettacolo e vittorie ma almeno vedere 3 passaggi di fila sì.

L'anno scorso venivano a palleggiarci in faccia, a Torino, squadre come Verona, Salernitana e compagnia bella.

E' forse pretendere spettacolo avere l'aspettative di vedere una Juve che, almeno in casa, comandi il gioco?

.

I 3 passaggi di fila e qualche schema si sono visti all'inizio di questo campionato, laddove c'era concentrazione, voglia e una squadra da (ri)costruire.

Adesso, invece, siamo una squadra incapace di stare in campo, senza voglia, senza mordente: sembra che l'allenatore abbia perso il controllo (c'è da dire che alcune sue scelte sono molto, molto discutibili).

Io mi aspetto un minimo di dignità, non il calcio spettacolo: sono 2 cose diverse; e questo indipendentemente dall'allenatore.

Inviato
6 minuti fa, raf_04 ha scritto:

L'anno scorso venivano a palleggiarci in faccia, a Torino, squadre come Verona, Salernitana e compagnia bella.

sì, ma se i nostri non sapevano fare uno stop o dare via la palla di prima era colpa dell'allenatore?

Inviato
2 ore fa, max ha scritto:

quello che ha fatto sarri oggi sarebbe oro…. allenatore della juve praticamente a dispetto di tutti gli juventini

Sarri senza covid e Ronaldo faceva vincere lo scudetto alla Lazio 

Inviato

pessimi sorteggi...  

1. Brest - PSG
  2. Bruges - ATALANTA
  3. Manchester City - Real Madrid
  4. JUVENTUS - PSV Eindhoven
  5. Monaco - Benfica
  6. Sporting CP - Borussia Dortmund
  7. Celtic - Bayern Monaco
  8. Feyenoord - MILAN

• Haha 1
Inviato

penso che tutte le italiane abbiano la possibilità di passare il turno; ovviamente se il Milan e la Juve giocano come due giorni fa, escono anche con la Torres.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@maverick la Juve è una squadra capace di tutto: vince in 10 a Lipsia, batte in casa il City, pareggia a Milano coi cartoni rifilandogli 4 gol sotto di 2, vince col Milan 2-0...poi pareggia coi cadaveri e si fa umiliare in casa da squadre di livello ma sulla carta non superiori...è una grande incognita, poi temo che Motta in questo momento non stia proprio spopolando nello spogliatoio bianconero: più che fisiche, mi paiono problematiche di testa,  che sono massimamente imprevedibili...

• Melius 2
Inviato

Interessante city-real, poco tempo fa era finale 

Inviato

@landrupp il Milan è parente stretto della Juve, quest'anno, .. in termini di affidabilità.

Vince, anche meritando, in casa del Real Madrid, infila 5 vittorie consecutive in CL che non si vedevano dai tempi di Gullit e van Basten, poi naufraga contro una squadretta come la Dinamo Zagabria giocando un calcio da serie B, e neppure troppo elevata.

Cosa possiamo dire ?

Se si gioca come a Madrid si passa senza problemi ( contro il Feyenoord), se si gioca con la mollezza e il disinteresse di due giorni fa, .. si torna a casa.

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, eruzione ha scritto:

Interessante city-real, poco tempo fa era finale 

infatti, .. uno spareggio così nei sedicesimi non l'avrebbe ipotizzato manco il mago Otelma

Inviato

Alla Juve si può fare spettacolo e fare risultati,basta esserne capaci. Platini,Zidane,Del Piero tanto per fare tre nomi che facevano spettacolo ed erano terribilmente concreti. Ma se non hai i fuoriclasse pensa solo ad essere concreto che è meglio...

• Melius 2
Inviato

Da juventino quando sento parlare Del Piero nelle telecronache mi domando che ci faccia lì uno che sarebbe un ottimo presidente.

• Melius 1
Inviato
25 minuti fa, landrupp ha scritto:

pareggia a Milano coi cartoni

Ma se dici così ci rimangono male 

Inviato

E comunque puoi essere il miglior allenatore del mondo,se dietro non hai una sociètà con le idee chiare vai poco lontano.  Marotta in tal senso è impagabile, la nostra vera perdita anche per me è stata quella in primis.

• Melius 1
Inviato

ho sempre avuto un debole per le olandesi

• Crea Nuovo...