il Marietto Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo peccato per il rigore parato, il ritorno sarebbe stato una passeggiata.
Renato Bovello Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Il Feyenoord ,come tutte le squadre di medio livello, e' ben organizzato,corre e tiene bene il campo ma non riesce mai ad essere pericoloso. Solo il Milan poteva farsi buttare fuori ... 1
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 5 Marzo Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo quanto forti siano oggi Milan e Juventus lo si è visto dalle partite di champions. Entrambe buttate fuori da squadre che nel ritorno potrebbero starsene a casa ed evitare almeno le spese di trasferta; il Feyenoord è poca cosa ed è di fatto già eliminato dall'Inter; il Psv è stato ridicolizzato e preso a pallate dell'Arsenal. Che tristezza.... 4
max Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 4 ore fa, maverick ha scritto: quanto forti siano oggi Milan e Juventus lo si è visto dalle partite di champions. non equiparerei…il psv ha preso una tranvata ma ad ora è molto superiore al feyenord p.s. e con l’arsenal, se ti scopri per recuperare, la tranvata è dietro l’angolo per tante squadre 1
floyder Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo L’ho già detto? .. non avrà mai vento a favore una barca che non sa dove andare .. non abbiamo un vero progetto e si va avanti a tentativi decisi da una società incapace, quel poco che abbiamo vinto è stato solo deciso da eventi fortunati. 2
luimas Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Con Elliot il progetto c'era ( puntare sui giovani , tetto agli stipendi ) appoggiavo in pieno , con l'arrivo di Cardinale e il licenziamento di Maldini è iniziato il periodo nero , si sono fatti acquisti senza criterio e adesso stiamo messi male , passerà ... 1
Renato Bovello Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Leggo di Theo,Leao, Gimenez, Fofana fuori dalla formazione titolare. Che allenatore ...creativo abbiamo .Sta facendo di tutto per essere esonerato e ,se non vince a Lecce,penso che centrera' il suo obbiettivo
floyder Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Quest’anno mi puzza, sarà il peggiore del dopo Berlusconi, il Lecce deve salvarsi ed entrerà in campo col fiele tra i denti.
max Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo il liverpol al momento deve accendere qualche cero di ringraziamento.... p.s. donnarumma pare aver imparato ad uscire dai pali
Questo è un messaggio popolare. loureediano Inviato 12 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo Risolta ai rigori Per chi doveva quantomeno arrivare in finale, un bel risveglio. Rispetto al passato questo PSG mi sembra più quadrato. 3
Pier Angelo Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo @Napoli ma veramente, Ancelotti ha più cūlus che anima. Incredibile 1
luimas Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo "Occ , pazeinza e bus de cul" , lo diceva anche Sacchi ... Ancelotti non è un sanguigno , ma ha molta pazienza , ha testa e anche fortuna che non guasta.
Messaggi raccomandati