Max440 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Buongiorno, utilizzo da diverso tempo BubbleUpnp per Android per usufruire delle streaming da Qobuz. Mai avuti problemi fino a quando, un paio di mesi fa, ho cambiato telefono. Capita alle volte che, durante la riproduzione, avvenga un salto traccia improvviso o addirittura la riproduzione si blocchi... Utilizzando invece l'app proprietaria dello streamer (Musiccast Yamaha) questi problemi non ci sono. Qualcuno sa di cosa si tratti o ha dei suggerimenti per verificare la configurazione della app? Mi spiacerebbe davvero cambiarla perchè mi sono sempre trovato molto bene, in particolare nella ricerca dei brani, mentre la Musiccast è decisamente più limitata. Grazie, Max
Max440 Inviato 30 Agosto 2024 Autore Inviato 30 Agosto 2024 1 ora fa, loureediano ha scritto: Provato a disinstallarla? Non ancora, a dire il vero ... Provo subito e vediamo se poi si risolve...
Max440 Inviato 30 Agosto 2024 Autore Inviato 30 Agosto 2024 Già la prima cosa strana...: rimane sulla voce installazione con "la ruota che gira" senza arrivare al termine... Eppure tra le App lo vedo reinstallato... Qui c'è qualcosa di strano: devo togliere anche la licenza per caso? Per ora forzo la chiusura dell'installazione e vediamo cosa succede .......
Max440 Inviato 30 Agosto 2024 Autore Inviato 30 Agosto 2024 Mah... ora, dopo che è comparsa l'icona, se lancio l'app si apre la schermata e si chiude istantaneamente (!) Provo a disattivare la licenza e a rifare l'installazione: queste "cose strane" mi sono sempre capitate sui pc, mai su Android... mistero ...
Max440 Inviato 30 Agosto 2024 Autore Inviato 30 Agosto 2024 @loureediano Oh, incredibile... Disinstallata App e relativa licenza, riavviato telefono, ora non si riesce più a reinstallarla: termina la procedura di installazione, ma poi quando la lancio compare velocemente la schermata e poi si chiude ... Boh? Cercherò informazioni in giro per la rete: mi par strano che ci sia una incompatibilità con il mio cellulare (marca Honor)
Max440 Inviato 30 Agosto 2024 Autore Inviato 30 Agosto 2024 1 minuto fa, loureediano ha scritto: Forse ci vuole un reset totale Di tutto il telefono ?? No no.. piuttosto cambio App
Max440 Inviato 30 Agosto 2024 Autore Inviato 30 Agosto 2024 Niente da fare ... non funziona più dopo "enne" tentativi di reinstallazione e riavvio... Mi tocca cambiare App: aprirò apposito 3d per suggerimenti ...
Nacchero Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 @Max440 Prova a scrivere al supporto. Fra l'altro hai la licenza , motivo in più per farlo, oltre all'esserti trovato bene.
PippoAngel Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Il 30/8/2024 at 10:33, Max440 ha scritto: No no.. piuttosto cambio App Visto che la licenza è legata al tuo account Android e non al singolo telefono hai provato su hn vecchio smartphone che hai "abbandonato" in un cassetto?
Max440 Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 @PippoAngel Purtoppo il vecchio cellulare è andato: schermo totalmente nero... Però credo che il problema sia del nuovo telefono, perchè ieri mi ha fatto lo stesso scherzo con mconnect ! A meno che, mi sta venendo il dubbio, il problema non sia nel "dialogo" con lo streamer, e quindi anche lui potrebbe essere colpevole... L'unica è farmi prestare il telefono da moglie o figli, caricare mconnect, e fare un po' di ascolti: se il problema si ripresenta, allora il colpevole è lo streamer che perde la connessione (!)
PippoAngel Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 19 minuti fa, Max440 ha scritto: se il problema si ripresenta, allora il colpevole è lo streamer che perde la connessione (!) Ma lo streamer come è collegato al router ?
Max440 Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 2 ore fa, PippoAngel ha scritto: Ma lo streamer come è collegato al router ? Con cavo di rete. Ma credo che il problema possa essere la connessione tra cellulare e streamer, ovvero la parte wifi del dialogo ...
captainsensible Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 @Max440 come ti è stato già suggerito, prova con la APP mconnect lite. Ciao
Max440 Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 Yes: è quello che sto facendo ora, ma ieri mi si è bloccata a sua volta durante la riproduzione... Devo indagare ...
PippoAngel Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 3 ore fa, Max440 ha scritto: Ma credo che il problema possa essere la connessione tra cellulare e streamer, ovvero la parte wifi del dialogo ... Dove hai archiviato i files?
Messaggi raccomandati