Ifer2 Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 13 ore fa, Maurjmusic ha scritto: Per chi volesse conoscere la verità, è molto semplice: da diversi anni il mercato di fascia alta è in subbuglio, con molti marchi prestigiosi che chiudono i battenti ( E io che pensavo che questo settore moribondo si reggesse solo sull' hi end costosa per notai, dentisti e magnati russi!!! 😅 Neanche più' quella! 😂
naim Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 8 ore fa, silvanik ha scritto: " l'Investimento". A me ha dato la sensazione che sia stato un discorso fatto principalmente per tranquillizzare chi ''l'investimento'' l'ha fatto, e magari pure da poco. 2
5mare Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 2 ore fa, Wildwood ha scritto: Le Sonus Faber dell'era Serblin costano, usate, dopo circa quarant'anni, molto di più del prezzo originario, anche il doppio o quasi in molti casi prima o poi, a qualcuno rimarrà il cerino in mano e, girandosi indietro, realizzerà di avere buttato i soldi
Dufay Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 33 minuti fa, Ifer2 ha scritto: E io che pensavo che questo settore moribondo si reggesse solo sull' hi end costosa per notai, dentisti e magnati russi!!! 😅 Neanche più' quella! 😂 Ancora con ste cavolate. Sempre le stesse da anni
Gustavino Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 7 minutes ago, Dufay said: Ancora con ste cavolate. Sempre le stesse da anni audioreview lo scriveva nel 1990 che hifi fosse in crisi.....
silvanik Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 40 minuti fa, naim ha scritto: A me ha dato la sensazione che sia stato un discorso fatto principalmente per tranquillizzare chi ''l'investimento'' l'ha fatto, e magari pure da poco. Dal punto di vista del produttore è sicuramente così, un messaggio per tranquillizzare chi ha riposto fiducia e soldi nel marchio, e non mi sento neanche di biasimarlo, è il gioco delle parti. La mia riflessione era dedicata all versante appassionato e consumatore. Lo hai acquistato e hai speso molto, sei soddisfatto? molto bene e nessuno può obiettare la tua spesa. Ma investimento no. 1
Dufay Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 24 minuti fa, Gustavino ha scritto: audioreview lo scriveva nel 1990 che hifi fosse in crisi..... E lo so. La cosa assurda sono gli appassionati, o meglio i presunti appassionati, che gettano melma sulla loro stessa passione (se c'è). Come se appassionati di orologi parlassero male degli orologi e dicessero è finita io l'ora la leggo sul telefono. Grottesco
Membro_0023 Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 53 minuti fa, 5mare ha scritto: prima o poi, a qualcuno rimarrà il cerino in mano e, girandosi indietro, realizzerà di avere buttato i soldi dici che c'è qualcuno così cretino che crede di aver fatto un investimento speculativo con l'HiFi? Se c'è, si merita di rimanerci molto male.
5mare Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: La cosa assurda sono gli appassionati, o meglio i presunti appassionati, che gettano melma sulla loro stessa passione (se c'è). nessuno getta melma, si chiama "realismo"... 1
5mare Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: dici che c'è qualcuno così cretino che crede di aver fatto un investimento speculativo con l'HiFi? più di uno
Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 13 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2024 @5mare peggio per loro. Io un po' di soldi li ho spesi, e so già che andranno prima o poi in discarica, o venduti per 4 soldi, ma me ne strafrego altamente. Spero solo di godermeli il più possibile. Per gli investimenti ci sono Fondi, Titoli di Stato, Azioni... 2 1
Dufay Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 18 minuti fa, 5mare ha scritto: nessuno getta melma, si chiama "realismo"... Si chiiamano cavolate. 1
Dufay Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 15 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: @5mare peggio per loro. Io un po' di soldi li ho spesi, e so già che andranno prima o poi in discarica, o venduti per 4 soldi, ma me ne strafrego altamente. Spero solo di godermeli il più possibile. Per gli investimenti ci sono Fondi, Titoli di Stato, Azioni... L'idea è quella di godersi al meglio la musica. A cosa altro serve un impianto? E quando si gode in un modo o nell'altro sono sempre soldi ben spesi
Membro_0023 Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Si chiiamano cavolate E' il bisogno di giudicare sempre tutto e tutti. Ci vuole pazienza e una sana dose di menefreghismo.
Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 13 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Dicembre 2024 Adesso, Dufay ha scritto: A cosa altro serve un impianto? A qualcuno per ascoltare musica, ad altri per rompere le balle a quelli che se lo sono comprato. 5
5mare Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Si chiiamano cavolate. secondo me hai perso il filo del ragionamento. Comunque, per capirci, faccio queste domande: sostieni che l'hifi è in salute? che le aziende del settore vanno bene? Tanto da considerare l'acquisto di un qualsiasi oggetto un investimento? Se la risposta è sì, mi lasci molto perplesso... 1
Membro_0023 Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 @5mare ti consiglierei di cercare su Google la parola "investimento", perché evidentemente non ne conosci il significato
5mare Inviato 13 Dicembre 2024 Inviato 13 Dicembre 2024 Adesso, Paperinik2021 ha scritto: ti consiglierei di cercare su Google la parola "investimento", perché evidentemente non ne conosci il significato ti sei perso...io ho ribattuto a quelli che dicevano che avere comprato una Sonus Faber era un investimento, affermando il contrario. Mi sembri irruento nello scrivere e poco attento nel leggere.
Messaggi raccomandati