Roberto M Inviato 30 Agosto 2024 Autore Inviato 30 Agosto 2024 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: In america sono avanti, vanno di ar15. In America si difendono pure, e spesso a rimanerci secchi sono gli accoltellatori, hai visto mai i video commentati da Steve Inman ? In Israele anche meglio. L’assassino è stato fortunato a non aver incontrato una ragazza israeliana. 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e guarda guarda, il focus è sul colore della pelle.. Per chi lo assolve preventivamente si.
lampo65 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: ragazza israeliana Prima della crisi guardavo su YouTube i video di una canzoncina carina israliana, con delle bellissime ragazze di leva, anche ragazzi. Non me li propone più il tubo.
lampo65 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: lo assolve preventivamente Guardate troppo i social. Io vengo qui per ascoltare gente più sveglia di me😉 1
andpi65 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 2 ore fa, carmus ha scritto: Non credo sia stato un raptus Lo penso anch'io. Credo sinceramente sia più la linea consigliata dalla difesa.
samana Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Non capisco il motivo per il quale sia stato sottolineato a piu’ riprese il fatto che l’assassino o presunto tale e’ un disoccupato. Cosa c’entra con il delitto ?
samana Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 3 ore fa, carmus ha scritto: Bisogna cercare di capire cosa c’è dietro questo disagio, non è solo un problema di sicurezza. Ottima domanda. Il diavolo mette zizzania e confonde le menti. Potrebbe essere vero.
audio2 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 qualcosa devono dire per forza per riempire le pagine è dall' inizio che hanno scritto di tutto repubica del sambuca si è distinta in quanto a bassezze
CarloCa Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: L’assassino è stato fortunato a non aver incontrato una ragazza israeliana. Avrebbero ucciso 250 bambini italiani per rappresaglia e occupata la costa da Lecce a Venezia.
Martin Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Ad ogni modo l'infermità mentale è quasi sempre evocata nell'opinione pubblica quando i delitti sono inspiegabili. E' come se la società rifiutasse l'idea che un delitto possa nascere dal nulla, e va alla disperata ricerca di una ragione. Passionale, economica, vendicativa, una qualsiasi ragione. Se non c'è, deve esserci il "matto" da qualche parte. Quando Pietro Maso ammazzò a padellate i genitori per ereditare, il perito prof. Andreoli concluse che la sua non era "infermità mentale" o quantomeno l'infermità non era sua. Era il frutto di un microcosmo sociale guasto che lo circondava. Beh, la prima reazione fu quella di accusare Andreoli di aver preso fischi per fiaschi, di essere un incompetente... uno che ammazza in quel modo doveva essere matto. 1
samana Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 E’ la follia della collettivita’ piu’ che quella del singolo. Interessante teoria. Ma fa acqua qua e la.
lampo65 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 1 ora fa, Martin ha scritto: Andreoli Un grande. E se non lo aveva capito lui cosa stava succedendo nella società veneta...per quanto osceno, inimmaginabile, quel fatto era in realtà la punta di una situazione grave.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Agosto 2024 Moderatori Inviato 30 Agosto 2024 10 ore fa, Martin ha scritto: La criminologa aveva toppato. eh certo.....gli si è rotta la sfera di cristallo qualche giorno prima.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Agosto 2024 Moderatori Inviato 30 Agosto 2024 6 ore fa, Renato Bovello ha scritto: a me ,solitamente,non capita di uscire di casa con quattro coltelli . aspetta ancora una decina d'anni poi di questo passo anche te per difenderti........ 1
andpi65 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 2 ore fa, Martin ha scritto: Ad ogni modo l'infermità mentale è quasi sempre evocata nell'opinione pubblica quando i delitti sono inspiegabili. Tra evocarla (opinione pubblica ) e dimostrala ( in dibattimento) c'è ne passa. Credo poco al raptus omicida a caso, poco e meno di niente. Non ammazzi una persona a caso, perlomeno non l'ho mai visto fare. Ma dalla parte difesa la linea è quella giusta ( giusta per la difesa) per arrivare all'infermità mentale. Mi sono fatto una mezza idea di come potrebbe probabilmente essere andata. Ma è solo un' idea .
andpi65 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 7 ore fa, Renato Bovello ha scritto: solitamente,non capita di uscire di casa con quattro coltelli Qualche giorno fa , vicino a me , un gruppetto di 13enni ( magrebini), ha preso a coltellate un 15enne (per una semplice spinta) nella movida del fine settimana . Magari a te non capita ma fuori ci sono un sacco di matti. Non hanno affondato i colpi e non è in pericolo di vita , ma gli hanno lasciato un bel po' di ricordini in giro. mi diceva il pupo pure belli profondi.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 30 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2024 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Per chi lo assolve preventivamente si. Chi assolve chi? Se il tipo è colpevole spero resti al gabbio per resto della vita. Quel che è certo è che se fosse stato bianco e di Busto Arsizio da 4 generazioni tu non avresti aperto il 3D. E questo è sicuro come il fatto che domani il sole sorgerà. 5
Messaggi raccomandati