Robe 909 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Buon pomeriggio a tutti, seguo questo forum come osservatore da tempo e mi sono iscritto perché ho bisogno di una Vs. opinione. Dopo anni di prove e tentativi ho scelto di approdare ad un sistema all in One ( casse attive). Al momento sono felice con due casse LONPOO (cinesi) attive e, come da titolo vorrei salire di livello. La mia scelta e' tra Audio pro A 48 o. Argon audio forte 55 mk2. Entrambe sono danesi e sulla stessa fascia di prezzo ma da profano non riesco a cogliere differenze significative. Chiedo scusa agli audiofili ma il mio uso si limita a vedere qualche film o ad ascoltare musica liquida nei pochi momenti liberi che ho. Se qualcuno ha esperienza in merito o conoscenza gliene sarei grato. Un saluto a tutti. Roberto
Coltr@ne Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Non ti posso aiutare mai viste ne sentite, sembrano concettualmente molto simili, approvo l'approccio all inclusive con multiamp e cross digitali, classe d ecc. ecc. Cercare vicino a te un negozio che le abbia? Anche se le pagassi qualcosa in più sarebbe per te dirimente. Audio Pro era una grande marca ma è passata un era geologica. L'altra mai vista ne sentita, ci sono recensioni positive ma le opinioni altrui servono a poco
Robe 909 Inviato 30 Agosto 2024 Autore Inviato 30 Agosto 2024 Ottimo consiglio, cerco su internet il punto vendita più vicino così per fare una prova comparativa. Un saluto e grazie
Messaggi raccomandati