Giannimorandi Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio Fuori or ma prima.di cena mi ascolto questo splendido vinile
Giannimorandi Inviato 10 Febbraio Inviato 10 Febbraio 10 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: or Ot maledetto correttore
AlbertoPN Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio Il 10/02/2025 at 13:14, jammo ha scritto: Sono in arrivo anche i finali di questa serie, avendo sentito il model 10 immagino che saranno tanta roba e ovviamente prezzi non per tutti Quali sarebbero i finali che arrivano ? Intendi "solo" finali di potenza e non integrati come questo ? Non ne sapevo nulla, ma sono molto interessato. Puoi dirmi/dirci di più ?
Membro_0024 Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 2 ore fa, AlbertoPN ha scritto: Puoi dirmi/dirci di più ? è un anticipazione che mi ha detto il responsabile della Marantz alla presentazione del trio della serie 10, non si sa ancora molto sarà un finale ancora più potente dell'integrato e sarà possibile utilizzarlo sia in stereo che mono(ho detto finali ovviamente perchè utilizzandoli in mono ne servono almeno 2) ; penso arriveranno a fine anno/inizio del prossimo, alte prestazioni immagino altrettanto alti i prezzi
AlbertoPN Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 36 minuti fa, jammo ha scritto: penso arriveranno a fine anno/inizio del prossimo, alte prestazioni immagino altrettanto alti i prezzi Grazie di questo sneak peek ... se parliamo ancora di mesi, campa cavallo, ma la curiosità rimane sempre Loro come PRE/cervello dell'impianto vorrebbero usare il Link 10 e difatti questo Model 10 ha tutta la sezione pre e gli I/O dello streamer, e che se usato come finale puro, paghi due volte in pratica ... per cui dei finali "puri" andrebbero benissimo ed in teoria dovrebbero costare qualcosa meno di questo integrato, proprio perché dovrebbe mancare tutta la parte di I/O e di controllo del volume. Magari poi esce anche un finale full analog tradizionale, chissà. 1
alexis Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Voci di corridoi mi raccontano di performance sonore tutt‘altro che entusiasmanti, bello e ben fatto sicuramente, ma lontanissimo da stupire un iniziato o anche un semplice appassionato. sicuramente indicativo dei tempi di appiattimento percettivo che sta vivendo la società contemporanea.
Membro_0023 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Il 10/02/2025 at 14:13, Giannimorandi ha scritto: c'è un video di Sante Felli che in pratica un po lo demolisce dice che suona si bene ma a livello di un ampli pro ben fatto Ma se dice che l'ha visto solo in un video di presentazione... Come fa a saperlo?
DMS Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 1 ora fa, alexis ha scritto: Voci di corridoi mi raccontano di performance sonore tutt‘altro che entusiasmanti, bello e ben fatto sicuramente, ma lontanissimo da stupire un iniziato o anche un semplice appassionato. sicuramente indicativo dei tempi di appiattimento percettivo che sta vivendo la società contemporanea. Voci provenienti invece dalle mie orecchie (finalmente l'ho ascoltato anche se non nel mio ambiente) mi dicono invece che è un ampli fantastico, un deciso passo avanti (a me ancora suona impossibile visto quanto mi piace) rispetto al PM10. Un integrato di altissimo livello, che ha il difetto di essere marchiato Marantz quindi secondo molti "deve costare poco" e "suonare moscio" per forza... 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ma se dice che l'ha visto solo in un video di presentazione... Come fa a saperlo? Quello che ho pensato anch'io, ma ormai siamo messi così,,, 2
DMS Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 17 ore fa, jammo ha scritto: è un anticipazione che mi ha detto il responsabile della Marantz alla presentazione del trio della serie 10, non si sa ancora molto sarà un finale ancora più potente dell'integrato e sarà possibile utilizzarlo sia in stereo che mono(ho detto finali ovviamente perchè utilizzandoli in mono ne servono almeno 2) ; penso arriveranno a fine anno/inizio del prossimo, alte prestazioni immagino altrettanto alti i prezzi Metto da parte reni e cornee, perchè a questo punto li voglio avere.. 1
Membro_0024 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 11 minuti fa, DMS ha scritto: Voci provenienti invece dalle mie orecchie eh ma vuoi mettere le "voci di corridoio"
Giannimorandi Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio @Paperinik2021 non so lui è contento del suo impianto pa da palco sicuramente la dinamica non manca
Giannimorandi Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 10 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: @Paperinik2021 non so lui è contento del suo impianto pa da palco sicuramente la dinamica non manca Invece c'è chi è felice di ascoltare con una ls3/5 e diventa matto per cercare anche l'originale bbc che ho visto vendere anche a cifre tipo 4k€
Giannimorandi Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio Comunque tornando in ot il marantz 10 è indubbiamente un bel apparecchio ma la concorrenza non manca visto la cifra in gioco sarà un duro lavoro per il marketing piazzarlo sul mercato e anche per noi appassionati trovarlo per un ascolto sensato
Blec Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 3 ore fa, alexis ha scritto: Voci di corridoi mi raccontano di performance sonore tutt‘altro che entusiasmanti, bello e ben fatto sicuramente, ma lontanissimo da stupire un iniziato o anche un semplice appassionato. sicuramente indicativo dei tempi di appiattimento percettivo che sta vivendo la società contemporanea. L'ho ascoltato , e per me ha delle performance di tutto rispetto.
DMS Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 18 ore fa, AlbertoPN ha scritto: Grazie di questo sneak peek ... se parliamo ancora di mesi, campa cavallo, ma la curiosità rimane sempre Loro come PRE/cervello dell'impianto vorrebbero usare il Link 10 e difatti questo Model 10 ha tutta la sezione pre e gli I/O dello streamer, e che se usato come finale puro, paghi due volte in pratica ... per cui dei finali "puri" andrebbero benissimo ed in teoria dovrebbero costare qualcosa meno di questo integrato, proprio perché dovrebbe mancare tutta la parte di I/O e di controllo del volume. Magari poi esce anche un finale full analog tradizionale, chissà. Ma Marantz potrebbe anche fare un pre a parte anche perché a parte gli sc11 e sc7 è un bel pó che Marantz non rilascia un suo pre. Io ho l'sc11 in copia col finale sm11 e mi trovo benissimo. Quel pre è un gioiello..
jimbo Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 10 ore fa, DMS ha scritto: che ha il difetto di essere marchiato Marantz Difetto😁,un marchio che ha fatto la storia dell'hi fi,e che non è secondo a nessuno 1
silversurfer62 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 12 ore fa, alexis ha scritto: Voci di corridoi mi raccontano di performance sonore tutt‘altro che entusiasmanti, bello e ben fatto sicuramente, ma lontanissimo da stupire un iniziato o anche un semplice appassionato. sicuramente indicativo dei tempi di appiattimento percettivo che sta vivendo la società contemporanea. L'ho ascoltato anch'io con molta attenzione e debbo dire che è un ottimo amplificatore che può competere con macchine ben più costose oltre ad essere eccezionalmente ben fatto.
Messaggi raccomandati