antonio 64 Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 @Guru Guru forse non hai letto bene, il mio post, il primo, ma hai ripetuto con parole tue quello che ho scritto io, e parlo delle mie esperienze e dei miei dischi. @biologo mi dispiace essere andato fuori tema ed ora mi taccio.
biologo Inviato 15 Settembre 2024 Autore Inviato 15 Settembre 2024 @antonio 64 Ok va bene nessun problema.
mikefr Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 16 ore fa, Suonatore ha scritto: io pure...., ma cambia il prezzo Scusa,il Luxman quanto costa?
biologo Inviato 15 Settembre 2024 Autore Inviato 15 Settembre 2024 @mikefr 15.000 euro con il coperchio.
mikefr Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 17 ore fa, biologo ha scritto: @mikefr 15.000 euro con il coperchio. Beh,con il TechDas Air Force V avresti risparmiato la bellezza di un centinaio di euro,di sti tempi poi,buttali via!!!!!.........
Guru Guru Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 37 minuti fa, mikefr ha scritto: Beh,con il TechDas Air Force V avresti risparmiato la bellezza di un centinaio di euro,di sti tempi poi,buttali via!!!!!......... E il braccio???!! Mica te lo danno in omaggio 😃
mikefr Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 @Guru Guru Certo,lo so,ma da quello che offre tecnicamente il TechDas,per me il luxman è un gradino al disotto,ed anche a livello di prestazioni.
Guru Guru Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 32 minuti fa, mikefr ha scritto: @Guru Guru Certo,lo so,ma da quello che offre tecnicamente il TechDas,per me il luxman è un gradino al disotto,ed anche a livello di prestazioni. Ma sono assolutamente d’accordo con te, anche io senza dubbio avrei preferito il Techdas ma che ha ben altro costo, completo. La mia BATTUTA era una risposta alla tua che ironizzavi sul fatto che avrebbe risparmiato €100 acquistando il Techdas…..
Questo è un messaggio popolare. Guru Guru Inviato 16 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Settembre 2024 Però, mi permettete un breve OT?!? Ma è possibile che se uno, con tutto l’entusiasmo del caso, pubblica la foto del giradischi tanto desiderato, e ACQUISTATO, si deve leggere una raffica di messaggi di svalutazione sulla scelta fatta?? Ma sommergetelo di domande su come e’ fatto (visto che lui a differenza degli altri non lo vede in foto), richiedetegli foto dei particolari!! Penso che se si ha una passione sana, ci si debba comportare così…..ma è una mia opinione eh, non voglio fare il maestro di vita a nessuno….che mica ne ho voglia 😂 8
Max440 Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 1 ora fa, Guru Guru ha scritto: Ma sommergetelo di domande Io ci vado proprio ad ascoltarlo, altro che domande @biologo : settimana prox ho un paio di mattine libere: poi ci sentiamo Thanks, Max 1
il Marietto Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 1 ora fa, Guru Guru ha scritto: Ma è possibile che se uno, con tutto l’entusiasmo del caso, pubblica la foto del giradischi tanto desiderato, e ACQUISTATO, si deve leggere una raffica di messaggi di svalutazione sulla scelta fatta?? a volte marchi bollati come consumer seppur di lusso come Luxman famosa più per i suoi ampli che altro hanno poco appeal tra gli appassionati . Personalmente gli ho fatto i complimenti .
biologo Inviato 16 Settembre 2024 Autore Inviato 16 Settembre 2024 @il Marietto Per chi è di Milano o dintorni, venite ad ascoltarlo io sono disponibile previo appuntamento. Più di così non posso fare così sarete voi e non io a valutarlo. Lascio il mio cell per chi fosse interessato.... vi aspetto. Edit dalla moderazione....per questioni di sicurezza e privacy contatti in privato.
biologo Inviato 16 Settembre 2024 Autore Inviato 16 Settembre 2024 @Max440 Quando vuoi Max sei sempre il benvenuto.
leosam Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 @biologo Se abiti a Rho prima o poi vengo molto volentieri a trovarti,io sono di Lecco.Oltretutto mi piacciono molto le Audel.Tantissimi complimenti per il nuovo acquisto!
biologo Inviato 16 Settembre 2024 Autore Inviato 16 Settembre 2024 @leosam No, non abito a Rho, abito a Milano in Via Rho. Grazie quando vuoi venire fammelo solo sapere.
leosam Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 @biologo Certamente,non manchero'.Grazie ancora.
biologo Inviato 23 Settembre 2024 Autore Inviato 23 Settembre 2024 Il Luxman PD-191A è una macchina al top delle prestazioni, un ascolto particolarmente emozionante che ti coinvolge completamente. Macchina veramente superba che esprime tutta la bellezza del vinile. Sublime per me.
Messaggi raccomandati