Vai al contenuto
Melius Club

Luxman PD-191A il nuovo giradischi di Luxman

Messaggi raccomandati

Inviato

@Guru Guru forse non hai letto bene, il mio post, il primo, ma hai ripetuto con parole tue quello che ho scritto io, e parlo delle mie esperienze e dei miei dischi.

@biologo mi dispiace essere andato fuori tema ed ora mi taccio.

Inviato
16 ore fa, Suonatore ha scritto:

io pure...., ma cambia il prezzo

Scusa,il Luxman quanto costa?

Inviato
17 ore fa, biologo ha scritto:

@mikefr 15.000 euro con il coperchio.

Beh,con il TechDas Air Force V avresti risparmiato la bellezza di un centinaio di euro,di sti tempi poi,buttali via!!!!!.........:classic_biggrin:

Inviato
37 minuti fa, mikefr ha scritto:

Beh,con il TechDas Air Force V avresti risparmiato la bellezza di un centinaio di euro,di sti tempi poi,buttali via!!!!!.........:classic_biggrin:

E il braccio???!! Mica te lo danno in omaggio 😃

Inviato

@Guru Guru Certo,lo so,ma da quello che offre tecnicamente il TechDas,per me il luxman è un gradino al disotto,ed anche a livello di prestazioni.

Inviato
32 minuti fa, mikefr ha scritto:

@Guru Guru Certo,lo so,ma da quello che offre tecnicamente il TechDas,per me il luxman è un gradino al disotto,ed anche a livello di prestazioni.

Ma sono assolutamente d’accordo con te, anche io senza dubbio avrei preferito il Techdas ma che ha ben altro costo, completo. La mia BATTUTA era una risposta alla tua che ironizzavi sul fatto che avrebbe risparmiato €100 acquistando il Techdas…..

Inviato
1 ora fa, Guru Guru ha scritto:

Ma sommergetelo di domande

Io ci vado proprio ad ascoltarlo, altro che domande :classic_rolleyes:

@biologo : settimana prox ho un paio di mattine libere: poi ci sentiamo :classic_wink:

Thanks,

Max

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Guru Guru ha scritto:

Ma è possibile che se uno, con tutto l’entusiasmo del caso, pubblica la foto del giradischi tanto desiderato, e ACQUISTATO, si deve leggere una raffica di messaggi di svalutazione sulla scelta fatta??

a volte marchi bollati come consumer seppur di lusso come  Luxman famosa più per i suoi ampli che altro hanno poco appeal tra gli appassionati .

Personalmente gli ho fatto i complimenti . 

Inviato

@il Marietto Per chi è di Milano o dintorni, venite ad ascoltarlo io sono disponibile previo appuntamento. Più di così non posso fare così sarete voi e non io a valutarlo. Lascio il mio cell per chi fosse interessato....

vi aspetto.

Edit dalla moderazione....per questioni di sicurezza e privacy contatti in privato.

Inviato

@biologo Se abiti a Rho prima o poi vengo molto volentieri a trovarti,io sono di Lecco.Oltretutto mi piacciono molto le Audel.Tantissimi complimenti per il nuovo acquisto!

Inviato

@leosam No, non abito a Rho, abito a Milano in Via Rho. Grazie quando vuoi venire fammelo solo sapere.

Inviato

Il Luxman PD-191A è una macchina al top delle prestazioni, un ascolto particolarmente emozionante che ti coinvolge completamente. Macchina veramente superba che esprime tutta la bellezza del vinile. Sublime per me.