Tronio Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 31 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: l'opener ha fatto tutto da solo! Confermo, anzi semmai è il contrario: Il 31/8/2024 at 15:43, BEST-GROOVE ha scritto: Perché no un bel Technics SP10R Il 31/8/2024 at 16:45, Phil966 ha scritto: Dovevi tenerti il Vpi che avevi Il 31/8/2024 at 19:46, BEST-GROOVE ha scritto: SP10R tutta la vita piuttosto. Il 31/8/2024 at 21:11, Mxcolombo ha scritto: Il 31/8/2024 at 19:46, BEST-GROOVE ha scritto: SP10R tutta la vita piuttosto @BEST-GROOVE concordo! A meno di non essere un fun boy Luxman Il 1/9/2024 at 08:25, damiano ha scritto: Guarda anche in casa Torqueo Il 2/9/2024 at 15:48, rpezzane ha scritto: Con una spesa del genere tra l'altro ci sono tantissimi marchi che offrono prodotti eccellenti.
biologo Inviato 29 Settembre 2024 Autore Inviato 29 Settembre 2024 @BEST-GROOVE Il prezzo di acquisto del mio PD-191A con permuta e sconto è stato di 10.000 euro.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Settembre 2024 Moderatori Inviato 29 Settembre 2024 Con una permuta di mezzo non è possibile quantificare solo il Luxman scontato quanto sarebbe venuto a costare alla fine della fiera.
biologo Inviato 29 Settembre 2024 Autore Inviato 29 Settembre 2024 @BEST-GROOVE Sarebbe venuto a costare con il 10% di sconto che è lo sconto che fà l'importatore ufficiale italiano di Luxman Tecnofuturo cioè 13.500 euro
biologo Inviato 29 Settembre 2024 Autore Inviato 29 Settembre 2024 In ogni caso non avrei mai acquistato un prodotto di questo livello su ebay neanche se fosse stato scontato del 50%. Io ho seguito i canali standard importatore ufficilale italiano di Luxman e negozio di riferimento Luxman in Lombardia con fattura e garanzia ufficiale di 5 anni.
yukatan Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 26 minuti fa, biologo ha scritto: In ogni caso non avrei mai acquistato un prodotto di questo livello su ebay neanche se fosse stato scontato del 50% 26 minuti fa, biologo ha scritto: negozio di riferimento Luxman in Lombardia con fattura e garanzia ufficiale di 5 anni. Concordo pienamente
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 29 Settembre 2024 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Settembre 2024 49 minuti fa, biologo ha scritto: Sarebbe venuto a costare con il 10% di sconto che è lo sconto che fà l'importatore ufficiale italiano Grazie delle info, un prezzo elevato non c'è che dire.... 44 minuti fa, biologo ha scritto: In ogni caso non avrei mai acquistato un prodotto di questo livello su ebay neanche se fosse stato scontato del 50%. In questo caso la scelta diventa personale anzi personalissima nel tuo caso avvantaggiato pure da un ritiro usato senza sbattimenti di sorta nel farlo in un secondo tempo. Io invece ho sempre amato il rischio importando ogni cosa (legale ovviamente) da ogni parte anche recondita del mondo piuttosto che trovare la pappa pronta avanti alla bocca che mi sa insipida; puntassi su un Lux con l'occasione di risparmiare metà rischierei..... eccome rischierei.... dormendo su due guanciali in ogni caso. 3
Tronio Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 14 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: un prezzo elevato non c'è che dire... Diciamo pure elevatissimo, se si considera il livello dei prodotti di prezzo analogo che si trovano sul mercato, ma ai gusti personali non si comanda... 46 minuti fa, biologo ha scritto: non avrei mai acquistato un prodotto di questo livello su ebay C'è acquisto e acquisto, su eBay come tramite qualsiasi altro canale online o fisico: basta valutarne rischi e benefici, poi ognuno (come è giusto) trae le proprie conclusioni e decide di conseguenza. Personalmente, se avessi deciso di acquistarlo, di fronte a un risparmio di circa 6000 Euro avrei saltato bellamente e senza esitazione l'importatore italiano per prenderlo direttamente "alla fonte"! Fra l'altro, anche con un acquisto dal Giappone purché tramite rivenditore (non ovviamente da un privato), la garanzia c'è sempre: il problema sarebbe, nel malaugurato caso dovesse servire di avvalersene, solo la spedizione. Ma anche in questa infausta eventualità un simile risparmio vale più del potenziale rischio. My2C
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Settembre 2024 Moderatori Inviato 29 Settembre 2024 1 ora fa, Tronio ha scritto: se avessi deciso di acquistarlo, di fronte a un risparmio di circa 6000 Euro avrei saltato bellamente e senza esitazione l'importatore italiano per prenderlo direttamente "alla fonte"! Anch'io avrei fatto così, rimarrebbe il problema se lo si vuole considerare un problema che resterebbe sul groppone un pezzo usato da piazzare e di questi tempi non è facile con tutti i tirapiedi inconcludenti, personaggi perennemente indecisi, perditempo di ogni etnia, truffatori vari, passa la voglia di fare inserzioni.
biologo Inviato 29 Settembre 2024 Autore Inviato 29 Settembre 2024 @BEST-GROOVE Bene, ti auguro di poterlo prendere seguendo i tuoi canali. Io sono sicuro che il mio Luxman arriva dal Giappone ha seguito i controlli della casa madre, ha un rivenditore ufficiale sul quale appoggiarsi per qualsiasi problema che mi ha valutato bene il mio usato e 5 anni di garanzia ufficiale. In ogni caso se ci sono queste scontistiche in giro per il mondo approffitane perchè questo giradischi è semplicemente strepitoso. Martedì prossimo verrà uno di questo forum a sentirlo.Comunque è molto strano che nessuno dopo 12 pagine di discussione mi abbia chiesto particolari del suo suono o della sua fattura. Strano non credi.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Settembre 2024 Moderatori Inviato 29 Settembre 2024 4 minuti fa, biologo ha scritto: Strano non credi. non c'è da meravigliarsi, gli audiofili son tutti strani! 5 minuti fa, biologo ha scritto: In ogni caso se ci sono queste scontistiche in giro per il mondo approffitane vorrei ce ne fossero per il 10 R ma c'è poca trippa per gatti.
biologo Inviato 30 Settembre 2024 Autore Inviato 30 Settembre 2024 @BEST-GROOVE E allora mi spiace. Tieniti quello che hai
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Settembre 2024 Moderatori Inviato 30 Settembre 2024 31 minuti fa, biologo ha scritto: Tieniti quello che hai per ora....
Max440 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 13 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: per ora.... Trattasi di...? Sono un curiosone
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Settembre 2024 Moderatori Inviato 30 Settembre 2024 2 minuti fa, Max440 ha scritto: Trattasi di...? intendi cosa ho ora?
Max440 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 20 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: intendi cosa ho ora? Yes
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Settembre 2024 Moderatori Inviato 30 Settembre 2024 @Max440 non amo ripetermi avendolo già scritto a pag. 8.
Max440 Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Il 12/09/2024 at 14:40, BEST-GROOVE ha scritto: Possiedo attualmente 6 (sei) SP 10mk2 in versioni complete (SL 1000 mk2) e custom che alterno e ormai so come suona quel modello anche in relazione ad altri gira TOP dell'epoca che possiedo Azz!!
Messaggi raccomandati