Vai al contenuto
Melius Club

Luxman PD-191A il nuovo giradischi di Luxman

Messaggi raccomandati

Inviato
31 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

l'opener ha fatto tutto da solo!   697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif martello2.gif.f4552140d1736c1a4f725050729d8fe9.gif 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Confermo, anzi semmai è il contrario:classic_biggrin::

Il 31/8/2024 at 15:43, BEST-GROOVE ha scritto:

Perché no un bel Technics SP10R

Il 31/8/2024 at 16:45, Phil966 ha scritto:

Dovevi tenerti il Vpi che avevi

Il 31/8/2024 at 19:46, BEST-GROOVE ha scritto:

SP10R tutta la vita piuttosto.

Il 31/8/2024 at 21:11, Mxcolombo ha scritto:
Il 31/8/2024 at 19:46, BEST-GROOVE ha scritto:

SP10R tutta la vita piuttosto

@BEST-GROOVE concordo! A meno di non essere un fun boy Luxman 

Il 1/9/2024 at 08:25, damiano ha scritto:

Guarda anche in casa Torqueo

Il 2/9/2024 at 15:48, rpezzane ha scritto:

Con una spesa del genere tra l'altro ci sono tantissimi marchi che offrono prodotti eccellenti.

Inviato

@BEST-GROOVE Il prezzo di acquisto del mio PD-191A con permuta e sconto è stato di 10.000 euro.

• Moderatori
Inviato

Con una permuta di mezzo non è possibile quantificare solo il Luxman scontato quanto sarebbe venuto a costare alla fine della fiera.

Inviato

@BEST-GROOVE Sarebbe venuto a costare con il 10% di sconto che è lo sconto che fà l'importatore ufficiale italiano di Luxman Tecnofuturo cioè 13.500 euro

Inviato

In ogni caso non avrei mai acquistato un prodotto di questo livello su ebay neanche se fosse stato scontato del 50%. Io ho seguito i canali standard importatore ufficilale italiano di Luxman e negozio di riferimento Luxman in Lombardia con fattura e garanzia ufficiale di 5 anni.

Inviato
26 minuti fa, biologo ha scritto:

In ogni caso non avrei mai acquistato un prodotto di questo livello su ebay neanche se fosse stato scontato del 50%

26 minuti fa, biologo ha scritto:

negozio di riferimento Luxman in Lombardia con fattura e garanzia ufficiale di 5 anni.

Concordo pienamente 

Inviato

14 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

un prezzo elevato non c'è che dire...

Diciamo pure elevatissimo, se si considera il livello dei prodotti di prezzo analogo che si trovano sul mercato, ma ai gusti personali non si comanda...

46 minuti fa, biologo ha scritto:

non avrei mai acquistato un prodotto di questo livello su ebay

C'è acquisto e acquisto, su eBay come tramite qualsiasi altro canale online o fisico: basta valutarne rischi e benefici, poi ognuno (come è giusto) trae le proprie conclusioni e decide di conseguenza.

Personalmente, se avessi deciso di acquistarlo, di fronte a un risparmio di circa 6000 Euro avrei saltato bellamente e senza esitazione l'importatore italiano per prenderlo direttamente "alla fonte"!

Fra l'altro, anche con un acquisto dal Giappone purché tramite rivenditore (non ovviamente da un privato), la garanzia c'è sempre: il problema sarebbe, nel malaugurato caso dovesse servire di avvalersene, solo la spedizione. Ma anche in questa infausta eventualità un simile risparmio vale più del potenziale rischio. My2C

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Tronio ha scritto:

se avessi deciso di acquistarlo, di fronte a un risparmio di circa 6000 Euro avrei saltato bellamente e senza esitazione l'importatore italiano per prenderlo direttamente "alla fonte"!

Anch'io avrei fatto così, rimarrebbe il problema se lo si vuole considerare un problema che resterebbe sul groppone un pezzo usato da piazzare e di questi tempi non è facile con tutti i tirapiedi inconcludenti, personaggi perennemente indecisi, perditempo di ogni etnia, truffatori vari,  passa la voglia di fare inserzioni. :classic_angry:

Inviato

@BEST-GROOVE Bene, ti auguro di poterlo prendere seguendo i tuoi canali. Io sono sicuro che il mio Luxman arriva dal Giappone ha seguito i controlli della casa madre, ha un rivenditore ufficiale sul quale appoggiarsi per qualsiasi problema che mi ha valutato bene il mio usato e 5 anni di garanzia ufficiale. In ogni caso se ci sono queste scontistiche in giro per il mondo approffitane perchè questo giradischi è semplicemente strepitoso. Martedì prossimo verrà uno di questo forum a sentirlo.Comunque è molto strano che nessuno dopo 12 pagine di discussione mi abbia chiesto particolari del suo suono o della sua fattura. Strano non credi.

• Moderatori
Inviato
4 minuti fa, biologo ha scritto:

Strano non credi.

non c'è da meravigliarsi, gli audiofili son tutti strani!  :classic_laugh:

5 minuti fa, biologo ha scritto:

In ogni caso se ci sono queste scontistiche in giro per il mondo approffitane

vorrei ce ne fossero per il 10 R  ma c'è poca trippa per gatti.piangere21.gif.819d011c57a750f136f32ae816e22003.gif

• Moderatori
Inviato
31 minuti fa, biologo ha scritto:

Tieniti quello che hai

per ora.... fischio.gif.67e168d883437ab79e4a51ef141c9f02.gif

Inviato
13 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

per ora.... fischio.gif.67e168d883437ab79e4a51ef141c9f02.gif

Trattasi di...?

Sono un curiosone :classic_rolleyes:

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, Max440 ha scritto:

Trattasi di...?

intendi cosa ho ora?

Inviato
20 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

intendi cosa ho ora?

Yes :classic_wink:

• Moderatori
Inviato

@Max440  non amo ripetermi avendolo già scritto a pag. 8. :classic_smile:

Inviato
Il 12/09/2024 at 14:40, BEST-GROOVE ha scritto:

Possiedo attualmente 6 (sei) SP 10mk2 in versioni complete (SL 1000 mk2) e custom che alterno e ormai so come suona quel modello anche in relazione ad altri gira TOP dell'epoca che possiedo

Azz!! :classic_love::classic_love::classic_love: