Rimini Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 8 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: puoi arrivare a questa configurazione massima Una libidine!
damiano Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 Guarda anche in casa Torqueo C'è un lungo 3ad sull'argomento Ciao D.
Suonatore Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 11 ore fa, biologo ha scritto: @BEST-GROOVE Non ho problemi economici in questo senso ma visto la completezza e la fattura superba dell'SL-1000R potrei essere orientato verso questo modello. Ciao, visto che hai budget piuttosto alto, mi permetto di suggerire questo: https://usato.audiograffiti.com/annunci/giradischi-bracci-testine/341667/ Se non sei lontano da Cremona (Pandino) lo puoi ascoltare con le tue testine. L'ho sentito con una Kleos e phono Boulder e...... tanta, tanta roba!!
biologo Inviato 1 Settembre 2024 Autore Inviato 1 Settembre 2024 @Suonatore Grazie del suggerimento però onestamente questo giradischi ha una estetica alquanto discutibile, preferisco di gran lunga il Techincs SL-1000R che ha tutto anche una superba estetica.
biologo Inviato 1 Settembre 2024 Autore Inviato 1 Settembre 2024 @BEST-GROOVE Ok va bene, non esageriamo con gli schell intercambiabili sostituire una testina è abbastanza semplice soprattutto in macchine come questa
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Settembre 2024 Moderatori Inviato 1 Settembre 2024 23 minuti fa, biologo ha scritto: Ok va bene, non esageriamo Certamente .....era solo per mostrare l'espandibilità del sistema fattibile nel tempo aumentassero le esigenze.
biologo Inviato 1 Settembre 2024 Autore Inviato 1 Settembre 2024 @BEST-GROOVE Certo è assolutamente staordinario ora domani parlerò al mio fornitore che tratta sia la panasonic che la Luxman e vediamo che prezzi mi propone. Anche perchè sono macchine che bisogna aspettare parecchio per averle credo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Settembre 2024 Moderatori Inviato 1 Settembre 2024 11 minuti fa, biologo ha scritto: Anche perchè sono macchine che bisogna aspettare parecchio per averle credo. Non saranno attese eterne come per le auto ma costando come un' auto non ci sarebbe nulla da meravigliarsi.
biologo Inviato 1 Settembre 2024 Autore Inviato 1 Settembre 2024 https://www.google.com/search?q=technics+sl-1000r+review&sca_esv=1a19a9bccf6da8da&tbm=vid&ei=Cr3UZo_gOKSH9u8P7qDHSA&start=10&sa=N&ved=2ahUKEwiPjcCMuqKIAxWkg_0HHW7QEQkQ8NMDegQIDxAW&biw=1536&bih=695&dpr=1.25#fpstate=ive&vld=cid:33dd625e,vid:QztgQDx1fCE,st:0
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Settembre 2024 Moderatori Inviato 1 Settembre 2024 @biologo che ha la luce dello strobo nel Luxman che lampeggia fino a stabilizzarsi per poi ripartire a lampeggiare in un perenne loop?
biologo Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 @BEST-GROOVE C'è un usato pari al nuovo di SL-1000R su Audio Graffiti a 15.500 euro che ne dici se prendo questo?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Settembre 2024 Moderatori Inviato 2 Settembre 2024 @biologo hai valutato lo street price sul nuovo per conoscere la differenza con quell'usato se conviene? Se conveniente e l'usato non ti fa paura (a me no ma non siamo tutti uguali) ed è ancora in garanzia perché no? Una controllata de visu se a posto meccanicamente ed esteticamente prima di firmare l'assegno e poi si parte.
dax Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 @biologo Con l'augurio che tu concluda presto l'acquisto di queste bellissime macchine da musica (non senza un pizzico di "sana invidia"😇), per mera curiosità, posso chiederti come è composto il resto del tuo impianto? 🧿
biologo Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 @BEST-GROOVE Lo stesso sito che vende l'usato mi ha proposto un SL-1000R nuovo ancora imballato arrivato venerdì a 16.000 euro con schell e spedizione assicurata su bancale. A questo punto prendoil nuovo che ne dici.
biologo Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 @dax Si certo non ho segreti. il mio impianto è così fatto: ampli integrato Luxman L-509X lettore digitale con dac incorporato Esoteric K07XS stadio phono Faber's Power GM_phono v.3.0 giradischi o Luxman PD-191A o Techincs SL-1000R diffusori da pavimento Audel Malika-plus cavi di connessione AQ XRL Bleack-Beauty cavi di potenza AQ OAK cavi di alimentazione AQ Monsoon e Tornado condizionatore di rete AQ Niagara 3000 tesine 4 Lyra Kleos Koetsu Uruschi Nagaoka MP-500 MM Gold Note Vasari Schibata MM Portaelettroniche Tavolo della Guizzo
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Settembre 2024 Moderatori Inviato 2 Settembre 2024 1 ora fa, biologo ha scritto: . A questo punto prendoil nuovo che ne dici. Senza ombra di dubbio. Mi chiedo come si può proporre a 500euro in meno un usato o viceversa un nuovo a 500 euro in più di un usato.....il divario è minimo.
Messaggi raccomandati