Vai al contenuto
Melius Club

Luxman PD-191A il nuovo giradischi di Luxman

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

puoi arrivare a questa configurazione massima

Una libidine! :classic_love:

Inviato

Guarda anche in casa Torqueo

C'è un lungo 3ad sull'argomento

Ciao

D.

Inviato
11 ore fa, biologo ha scritto:

@BEST-GROOVE Non ho problemi economici in questo senso ma visto la completezza e la fattura superba dell'SL-1000R potrei essere orientato verso questo modello.

Ciao, visto che hai budget piuttosto alto, mi permetto di suggerire questo:  https://usato.audiograffiti.com/annunci/giradischi-bracci-testine/341667/

Se non sei lontano da Cremona (Pandino) lo puoi ascoltare con le tue testine.

L'ho sentito con una Kleos e phono Boulder e...... tanta, tanta roba!!

Inviato

@Suonatore Grazie del suggerimento però onestamente questo giradischi ha una estetica alquanto discutibile, preferisco di gran lunga il Techincs SL-1000R che ha tutto anche una superba estetica.

Inviato

@BEST-GROOVE Ok va bene, non esageriamo con gli schell intercambiabili sostituire una testina è abbastanza semplice soprattutto in macchine come questa

• Moderatori
Inviato
23 minuti fa, biologo ha scritto:

Ok va bene, non esageriamo

Certamente .....era solo per mostrare l'espandibilità del sistema fattibile nel tempo aumentassero le esigenze. :classic_cool:

Inviato

@BEST-GROOVE Certo è assolutamente staordinario ora domani parlerò al mio fornitore che tratta sia la panasonic che la Luxman e vediamo che prezzi mi propone. Anche perchè sono macchine che bisogna aspettare parecchio per averle credo.

• Moderatori
Inviato
11 minuti fa, biologo ha scritto:

Anche perchè sono macchine che bisogna aspettare parecchio per averle credo.

Non saranno attese eterne come per le auto ma costando come un' auto non ci sarebbe nulla da meravigliarsi. :classic_biggrin:

• Moderatori
Inviato

@biologo  che ha la luce dello strobo nel Luxman che lampeggia fino a stabilizzarsi per poi ripartire a lampeggiare in un perenne loop? :classic_sleep:

Inviato

@BEST-GROOVE C'è un usato pari al nuovo di SL-1000R su Audio Graffiti a 15.500 euro che ne dici se prendo questo?

• Moderatori
Inviato

@biologo hai valutato lo street price sul nuovo per conoscere la differenza con quell'usato se conviene?

Se conveniente e l'usato non ti fa paura (a me no ma non siamo tutti uguali) ed è ancora in garanzia perché no?

Una controllata de visu se a posto meccanicamente ed esteticamente prima di firmare l'assegno e poi si parte.

Inviato

@biologo Con l'augurio che tu concluda presto l'acquisto di queste bellissime macchine da musica (non senza un pizzico di "sana invidia"😇), per mera curiosità, posso chiederti come è composto il resto del tuo impianto? 🧿

Inviato

@BEST-GROOVE Lo stesso sito che vende l'usato mi ha proposto un SL-1000R nuovo ancora imballato arrivato venerdì a 16.000 euro con schell e spedizione assicurata su bancale. A questo punto prendoil nuovo che ne dici.

Inviato

@dax Si certo non ho segreti. il mio impianto è così fatto:

ampli integrato Luxman L-509X

lettore digitale con dac incorporato Esoteric K07XS

stadio phono Faber's Power GM_phono v.3.0

giradischi o Luxman PD-191A o Techincs SL-1000R

diffusori da pavimento Audel Malika-plus

cavi di connessione AQ XRL Bleack-Beauty

cavi di potenza AQ OAK

cavi di alimentazione AQ Monsoon e Tornado condizionatore di rete AQ Niagara 3000

tesine 4 

Lyra Kleos

Koetsu Uruschi 

Nagaoka MP-500 MM

Gold Note Vasari Schibata MM

Portaelettroniche Tavolo della Guizzo

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, biologo ha scritto:

. A questo punto prendoil nuovo che ne dici.

Senza ombra di dubbio.

Mi chiedo come si può proporre a 500euro in meno un usato o viceversa un nuovo a 500 euro in più di un usato.....il divario è minimo. :classic_blink: