Vai al contenuto
Melius Club

Luxman PD-191A il nuovo giradischi di Luxman

Messaggi raccomandati

Inviato

@BEST-GROOVE Lo so questo un pò mi preoccupa non vorrei predere bidonate. Il negozio è Luxury Group di Caserta, ci si può fidare

• Moderatori
Inviato
4 minuti fa, biologo ha scritto:

negozio è Luxury Group di Caserta, ci si può fidare

... è una domanda o una constatazione? Non conosco il negozio non saprei.

Inviato

Il mio rivenditore me lo da a 20.000 euro nuovo con tempi di consegna a fine anno. Sul Luxman mi ha fatto un ottimo prezzo con tempi di consegna a metà settembre.

Inviato

@biologo Scusa ma io per esborsi di questa portata chiederei una prova a casa nel mio impianto. Con una spesa del genere tra l'altro ci sono tantissimi marchi che offrono prodotti eccellenti.

Io prima di acquistare farei una prova molto dettagliata. Non comprerei solo il più bello alla vista.

Saluti

Inviato
33 minuti fa, biologo ha scritto:

Il negozio è Luxury Group di Caserta, ci si può fidare

Ciao, ti puoi fidare, è uno dei migliori negozi di hi-fi in Campania.

@giannifocus te ne può parlare in maniera più approfondita, i suoi attuali diffusori li ha comprati proprio da Luxury.

Saluti.

Pietro

Inviato
58 minuti fa, biologo ha scritto:

l negozio è Luxury Group di Caserta, ci si può fidare

Alfredo di Luxury ci si può fidare? 
Un Signore con la S maiuscola, forse il più solido rivenditore e distributore italiano. 

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, biologo ha scritto:

@dax Si certo non ho segreti. il mio impianto è così fatto:

ampli integrato Luxman L-509X

lettore digitale con dac incorporato Esoteric K07XS

stadio phono Faber's Power GM_phono v.3.0

giradischi o Luxman PD-191A o Techincs SL-1000R

diffusori da pavimento Audel Malika-plus

cavi di connessione AQ XRL Bleack-Beauty

cavi di potenza AQ OAK

cavi di alimentazione AQ Monsoon e Tornado condizionatore di rete AQ Niagara 3000

tesine 4 

Lyra Kleos

Koetsu Uruschi 

Nagaoka MP-500 MM

Gold Note Vasari Schibata MM

Portaelettroniche Tavolo della Guizzo

Veramente notevole, complimenti!🍀

Inviato

@biologo Ma tu stai scherzando! Io sono anni che non compro una cosa senza prima ascoltarla a casa. Roba di quel prezzo non esiste proprio. Se un negozio non è disposto a fartela ascoltare, cambia negozio. Non solo, se hai dei dubbi e vuoi sentire due prodotti a confronto (ovviamente che tratta quel negozio) me li faccio portare entrambi e poi scelgo.

Fammi capire, te lo mandano e poi non ti piace che fai ?

Saluti

Inviato
10 minuti fa, rpezzane ha scritto:

@biologo Ma tu stai scherzando! Io sono anni che non compro una cosa senza prima ascoltarla a casa. Roba di quel prezzo non esiste proprio. Se un negozio non è disposto a fartela ascoltare, cambia negozio. Non solo, se hai dei dubbi e vuoi sentire due prodotti a confronto (ovviamente che tratta quel negozio) me li faccio portare entrambi e poi scelgo.

Fammi capire, te lo mandano e poi non ti piace che fai ?

Saluti

Se vai in negozio e ti mostri interessato a fare confronti e sei seriamente interessato, puoi trattare col venditore e chiedi/pretendi una prova nel tuo contesto. Se fai tutto in rete...... la vedo dura, a meno di fare un bonifico al negozio....

Il mio negoziante con macchine di tale levatura, te le porta e installa direttamente a casa (anche molto lontano dalla sua sede) altrimenti spedisce e si affida a suoi rivenditori più vicini. Chiaro che è un servizio, che non sarà gratis (magari ci sarà uno sconto inferiore ...) ma lo ritengo un plus non da poco

• Moderatori
Inviato
49 minuti fa, rpezzane ha scritto:

Roba di quel prezzo non esiste proprio. Se un negozio non è disposto a fartela ascoltare, cambia negozio.

Stiamo parlando di un giradischi non di diffusori amplificazioni dac o altro.

Cambiare negozio? Come se fossero dislocati come funghi ad ogni isolato pieni di ogni ben di Dio come secoli fa pronti ad essere toccati con mano.....non siamo ad Hong Kong. :classic_sleep:

@biologo hai provato a contattare Di Prinzio? Forse ne hanno uno aperto in dimostrazione.

Inviato
4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Stiamo parlando di un giradischi non di diffusori

Appunto.... è roba critica e delicata, l'installazione da parte del negoziante, sarebbe (per me che comunque lo so fare) irrinunciabile 

• Moderatori
Inviato

@Suonatore a parte installare e dimare una testina sul quei giradischi non serve fare altro, non ci sono molle da tarare o altre complicazioni come per certi giradischi, se poi chi acquista un pezzo di tale levatura desidera essere servito di barba e parrucca a casa sua ci sta ma è un'altro discorso.

• Moderatori
Inviato
50 minuti fa, Suonatore ha scritto:

Il mio negoziante con macchine di tale levatura, te le porta e installa direttamente a casa (anche molto lontano dalla sua sede) altrimenti spedisce e si affida a suoi rivenditori più vicini.

Cioè il tuo negoziante abitassi lontano spedisce a colleghi vicino casa cosa hai acquistato? Non ero a conoscenza di tale collaborazione reciproca tra negozianti che tengono lo stesso marchio a meno che questo non sia un importatore che spedisce e si affida si suoi rivenditori più vicini.

Inviato
4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

@Suonatore a parte installare e dimare una testina sul quei giradischi non serve fare altro, non ci sono molle da tarare o altre complicazioni come per certi giradischi, se poi chi acquista un pezzo di tale levatura desidera essere servito di barba e parrucca a casa sua ci sta ma è un'altro discorso.

I giradischi nuovi arrivano imballati ma smontati, se durante l'assemblaggio fai una min...ta, non c'è garanzia che tenga, se la fa il negoziante..... 

Aggiungo che potresti chiedere di confrontare due macchine diverse per poi scegliere la preferita, insomma un servizio.

Chiaro che se vuoi risparmiare a tutti i costi, probabilmente on line spunti il prezzo migliore ma ti devi assumere qualche rischio...

Inviato
1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

a meno che questo non sia un importatore che spedisce e si affida si suoi rivenditori più vicini.

Esattamente