Gustavino Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Mi sembra assurda la cosa quasi truffaldina , hanno fatto acquistare decoder a mezza Italia quando poi trasmetttono i canali sulla rete e non sul etere tramite HbbTV che altro non e' che un app !! Oltre alla scasita' dell offerta !
ferrocsm Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 6 minuti fa, Gustavino ha scritto: e non sul etere tramite HbbTV E anche qui ci sarebbe da dire, continuamente stai a rifare sintonie, sempre poi che tu abbia la televisione o il decoder appropriato oppure ne dovrai aggiungere un altro. Da quando si cominciò con il governo Berlusconi poi non ci si è più fermati a trafficare con la tv.
n.enrico Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 2 ore fa, Gustavino ha scritto: hanno fatto acquistare decoder a mezza Italia quando poi trasmetttono i canali sulla rete e non sul etere tramite HbbTV che altro non e' che un app !! Motivo di più per non guardarla. Odio la RAI per un'infinità di motivi, primo fra tutti l'obbligo del canone. Già le 3 reti in chiaro non le guardavo da anni, quindi poco male il non vedere anche il resto. Persino le olimpiadi ho preferito seguirle sulla pay per view.
Paolo 62 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 RAI 4K credo si possa ricevere via satellite, forse non hanno frequenze a sufficienza sul terrestre e per questo passano all'HEVC, con incavolatura di chi non ha il televisore compatibile.
lello64 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 2 ore fa, Paolo 62 ha scritto: RAI 4K credo si possa ricevere via satellite Si ma pagando tivusat una tantum
Paolo 62 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 @lello64 Se si cerca la massima qualità possibile si deve fare. Il problema è che i decoder certificati Tivusat registrano il segnale criptato e non so se sia possibile rivedere le registrazioni con un altro modello di decoder Tivusat.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 31 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Agosto 2024 Fatemi capire, che ve ne fate con la monnezza che trasmettono del 4k? Un SD a 625 linee basterebbe ed avanzerebbe. 4
Gustavino Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 @Velvet nulla ma la rai la paghiamo tutti .....
rebus Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Il 31/08/2024 at 17:26, Gustavino ha scritto: @Velvet nulla ma la rai la paghiamo tutti ..... Io non ho un televisore e non la pago. 1
Velvet Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Ma infatti, tutti a lamentarsi del canone ma tutti a dormire davanti al 65 pollici e guai a chi glielo toglie.
Paolo 62 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Per moltissime persone la TV è irrinunciabile. Ci si lamenta del canone perchè i programmi RAI non piacciono e non lo si può evitare senza dover fare a meno della TV oppure dichiarare il falso.
P.Bateman Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 La tv serve ad addormentarsi, che c'entrano i programmi?
what Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Ora vado un po OT,io il televisore lo uso,anzi tutta la famiglia ma ognuno per i suoi programmi preferiti.Il problema è che pur pagando il canone RAI,non ci sintoniziamo MAI sulla televisione di Stato.Sky Netflix Prime e Disney Chanel,sono la nostra tv.Tornando alla questione 4 K,non pretendo che Tele Trullo mi trasmetta in 4K,ma almeno la TV di Stato alla quale si versa un canone obbligatoriamente...
Paolo 62 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Dovrebbero trasmettere in 4K quel che arriva in 4K e quel che producono in 4K come cinquant'anni fa con la TV a colori.
lello64 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 2 ore fa, what ha scritto: Tornando alla questione 4 K,non pretendo che Tele Trullo mi trasmetta in 4K,ma almeno la TV di Stato alla quale si versa un canone obbligatoriamente... considera che sarebbe uno zapping mortificante con l'attuale standard in 4k non si può trasmettere sul DT e la parabola ormai ce l'hanno in pochi per cui ad ogni canale che cambi dovrebbe partire l'innesco di hbbtv sarebbe assurdo oltre al fatto che non tutti hanno la tv collegata alla rete e con una banda sufficiente poi
mattia.ds Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 A me rompe un sacco che la Rai e solo ed esclusivamente la Rai a casa mia va ad intermittenza. Stai guardando un programma ed all' improvviso sparisce tutto e lo schermo diventa nero. E può succedere s qualsiasi orario. Tutte le altre TV, anche le più piccole e locali vanno sempre benissimo. Ho mandato una mail alla Rai mesi fa, nessuna risposta.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Settembre 2024 Moderatori Inviato 2 Settembre 2024 12 ore fa, Paolo 62 ha scritto: non lo si può evitare senza dover fare a meno della TV oppure dichiarare il falso. Tanto prima o poi ti beccano se vivi al nord.
Messaggi raccomandati