LeoCleo Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Infilare il leghismo anche nella caccia é sublime.
iBan69 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 4 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Infilare il leghismo anche nella caccia é sublime. I fatti parlano per loro …
Dufay Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 43 minuti fa, n.enrico ha scritto: Ma nooo, che spreco, è un insulto a chi non può permettersi nemmeno una bistecchina ogni tanto. Poi il cinghiale è buonissimo Almeno si comincia se non qua lo scaricabarile va all'infinito. E chi li macella? E come distribuirli eccetera
Dufay Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 30 minuti fa, senek65 ha scritto: Comunque se un qualche cacciatore mi invita a mangiare una bella lepre o un fagiano io vengo. Anche una beccaccia, una starna o altro vengo pure io. Adoro la cacciagione 1
P.Bateman Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Il mio consuocero quando becca un cinghiale nella sua masseria lo mette nel congelatore, ma mai che mi regali un pezzo.
Dufay Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 3 minuti fa, meliddo ha scritto: Il mio consuocero quando becca un cinghiale nella sua masseria lo mette nel congelatore, ma mai che mi regali un pezzo. I consuoceri sono fatti così 1
spersanti276 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 1 ora fa, iBan69 ha scritto: I fatti parlano per loro … ...avevo letto: infilare il leghismo nella cacca è sublime... Lo sarebbe, altrochè. 1
Martin Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Un paio di anni fa un ristoratore zona colli euganei mi diceva che, se gli regalassero un cinghiale già depezzato e porzionato, non saprebbe più che farsene. Sembrano finiti infatti i tempi delle "cinghialate" di gruppo, dove amici del calcetto e/o colleghi prenotavano tavolate lunghe per sfondarsi di cacciagione dall'antipasto al dolce. Ora la richiesta è l' "impiattamento" con porzioni medie di 50-100g di carne quando va bene, tavolate piccole e differenziate (grazie al cielo) e spesso al cinghiale preferiscono cose più esotiche.
Messaggi raccomandati