tigre Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Stamattina alla radio mi é passata 'Era già tutto previsto' cantata da Riccardo Cocciante. Una interpretazione imho magistrale. Come magistrale fu l'interpretazione di Mia Martini.. con 'Solo tu nell'universo' in quell'ormai lontano SanRemo..
one4seven Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 4 ore fa, tigre ha scritto: 'Era già tutto previsto' Pezzo portante dell'ultimo film di Sorrentino che uscirà questo mese. Parthenope. Dall'Album "L'alba", del 1975. Bel disco. Tra l'altro, lo stesso pezzo che da il nome all'album, L'alba, notevolissimo. Cocciante è forte eh... Mia martini.. beh.. si ammira e basta. 1
tigre Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 14 minuti fa, one4seven ha scritto: Pezzo portante dell'ultimo film di Sorrentino che uscirà questo mese. Parthenope Immagino sia il motivo per cui l'han data alla radio..
one4seven Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 15 minuti fa, tigre ha scritto: Immagino sia il motivo per cui l'han data alla radio.. Credo di si. Se posso consigliarti, ascoltati il Live @RSI della Martini. Meraviglioso. Da Brividi.
tigre Inviato 2 Settembre 2024 Autore Inviato 2 Settembre 2024 2 minuti fa, one4seven ha scritto: Credo di si. Se posso consigliarti, ascoltati il Live @RSI della Martini. Meraviglioso. Da Brividi. Grazie del consiglio 🙏
Messaggi raccomandati