Velvet Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 28 minuti fa, briandinazareth ha scritto: scusami, ho lavorato nell'automotive solo per 20 anni, proprio sulla Sbaglio o eri fra quelli che sostenevano che la vendita di FCA a stellantis (la finta fusione) avrebbe portato meraviglie in Italia, investimenti a pioggia, ressurrezione di marchi e occupazione a gogò ? Chiedo perché magari mi sbaglio 1
senek65 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Secondo me l'elettrica, in europa e USA, non vedrà mai vera luce. Non so ma ho sta impressione.
tigre Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 1 minuto fa, Velvet ha scritto: Chiedo perché magari mi sbaglio Non sbagli. Ma mica lo ammetterà.. 1
briandinazareth Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 9 minuti fa, Velvet ha scritto: Già fatto. A Milano non entri con una eu5 e dal prossimo anno con una eu6 (5 anni di vita). Perciò... però non è vero...
Velvet Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 2 minuti fa, senek65 ha scritto: Secondo me l'elettrica, in europa e USA, non vedrà mai vera luce. Non so ma ho sta impressione. Ma va le tesla si vendono bene e anche le cinesi, sono le ciofeche messe insieme dalla UE che non vuole nessuno. Adesso, briandinazareth ha scritto: non è vero... Cosa nello specifico?
briandinazareth Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 8 minuti fa, Velvet ha scritto: Sbaglio o eri fra quelli che sostenevano che la vendita di FCA a stellantis (la finta fusione) avrebbe portato meraviglie in Italia, investimenti a pioggia, ressurrezione di marchi e occupazione a gogò ? Chiedo perché magari mi sbaglio strnzate del genere non le scrivo e non faccio previsioni... semmai metto un freno alle minchiate populiste e disinformate... questo si ;)
briandinazareth Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Adesso, Velvet ha scritto: Cosa nello specifico? quello che hai scritto sulle euro 6 a milano... se vai sul sito del comune trovi tutte le informazioni aggiornate ;)
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 4 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2024 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non faccio previsioni... Be’ quella dello spread a mille se avesse vinto la Meloni la ricordo anche io 3
briandinazareth Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Un eroe borghese solo un po' di informazioni accurate ;) niente di eroico
Velvet Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 @mozarteum insieme a tante altre ma siamo fra amici al bar, le cose dette dopo il secondo calice non fanno testo
briandinazareth Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Be’ quella dello spread a mille se avesse vinto la Meloni la ricordo anche io io avevo scritto una cosa diversa, ma non importa... ;)
mozarteum Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Sei stato frainteso come diceva Buttiglione della DC
Velvet Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 35 minuti fa, briandinazareth ha scritto: quello che hai scritto sulle euro 6 a milano... se vai sul sito del comune trovi tutte le informazioni aggiornate ;) Caro Brian, il comune di Milano ha disposto per delibera il blocco da ottobre 2024 dei diesel euro 6 come aveva già fatto l'anno precedente con le eu5 (blocco tutt'ora in atto). Poi dopo l'incazzatura generale di gente che si vedeva bloccata l'auto immatricolata nel 2020, ha introdotto un regime di proroga al provvedimento che, come tale , può essere ritirato in qualsiasi momento. Dai su non siamo all'asilo.
briandinazareth Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 23 minuti fa, Velvet ha scritto: Caro Brian, il comune di Milano ha disposto per delibera il blocco da ottobre 2024 dei diesel euro 6 come aveva già fatto l'anno precedente con le eu5 (blocco tutt'ora in atto). Poi dopo l'incazzatura generale di gente che si vedeva bloccata l'auto immatricolata nel 2020, ha introdotto un regime di proroga al provvedimento che, come tale , può essere ritirato in qualsiasi momento. Dai su non siamo all'asilo. l'ultima volta perché tanto è palesemente una discussione inutile in quanto non asata sui fatti.le date sono definite con precisione, ma t inventerai qualche altra minchiata pur di non ammetterlo: https://www.comune.milano.it/aree-tematiche/mobilita/area-b/area-b-veicoli-che-possono-entrare
hal999 Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Secondo l’ultime notizie sembra che VW vuole chiudere addirittura due impianti. Sembra che uno sia a Dresda, Germania est. Se è vero, secondo voi, quanti voti va a prendere AFD o BSW?
Panurge Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Sempre pochi per governare in Germania, poi più voti prendono meno investimenti arriveranno in quei luoghi, i nazi, con eccezioni peraltro qui ben rappresentate, non piacciono molto. Salvo investimenti sino-russi naturalmente.
Velvet Inviato 4 Settembre 2024 Autore Inviato 4 Settembre 2024 16 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sono definite Si dalla proroga in essere 😂
Messaggi raccomandati