subsub Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Esiste una netta differenza sonora tra i due settaggi usando l amplificatore al di sotto dei watt indicati in classe A a seconda della tensione di bias ?..io non riesco a sentirli sui miei finali..qualcuno ha sensazioni diverse... grazie. ( PARASOUND JC1+)
Giannimorandi Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 @subsub il bias va settato a seconda del progetto seguendo le indicazioni della casa madre se settato più alto si può scaldare troppo danneggiando qualcosa all' interno piuttosto è meglio basso per la salute del apparecchio ma attenersi al settaggio suggerito dal progetto secondo me è sempre la cosa migliore
subsub Inviato 3 Settembre 2024 Autore Inviato 3 Settembre 2024 Non intendevo quel tipo di settaggio.. intendevo la possibilita data dal costruttore di usare i 2 tipi di bias....alto30watt classe A basso10watt classe A io non sento differenza.... l unico consiglio del costruttore e di usare il basso nel caso la temperatura ambiente superi i 28 gradi.....
Messaggi raccomandati