Vai al contenuto
Melius Club

cocaina a milano

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Ho visto il video, in parte , non tutto. Veltroni nel video parla di mafia

Se hai tempo prova a guardarlo tutto, perché è proprio nel finale che si capisce a cosa si riferisce Veltroni. Mi viene il dubbio che il finale non l'abbia guardato neanche il nostro amico complottista, oppure, ancor più probabile che non ci abbia capito niente.

Ovviamente il video è stato montato ad hoc per affascinare i boccaloni complottari.

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Posso dirti che sei un imbecille irrecuperabile?

Quindi, non lo penso solo io? 

Inviato
15 ore fa, Guru ha scritto:
19 ore fa, Plot ha scritto:

pippatori seriali vedi l 'ex consulente del felpa che ci ha costruito la famosa macchina del fango, ma e' possibile che non se ne sia mai accorto anziche' andare a citofonare ?

Sembra improbabile anche a me, anche perché il capitano pare aver naso per queste cose.

E' che si sostengono a vicenda e mi sembra alquanto inutile far finta di non sapere, anche perche' a quei livelli tutti sanno tutto di tutti quindi e' inutile fare gli ipocriti.

il pippatore seriale non e' tipo che si nasconde e fa di tutto per essere accettato poiche' una volta sgamato il "vizietto" tende a farlo diventare giustificabile e quindi si sente accettato dagli altri che sanno... ma che fingono una normalita' apparente atta a minimizzare.

Atteggiamento diverso per un alcolista che tendenzialmente porta a nascondere il problema.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @