Vai al contenuto
Melius Club

cocaina a milano

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Ho visto il video, in parte , non tutto. Veltroni nel video parla di mafia

Se hai tempo prova a guardarlo tutto, perché è proprio nel finale che si capisce a cosa si riferisce Veltroni. Mi viene il dubbio che il finale non l'abbia guardato neanche il nostro amico complottista, oppure, ancor più probabile che non ci abbia capito niente.

Ovviamente il video è stato montato ad hoc per affascinare i boccaloni complottari.

Link al commento
https://melius.club/topic/21479-cocaina-a-milano/page/10/#findComment-1292369
Condividi su altri siti

15 ore fa, Guru ha scritto:
19 ore fa, Plot ha scritto:

pippatori seriali vedi l 'ex consulente del felpa che ci ha costruito la famosa macchina del fango, ma e' possibile che non se ne sia mai accorto anziche' andare a citofonare ?

Sembra improbabile anche a me, anche perché il capitano pare aver naso per queste cose.

E' che si sostengono a vicenda e mi sembra alquanto inutile far finta di non sapere, anche perche' a quei livelli tutti sanno tutto di tutti quindi e' inutile fare gli ipocriti.

il pippatore seriale non e' tipo che si nasconde e fa di tutto per essere accettato poiche' una volta sgamato il "vizietto" tende a farlo diventare giustificabile e quindi si sente accettato dagli altri che sanno... ma che fingono una normalita' apparente atta a minimizzare.

Atteggiamento diverso per un alcolista che tendenzialmente porta a nascondere il problema.

Link al commento
https://melius.club/topic/21479-cocaina-a-milano/page/10/#findComment-1292418
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge