Vai al contenuto
Melius Club

cocaina a milano

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, jimbo ha scritto:

Però non ho preso la camomilla:classic_laugh:

Si dice che le battute spiritose siano prerogativa delle persone intelligenti... :classic_ninja:

Inviato
5 ore fa, Guru ha scritto:

Si dice che le battute spiritose siano prerogativa delle persone intelligenti... :classic_ninja:

Studia capra😁

Inviato

Nel Sud America che i governi abbiano chiuso un occhio ma pure tutti e 2 non fa parte di nessun complottismo.

Che nel resto del mondo la politica ne faccia uso è altra cosa.

L'uso di stupefacenti è cosa che viene fatta da che esiste l'uomo. A secondo di dove si trovava usava la droga che li cresceva.

Noi usiamo l'alcool in prevalenza ma da tempo notevole facciamo pure uso di altre droghe, purtroppo da un po pure sintetiche.

Certo che chi ha la nostra età ed visto metà dei nostri contemporanei andarsene o per droga o per motociclette una domanda se la fa.

Ma se io sapevo dove andare, come era possibile che le forze dell'ordine non ne sapessero nulla?

Qui addirittura c'era una piazza centralissima, Piazza Roma, che era la piazza dei tossici.

Io credo che sia una questione di denaro.

Vista poi l'enorme mole di denaro che transitava, volete che che non trovavano qualcuno da corrompere?

Io avendo conosciuto una marea di persone, posso affermare che trovare un incorruttibile è cosa assai difficile.

Solo questione di quantità 

Inviato

@andpi65

Il tema del thread è la cocaina e la tesi complottista è che i "poteri forti" si adoperino per favorirne il consumo. Ne consegue che i ministri degli interni che cambiano con i vari governi, i dirigenti del ministero, che si succedono anche loro raggiunta l'età della pensione, i prefetti, i questori, rientranti anche loro fra coloro che si succedono, a cascata i gradi inferiori, tutti costoro siano complici di un complotto per favorire il consumo di cocaina. Parliamo di migliaia di persone coinvolte e complici e tutte omertose. È uno scenario irrealistico anche per un film, eppure abbiamo la prova che vi è chi vi crede e pare che non siano pochi. È un quadro che pone numerosi interrogativi su costoro. E se sono tanti il problema non è più personale, ma sociale e politico.

• Melius 1
Inviato

Non ci credo manco io

Però qualche dubbio su come funzionino le cose mi è venuta quando, ve lo ricordate Rodotà, Rodotà Rodatà, che disse Grillo?

Praticamente a reti unificate disse che sarebbe sceso a Roma per una grande manifestazione quella sera stessa.

Qualcuno ricorda come finì?

Inviato
1 ora fa, Savgal ha scritto:

@andpi65

Il tema del thread è la cocaina e la tesi complottista è che i "poteri forti" si adoperino per favorirne il consumo. Ne consegue che i ministri degli interni che cambiano con i vari governi, i dirigenti del ministero, che si succedono anche loro raggiunta l'età della pensione, i prefetti, i questori, rientranti anche loro fra coloro che si succedono, a cascata i gradi inferiori, tutti costoro siano complici di un complotto per favorire il consumo di cocaina. Parliamo di migliaia di persone coinvolte e complici e tutte omertose. È uno scenario irrealistico anche per un film, eppure abbiamo la prova che vi è chi vi crede e pare che non siano pochi. È un quadro che pone numerosi interrogativi su costoro. E se sono tanti il problema non è più personale, ma sociale e politico.

🤣🤣🤣🤣

Solo Sbirulino può scrivere na cosa simile e farlo con sto tono serio.

Ed io che pensavo che la Mondaini fosse deceduta..

• Confused 2
Inviato

Questo ha bisogno di uno bravo,e molto 🤣🤣

• Confused 1
Inviato
25 minuti fa, tigre ha scritto:

Solo Sbirulino può scrivere na cosa simile e farlo con sto tono serio

Premesso che ritengo ogni lavoro onesto degno del massimo rispetto, cos'ha combinato nella vita colui che si permette di deridere un dirigente scolastico pagagonandolo a Sbirulino?

E tu, @jimbo?

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

un dirigente scolastico

Povera scuola italiana..

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Premesso che ritengo ogni lavoro onesto degno del massimo rispetto, cos'ha combinato nella vita colui che si permette di deridere un dirigente scolastico pagagonandolo a Sbirulino?

E tu, @jimbo?

La cosa è reciproca 🤣

Inviato
45 minuti fa, tigre ha scritto:

Povera scuola italiana..

Posso dirti che sei un imbecille irrecuperabile? @Admin mi scuserà, ma quando ci vuole ci vuole.

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato
34 minuti fa, Savgal ha scritto:

È un diversamente intelligente, va perdonato

Già, poverino.

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Posso dirti che sei un imbecille irrecuperabile

É una medaglia di merito per me.. se indirizzate da chi scrive cose tanto grottesche. 🤪

Inviato
3 ore fa, Savgal ha scritto:

È uno scenario irrealistico anche per un film, eppure abbiamo la prova che vi è chi vi crede e pare che non siano pochi. È un quadro che pone numerosi interrogativi su costoro. E se sono tanti il problema non è più personale, ma sociale e politico.

Un problema che l'AI , o meglio  un uso distorto della stessa non può che aggravare, penso.

Inviato
19 ore fa, jimbo ha scritto:

Ecco questo è il classico esempio di un uomo che ha subito un declassamento sociale e inventa complotti e strane teorie,vive in solitudine,non conosce le istitutizioni,

Ho visto il video, in parte , non tutto. Veltroni nel video parla di mafia , ma  (imho)dice anche qualche minchiata.  Di sicuro  quando afferma che che Falcone fosse solito camminare da solo senza scorta. Falcone , e le sue abitazioni, erano sotto scorta e vigilanza  stretta almeno da meta anni 80 ( vedasi fallito attentato all'Addura) questo te lo dò per certo.  Che ci fossero  quelle che lo stesso Falcone definiva "menti raffinatissime" all'interno del " sistema "è assodato ( corrotti e sodali c'erano allora come ci sono anche oggi), ma da qui a dire che tutto il sistema è marcio ce ne passa, sempre secondo me! Prova ne sono le varie inchieste e condanne nel corso degli anni!

Inviato
12 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Ho visto il video, in parte , non tutto.

Ecco.. guardati pure il resto. Che Veltroni non é l'unico complottista ad essere stato intervistato 😅

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

Ecco.. guardati pure il resto.

Non è che voglio fare il fenomeno ma penso proprio di averli visti in diretta live quegli anni, e da una postazione che mi faceva vedere non solo il palco, ma pure il dietro le quinte.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @