flamenko Inviato 23 Settembre 2024 Autore Inviato 23 Settembre 2024 @alexis se se....prova a farti le orecchie col superground poi mi dirai se è secco umido o alla piastra PS anche se con i tuoi viva basterebbe il k10... "" With many consequent products, the legacy can be lost in subsequent iterations of the brand. Not so with Takumi K-15! The second harmonics done right!? Exceptional components!? Pure silver in the concatenation? A touch of audio wizardry!? Yes, the Takumi K-15 is all that and more, but most importantly, it’s unlike any other preamp, tube, or semiconductor. It combines the characteristics of both and seamlessly transcends both concepts. ""
senek65 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 Il 21/9/2024 at 01:55, veidt ha scritto: Se ci colleghi i suoi finali è probabile che scavi ancor di più. Così troviamo il petrolio.
senek65 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 22 minuti fa, alexis ha scritto: Viva due telai il Koda lo fa secco e umido. Povero orso... 2
alexis Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 @flamenko prenditi il k15 e poi, se hai l'ardimento li mettiamo a confronto.. in autunno dovrebbe arrivarmi un muletto della serie Ultra... che ho gia ascoltato nella sua catena intera ed é trascendentale, a mio sentire. 1
alexis Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 al di la di tutto il Solution, personalmente non lo prenderei... meglio il Rotel!! ( per far piacere al sommo mighty)
flamenko Inviato 23 Settembre 2024 Autore Inviato 23 Settembre 2024 20 minuti fa, alexis ha scritto: il Solution ho già detto sul soulution 727 tutto il bene che si possa dire, e lo confermo!
alexis Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 @flamenko i miei sono semmai dubbi ontologici, in quanto ho ascoltato molto di questo marchio, in tempi non sospetti, come componente singolo e in catene complete salvo i diffusori, e non li sceglierei mai.. è proprio la filosofia sonora tendente al bianco ottico RAL dell’asseticità, soggettivamente subdolamente sottrattiva 😂, che è assai lontana dal mio sentire. Poi ovviamente tutti hanno le orecchie che si meritano, e magari giudicano in modo opposto al mio, e ma mi metterei a sindacare su fatti profondamente soggettivi come il suono,
Ospite Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Riprendo la discussione per chiedere a tutti e in particolare a @flamenko cosa ne pensa del pre Soulution 525 e se può essere un upgrade significativo rispetto al vetusto 720
flamenko Inviato 28 Ottobre 2024 Autore Inviato 28 Ottobre 2024 Il 27/10/2024 at 11:28, veidt ha scritto: cosa ne pensa del pre Soulution 525 non ne ho la più pallida idea.....la prova del 727 è stata la mia prima esperienza in casa soulution....
Messaggi raccomandati