Vai al contenuto
Melius Club

Parliamo di Soulution?

Messaggi raccomandati

Inviato

@alexis se se....prova a farti le orecchie col superground poi mi dirai se è secco umido o alla piastra:classic_laugh:

PS anche se con i tuoi viva basterebbe il k10...

""

With many consequent products, the legacy can be lost in subsequent iterations of the brand. Not so with Takumi K-15!

The second harmonics done right!? Exceptional components!? Pure silver in the concatenation? A touch of audio wizardry!? Yes, the Takumi K-15 is all that and more, but most importantly, it’s unlike any other preamp, tube, or semiconductor. It combines the characteristics of both and seamlessly transcends both concepts. ""

Inviato
Il 21/9/2024 at 01:55, veidt ha scritto:

Se ci colleghi i suoi finali è probabile che scavi ancor di più.

Così troviamo il petrolio. 

Inviato
22 minuti fa, alexis ha scritto:

Viva due telai il Koda lo fa secco e umido.

Povero orso...

download.webp

• Haha 2
Inviato

@flamenko prenditi il k15 e poi, se hai l'ardimento :classic_biggrin: li mettiamo a confronto.. in autunno dovrebbe arrivarmi un muletto della serie Ultra... che ho gia ascoltato nella sua catena intera ed é trascendentale, a mio sentire.

• Haha 1
Inviato

al di la di tutto il Solution, personalmente non lo prenderei... meglio il Rotel!!

( per far piacere al sommo mighty)

Inviato
20 minuti fa, alexis ha scritto:

il Solution

ho già detto sul soulution 727 tutto il bene che si possa dire, e lo confermo!

Inviato

@flamenko i miei sono semmai dubbi ontologici, in quanto ho ascoltato molto di questo marchio, in tempi non sospetti, come componente singolo e in catene complete salvo i diffusori, e non li sceglierei mai.. è proprio la filosofia sonora tendente al bianco ottico RAL dell’asseticità, soggettivamente subdolamente sottrattiva 😂, che è assai lontana dal mio sentire.

Poi ovviamente tutti hanno le orecchie che si meritano, e magari giudicano in modo opposto al mio, e ma mi metterei a sindacare su fatti profondamente soggettivi come il suono,

• 1 mese dopo...
Inviato

Riprendo la discussione per chiedere a tutti e in particolare a @flamenko cosa ne pensa del pre Soulution 525 e se può essere un upgrade significativo rispetto al vetusto 720

Inviato
Il 27/10/2024 at 11:28, veidt ha scritto:

cosa ne pensa del pre Soulution 525

non ne ho la più pallida idea.....la prova del 727 è stata la mia prima esperienza in casa soulution....:classic_biggrin: