tigre Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Adesso, dariob ha scritto: basta che chiediate a qualsiasi meccanico di lungo corso. Chi segue la mia auto aziendale mi confida esattamente il contrario.. Officina ufficiale Audi-VW da tempo immemore del bolognese..
dariob Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 5 minuti fa, tigre ha scritto: Questa l'esperienza di un cliente supersoddisfatto della versione cinghia in bagno d'olio 😅 Se ne trovano quante se ne vogliono.. Si, ma@tigre non è un imbroglio o una cospirazione, è un motore nato (probabilmente) con un grave difetto, purtroppo. Queste cose sono sempre accadute e generalmente si risolvono con un compromesso. E purtroppo non esistono congegni, di umana fabbricazione, perfetti in ogni loro parte, vedi lo shuttle.
tigre Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 6 minuti fa, dariob ha scritto: è un motore nato (probabilmente) con un grave difetto, purtroppo. Il problema imho non é che il motore sia nato male, il che potrebbe pure starci (seppur mi lasci sempre piuttosto sconcertato che un motore endotermico, nel 2024, abbia rogne di questo tipo - una catena sottodimensionata diomio!?) é che Stellantis se n'é sbattuta.. e pretenderebbe di far ricadere i costi sui clienti. Come nel caso riportato nel video
appecundria Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 37 minuti fa, Velvet ha scritto: Altro difetto stra conosciuto di PSA. Tranne che a Napoli si capisce Un difetto da mille / duemila euro??? A Napoli avrebbero messo a ferro e fuoco le concessionarie per molto meno. 😀 Comunque io 24 + 6 vetture mai un problema, una volta il concessionario su una 3008 prima serie mi cambiò di sua iniziativa e gratis la sonda lambda che non dava alcun problema. Non so, forse in concessionaria fanno gli aggiornamenti senza nemmeno dirlo?
appecundria Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 21 ore fa, qzndq3 ha scritto: sostituzioni ogni 30K Km della cinghia di distribuzione con smontaggio e pulitura della coppa Ma questa cosa chi l'ha stabilita?
Velvet Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Napoli avrebbero messo a ferro e fuoco le concessionarie per molto A Napoli la notizia non è arrivata. Le poste borboniche non sono più quelle di una volta 1
appecundria Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 44 minuti fa, tigre ha scritto: titolo del video di questo canale 'Ennesimo disastro' credo sia piuttosto rappresentativo Sì, un installatore di impianti GPL che fa titoli clickbait e scopre un "disastro" alla settimana. Magari è pure novax. 1
tigre Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: , un installatore di impianti GPL che fa titoli clickbait e scopre un disastro alla settimana. E che ho detto io? É un complotto contro il gruppo Stellantis 😅 Appoggiato pure da Google.. che se digiti 'class action puretech' fa uscire centinaia/migliaia di articoli e riferimenti.. State diventando tutti complottisti senza saperlo 😅
qzndq3 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 34 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma questa cosa chi l'ha stabilita? La cinghia che inizia a sgretolarsi 1
appecundria Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 37 minuti fa, tigre ha scritto: un complotto contro il gruppo Stellantis No no la settimana scorsa ha scoperto un difetto gravissimo in non so quale BMW.
appecundria Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 20 minuti fa, qzndq3 ha scritto: cinghia che inizia a sgretolarsi Cioè ogni x giorni apre il motore e esamina la cinghia? Complimenti.
appecundria Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 41 minuti fa, tigre ha scritto: se digiti 'class action puretech' fa uscire Ho visto, c'è perfino il gruppo Facebook con ben 322 membri.
qzndq3 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Cioè ogni x giorni apre il motore e esamina la cinghia? Complimenti. Ma che stai ad inventarti? Ogni 10K Km, apre il tappo dell'olio, da lì si vede la cinghia. Guarda il video linkato da Tigre un'ora fa.
appecundria Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Guarda il video linkato da Tigre un'ora No grazie, ho paura di diventare anche io no vax e negazionista delle due torri. Comunque se l'usura della cinghia è tale da vedersi a occhio nudo, intrisa d'olio e attraverso il tappo dell'olio, ok.
appecundria Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ma che stai ad inventarti? Che inventare? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Grazie per la risposta.
dariob Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Una profonda riflessione filosofica cui sono giunto dopo 67 anni: Il mondo si divide in due; Quelli che si è rotto il serbatoio dell'ADblue, mer*da di macchina, maledetta Peugeot, sono dei cialtroni, mai più. E quelli che si è rotto e me l'hanno sostituito gratis, eccellente! - Io appartengo al secondo gruppo, quello forse degli ingenui e creduloni, però credo quello che vive meglio.
qzndq3 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 23 minuti fa, appecundria ha scritto: Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Grazie per la risposta Possibilmente senza ironizzare con "Complimenti" 25 minuti fa, appecundria ha scritto: se l'usura della cinghia è tale da vedersi a occhio nudo, intrisa d'olio e attraverso il tappo dell'olio Se così non fosse non l'avrei scritto. Comunque chiudiamola qui. --- Ad ogni modo supponendo di cambiare l'olio ogni 15K Km, nel dubbio si smonta la coppa che per conformazione accumula morchie e si osservano i residui depositati.
Messaggi raccomandati