appecundria Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 @Roberto M in una discussione sul discorso di Giuli ci stai intasando di off topic, ravanati da twitter e lanciati come torte in un film di Buster Keaton. Ma qual è il tuo problema? Non bisogna commentare il discorso del ministro? Capiamoci...
Roberto M Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: supercazzola è una circonlocuzione priva di senso
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 11 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Ottobre 2024 @Roberto M va bene non parliamo più di cose che non gradisci. Sei contento? Su adesso vai a giocare a palla in giardino. 4
Roberto M Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Adesso, appecundria ha scritto: in una discussione sul discorso di Giuli ci stai intasando di off topic Scusa ma la supercazzola non è “in topic” ? E allora cosa c’è di più “in topic” delle supercazzole dei campioni del mondo di questa arte oratoria ?
UpTo11 Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: in una discussione sul discorso di Giuli ci stai intasando di off topic, ravanati da twitter e lanciati come torte in un film di Buster Keaton. Ma qual è il tuo problema? Non bisogna commentare il discorso del ministro? Capiamoci... Non toglierci il divertimento però Appe!
appecundria Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 @Roberto M basta che sei contento e quieto, si fa come vuoi tu. Ok?
ferrocsm Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: E allora cosa c’è di più “in topic” Certo è che questo vizio del "ma il pd" non lo perderete mai. Andassimo a discutere delle coltivazioni del cacao nei paesi sudamericani, sono convinto che uscirebbe pure lì.
Roberto M Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 28 minuti fa, ferrocsm ha scritto: questo vizio del "ma il pd" Qui però non c’è il “ma il pd”, c’è la comicità surreale dei campioni del supercazzolismo che qualificano come “supercazzola” quello che supercazzola non è, perché hanno scarse capacità cognitive. Siamo oltre perfino a chi guarda la pagliuzza nell’occhio dell’altro e non la trave in un’altra parte del proprio corpo, perché non c’è alcuna pagliuzza.
ferrocsm Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: perché hanno scarse capacità cognitive. Se tu sei convinto che tutte le capacità cognitive alberghino in "Giuli" come potrò mai contestarlo io che altro non sono che un umile elettrotecnico? Co.....e io che intervengo in argomenti che stanno molto al di sopra delle mie scarse possibilità, altro non posso che fare mie le parole scritte appena sopra da @appecundria "si fa come vuoi tu. Ok?" Io passo.
UpTo11 Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Praticamente il Giulivo è la versione di dx dei fuori corso da 20 anni a scienze politiche. Alla faccia di chi predicava piagnistei per 10 in pagella negati e che bisogna puntare sempre al massimo. Pensa se si accontentavano....
aleippo Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: come torte in un film di Buster Keaton (In realtà di torte in faccia con B.Keaton ce n'è poche, facciamo Stanlio ed Ollio )
Velvet Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 1 minuto fa, aleippo ha scritto: facciamo Stanlio ed Ollio Facciamo Bud Spencer e Terence Hill, mi sembrano più adatti al clima governativo.
UpTo11 Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Per cortesia! Non scomodiamo nomi illustri per l'ennesimo miracolato da fascio-amichettismo.
djansia Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Comunque parlo così, zeppola inclusa, dopo due tiri di canna e un paio di bicchieri di rosso. Calmo, un poco curvo e di traverso.
appecundria Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Qui però non c’è il “ma il pd”, c’è la comicità surreale dei campioni del supercazzolismo che qualificano come Ma non è vero. Ci può cascare solo qualcuno di scarsa istruzione: una cosa è un discorso che tu non condividi perché sei un brontosauro, altra cosa è un discorso volutamente sconclusionato perché partorito da uno che beve sangue di gallo nei boschi e vuole sembrare studiato. 1 1
appecundria Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: qualificano come “supercazzola” quello che supercazzola non è, perché hanno scarse capacità cognitive. Senti, scarse capacità cognitive... andate ad adorare divinità dei boschi, orsù.. 1
Messaggi raccomandati