Supertramp Inviato 15 Novembre Inviato 15 Novembre 13 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Quando penso che poi ce l'hanno coi ghei... mah! È sempre stato così. I destrici per non ammettere la propria diffusa omosessualità, fanno finta di combatterla. Poi però l'evidenza emerge con vigore.
appecundria Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre Il 12/11/2025 at 20:50, extermination ha scritto: Si fotte con i dettagli- peccato non se ne renda conto ( tessuti, tagli, colori, generalmente ci azzecca) Tu sei un elegantone e sai dosare la componente eccentrica trasformandola in tocco distintivo. Lui, vestito di velluto rosso sangue con stivaloni neri, a me che sono un timido conformista sembra reduce da una battuta di caccia al vampiro. 1
appecundria Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre Il 15/11/2025 at 10:55, Supertramp ha scritto: Il 14/11/2025 at 21:07, Gaetanoalberto ha scritto: Quando penso che poi ce l'hanno coi ghei... mah! È sempre stato così.
Gaetanoalberto Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Un grande scalatore!
iBan69 Inviato Venerdì alle 21:36 Inviato Venerdì alle 21:36 Ministero della Cultura, si dimette il capo ufficio stampa di Giuli: usati strumenti istituzionali per la campagna elettorale «pro Cirielli» Piero Tatafiore ha comunicato le sue dimissioni «immediate e irrevocabili»: «Mi scuso per l'utilizzo di strumenti istituzionali per comunicazioni di natura politica»
Messaggi raccomandati