Dufay Inviato 13 Maggio 2025 Inviato 13 Maggio 2025 Il 5/11/2024 at 08:37, alexis ha scritto: Auch ein blindes Huhn trifft manchmal ein Korn, come chiosava Nietzsche… Ah ecco che diceva! Bisogna informare Zucchero. 2
appecundria Inviato 4 Luglio 2025 Inviato 4 Luglio 2025 Non va al Premio Strega perché non ha ricevuto i libri in omaggio. Parlando con i cronisti in Transatlantico alla Camera Giuli ha detto: “In genere mi risulta che gli ‘Amici della domenica ricevano dei libri, relativi al premio Strega, che li leggano come io ho fatto quando ero considerato tale e poi diano il loro voto. Registro il fatto che sono invitato alla serata del premio Strega, sono stati carinissimi, però non ho ricevuto nessun contatto e nessun libro. È un po’ curioso che uno debba andare alla serata del Premio Strega non avendo ricevuto i libri per cui si organizza la serata. Ciò detto la battuta, perché tale è – ha spiegato il ministro aggiungendo che magari li comprerà i libi – si vede che mi considerano un ‘nemico della domenica’”.
djansia Inviato 5 Luglio 2025 Inviato 5 Luglio 2025 Sbaglio o il suo ministero ha finanziato con 800.000 euro una sorta di film allo sciroccato americano? Quello che pare abbia ucciso forse almeno la sua piccola bambina? Questa riforma della cultura ormai è evidente che è epurazione fascista e appropriazione indebita. D'altronde, quando Roberto M cita Pasolini a catzo qualcosa comincia a scricchiolare... Ora, quanto ci costerà finanziare il teatro sperimentale di Alemanno fatto a Rebibbia? 1
appecundria Inviato 5 Luglio 2025 Inviato 5 Luglio 2025 16 minuti fa, djansia ha scritto: ministero ha finanziato Sì ma dirigenti insediati da Berlusconi.
djansia Inviato 5 Luglio 2025 Inviato 5 Luglio 2025 1 ora fa, appecundria ha scritto: Sì ma dirigenti insediati da Berlusconi Quel posto è un puttanaio, ecco perché il nostro ministro dei fiori è stato felicissimo di accompagnare la GDF alle perquisizioni. Lui poi non c'era... sicuramente è il gruppo cubano che occupa il ministero dal '48 che ha concesso il finanziamento.
P.Bateman Inviato 5 Luglio 2025 Inviato 5 Luglio 2025 18 ore fa, spersanti276 ha scritto: Bellissimo, ma non ho capito cosa si discioglie, la centralità o la rigidità? e non è neppure laureato, figuriamoci lo fosse. Tradotto in italiano significa solo: sono un venditore di fumo. Uno che come lo vedi lo scrivi* *espressione vernacolare, significa è proprio quel che sembra un ca**aro.
cactus_atomo Inviato 5 Luglio 2025 Inviato 5 Luglio 2025 Pero mi pare di ricordare che in passato avesse confessato di non aver letto i libri, stavolta li voleva perché non essendo ministro ha il tempo di leggerli o per rivenderli ad un mercatino dell'usato? D'altra parte i libri pesano riceverli in testa può essere oericoloso
otaner Inviato 5 Luglio 2025 Inviato 5 Luglio 2025 https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2025/07/05/giuli-abbiamo-tolto-lurss-da-cinecitta_8d39999e-f094-4b95-8b97-9bf46c1b6886.html
UpTo11 Inviato 9 Luglio 2025 Inviato 9 Luglio 2025 https://www.editorialedomani.it/fatti/cultura-ad-personam-i-soldi-del-ministero-per-il-libro-del-vate-giuli-sjo35us9 .
iBan69 Inviato 9 Luglio 2025 Inviato 9 Luglio 2025 @UpTo11 se scrive come parla, piuttosto mi do una martellata su un dito, che leggerlo!
appecundria Inviato 10 Luglio 2025 Inviato 10 Luglio 2025 Giuli ha stanziato 21mila euro del ministero della Cultura per stampare e pubblicare il proprio libro. Ormai è circo.
Lolparpit Inviato 10 Luglio 2025 Inviato 10 Luglio 2025 24 minuti fa, appecundria ha scritto: 21mila euro del ministero E' un volume della Treccani da 3000 pagine? La cifra mi sembra uno sproposito (con le case editrici ho a che fare...). A prescindere dalla situazione surreale di un ministro demenziale.
Messaggi raccomandati