Lumina Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Nel 3D di Gilmour mi e’ stato ricordato che in questa sezione di Melius non ci si interessa di tecnica, il disco nuovo è molto compresso secondo me e altri, ma di Arte. Bene, i due dischi più belli dell’anno, secondo me, sono Sentir Que Non Sabes e My Light, my Destroyer. incisi anche benissimo, acclamati dalla stampa internazionale, certo non sono delle mie scoperte! Purtroppo il rivenditore di fiducia, parlo di negozio fisico, mi dice che in Italia non li cerca nessuno, secondo lui i vecchi che ascoltano vinili ( i giovani li comprano ma non li aprono!) e cd preferiscono rivolgersi ai loro coetanei, come Deep Purple o David Gilmour. sto ascoltando Mabe Fratti, in questo momento, spero che sbagli, anzi, sono sicuro che la loro Arte sia apprezzata tantissimo anche tra noi! 1
giacomino Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 @Lumina Grazie per le info…la Cassandra Jenkins era un nome già sentito , ma per me Mabe Fratti sconosciuta!🤦🏻♂️🙇🏻♂️
Lumina Inviato 7 Settembre 2024 Autore Inviato 7 Settembre 2024 @giacomino li trovi entrambi su Tidal, se vuoi farti un’idea aggratis😉 1
one4seven Inviato 8 Settembre 2024 Inviato 8 Settembre 2024 Il 07/09/2024 at 20:55, Lumina ha scritto: Bene, i due dischi più belli dell’anno, secondo me, sono Sentir Que Non Sabes e My Light, my Destroyer. E perché non li segnali nel 3d dedicato del 2024? C'è apposta... 1
Messaggi raccomandati