Vai al contenuto
Melius Club

Il Movimento Drin Drin

appecundria

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Poi però tu pubblicizzi uno YouTuber

Leo, lascia stare, dai.

A parte che io non pubblicizzo nessuno, si commenta una notizia.

Detto ciò, Forchielli ha un curriculum di 24 pagine, sia di impresa che accademico.

Potrebbe tranquillamente ma assai tranquillamente fare il presidente del consiglio italiano.

la Repubblica lo ha definito youtuber perché loro tengono famiglia e devono fare i clic.

Ps Dai, fai il bravo, mi dispiace di vederti così ingrifato.

Link al commento
https://melius.club/topic/21541-il-movimento-drin-drin/page/3/#findComment-1293498
Condividi su altri siti

comunque sono stufo di quelli che dicono che non sono, preferirei qualcuno che mi dicesse  quello che è non quello che non è. sulla carta diidentitàcìè scritto colore dei capelli, non pui scriverci ne neri ne biondi.  poi gli italiani sono tendenzialmente centristi, così a seconda delle convenienze possno andare nel centro destr o nel centro sinistra, potend affermare che però loro no sono ne di dex ne di sx. l'area di centro è quella che tutti i partiti cercano di conuistare, adeso c'è un nuovo concorrente. come diceva fabizi avanti c'è posto 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/21541-il-movimento-drin-drin/page/3/#findComment-1293536
Condividi su altri siti

Premetto che non conoscevo nessuno di questi signori.

Però... ohibò! Ho letto di un confronto/scontro tra uno dei massimi negazionisti nostrani, il tristemente celeberrimo (si può dire?) Battaglia, e un giovane climatologo italiano professore alla Cornell, Daniele Visioni, "moderato" da questo Boldrin.

Ebbene Boldrin, di fronte alla presa per il naso del prof. negazionista, che si ostina a ripetere a vanvera argomenti falsi, ormai smontati da anni, ha perso le staffe e da quanto ho capito ci è andato giù pesante. Credo ci sia il video, che non ho visto, ma ho letto un estratto della sfuriata boldriniana:

.

"Battaglia non ha saputo replicare alle osservazioni di Visioni, ha balbettato qualche generica difesa, scatenando l’ira del moderatore Boldrin, che infastidito dal vuoto scientifico delle sue argomentazioni ha posto a Battaglia una domanda che non ha avuto risposta: “alla fine siamo arrivati alla conclusione che tutta questa storia della saturazione dell’’assorbimento dello spettro è una fandonia… perché continui a dirla? Perché continui a riproporla quando è stata smontata e rismontata nell’ambiente vostro? Davvero, lo chiedo sinceramente: perché?

Boldrin si è quindi prodotto in un memorabile sfogo “Io capisco che il mondo della Verità, di Belpietro, della televisione spazzatura sia di testiculi… tu sei purtroppo abituato a discutere con Brunetta, con Belpietro,  con dei minus habentes che di fronte a quattro grafici idioti ti dicono bravo professore… sei abituato a discutere con minus habentes che si fanno prendere in giro perché hai scritto professore… ci stai prendendo in giro… come facciamo a non offenderci…hai l’arroganza di uno che è abituato a discutere con idioti che si bevono tutte le puttanate che dici… sembri lo spaccato di una folle destra italiana che dice puttanate… se adotti con in tuoi colleghi che hanno un IQ a tre cifre lo stesso metodo che adotti con i redattori de La verità, l’unica reazione di quelli con IQ a tre cifre è che si offendono, perché li tratti da idioti… l’abstract non lascia scampo… per chi sia normodotato e non abbia nelle orecchie segatura fascista non lascia scampo… sei abituato a parlare con esseri umani che hanno segatura fascista nelle orecchie… è una figura metaforica per chiederti di prendere un atteggiamento diverso, più rispettoso”.

"

.

Gajardo sto Boldrin!

92 minuti di applausi!!! :classic_biggrin::classic_laugh::classic_biggrin:

Link al commento
https://melius.club/topic/21541-il-movimento-drin-drin/page/3/#findComment-1295358
Condividi su altri siti

20 ore fa, Martin ha scritto:

Perchè tale Battaglia è doppiato da Malgioglio ? 

:)

Il 10/9/2024 at 08:25, appecundria ha scritto:

Dovremmo essere sul livello: sei povero? Sei invalido? Sei malato? Sei anziano? 'AZZI TUA.

esagerato. Certo non sono assistenzialisti, ma neppure ipotetici ultra liberisti darwiniani.

Link al commento
https://melius.club/topic/21541-il-movimento-drin-drin/page/3/#findComment-1296526
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference