Vai al contenuto
Melius Club

Dac Topping E30 III. Quale alimentatore lineare abbinargli?

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

Il titolo del thread è 

"Dac Topping E 30 III .Quale alimentatore lineare abbinargli?"

Altre argomentazioni sono fuori contesto. 

• Thanks 2
Inviato
7 ore fa, one4seven ha scritto:

@PietroPDP grazie. Se e quando ti va puoi descrivere altro nel dettaglio.

Te lo dico con sincerità: parli sempre di oggetti, ma non ti ho mai "visto" parlare di musica. Ignoro totalmente cosa ascolti quando "non fai prove", se hai dei dischi preferiti etc..

Per questo mi interessava. Almeno la musica che usi per provare... 

Con un po' di calma e magari meno fretta potrò essere più preciso riguardo gli ascolti per i test

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, ilmisuratore ha scritto:

...e in special modo se ferma tutto, spegne, cambia il componente, riaccende e si rimette all'ascolto del passaggio musicale

Dipende cosa sto confrontando, perchè se posso fare un test al volo è un conto, ovviamente se devo spegnere dò anche un po' di tempo di assestamento, qualcuno dirà che la memoria di quello che hai ascoltato è troppo breve, io pur non avendo una grande memoria in generale non ho difficoltà a ricordarmi cosa ho sentito in certi casi anche molto tempo prima, non so il motivo, ma su queste cose ho tipo una memoria fotografica, perchè mi segno dei punti virtuali anche nello spazio, non sono cose che potrei insegnare, sono quelle cose che o ce l'hai o non ce l'hai.

Io ricordo impresso impianti che mi hanno colpito anche a distanza di anni, solo ciò che mi colpisce in positivo, sono molto selettivo e cancello quello che non mi piace, pure quando vado da amici se hanno toccato qualcosa dalla volta prima glielo dico subito, spesso mi fanno:

Aspetta, hanno fatto qualche c@g@t@ di prova sballata.

Ovviamente libero di non crederci, mi entra in tasca zero, poi da un po' di tempo i miei test non sono a breve termine, non nascondo di aver preso cantonate, non sono perfetto anche se mi piacerebbe, perchè non sempre riesco ad avere a comando la giusta concentrazione, soprattutto quando sono obbligato, devo stare sereno e deve andarmi.

Anche sul mio sistema in alcuni casi ho rimandato dei test, semplicemente perchè non mi andava proprio di lavorarci su.

Su questo sono strano, lo so da me.

• Amministratori
Inviato

Il tema è stato discusso sufficientemente, grazie a tutti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Gidaloz
      Gidaloz ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Reputazione
      Luca44
      Luca44 ha ottenuto un badge
      Reputazione