Lepidus Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 Ne parlano bene, chi lo conosce? non vedo l'ora di ascoltarlo 1
raf_04 Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 uscito da pochissimo, non ci sono recensioni in giro. Curioso anch'io di ascoltarlo perchè potrebbe essere un partner del mio (ottimo) lettore Denon DCD1700ne. . A guardarlo sembra fatto molto, molto bene... ma le foto non suonano..
Giannimorandi Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 In Giappone costa circa quanto un accuphase ma in Europa accuphase triplica il prezzo Denon più onestamente aggiunge una piccola percentuale però a giudicare dai prezzi in Giappone sono macchine paragonabili e la dice lunga sulla qualità perché accuphase sfiora l' eccellenza
stefano.s Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 Io ho avuto il predecessore 2500ne accoppiato al lettore DCD 2500ne. Una buona accoppiata, molto sinergica e silenziosa. Costruita benissimo... unico problema la poca modulabilità del potenziometro volume soprattutto da telecomando. Venduti per passare a pre+finale+lettore McIntosh.
Messaggi raccomandati