jakob1965 Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 Questo sabato il mio amatissimo Rega Saturn mi ha fatto un bel ciao ciao (sob) Nel bel mezzo di Rameau (vedi sotto) si e fermato è non vi è stato nulla da fare - niente - probabile laser da sostituire. Il mio amato Rega è del 2003 - ci sta una sosta ai box per un restauro come si deve - bellissimo e costruito come un carro armato Che fare? Mumble - mumble - mumble e non volendo spendere: le mie orecchie (d'oro? Boh forse chissà) si sono posate su un lettore Blu ray Sony che pesa circa 1kg - tutto plasticoso e senza interfaccia a meno di collegarlo in parallelo ad un televisore (Giammai!!!) - trafo esterno come i telefonini Suona questa meccanica opportunamente settata alla lettura PCM? Si suona - la testo piano piano - per ora il risultato è incoraggiante vi saprò dire Cavo spdif neutral cable reference - dac wyred4sound dac 2
mozarteum Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 Questi muletti hanno una leggerissima fuliggine sul suono. Li’ per li’ sembra nulla di grave dopo un po’ si ha nostalgia del vecchio player di livello 1
Berico Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 21 anni, il mio l'ho comprato l'anno scorso, mi sopravviverà 😅 fallo sistemare che é bellissimo. 1
talli. Inviato 10 Settembre 2024 Inviato 10 Settembre 2024 13 ore fa, jakob1965 ha scritto: Nel bel mezzo di Rameau (vedi sotto) si e fermato è non vi è stato nulla da fare è colpa dei martelletti del pianoforte....se usava un clavicembalo non succedeva 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Settembre 2024 Moderatori Inviato 10 Settembre 2024 Sistemerei il Saturn che tanto ormai la sostituzione del laser non costa chissà quali cifre, poi lo rimetterei in pista come titolare. 1
jakob1965 Inviato 10 Settembre 2024 Autore Inviato 10 Settembre 2024 6 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Sistemerei il Saturn che tanto ormai la sostituzione del laser non costa chissà quali cifre, poi lo rimetterei in pista come titolare. Assolutamente d'accordo - Venerdì lo porta in assistenza per probabile sostituzione gruppo laser. Ciò non toglie che il muletto suona piacevolmente - lo userò poi per i film
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Settembre 2024 Moderatori Inviato 10 Settembre 2024 12 minuti fa, jakob1965 ha scritto: lo userò poi per i film Certamente ... lo sfrutti per la sua funzione specifica.
Messaggi raccomandati