Vai al contenuto
Melius Club

Giorgia Meloni allontana la polizia dal suo ufficio: potrebbero esserci spie

Messaggi raccomandati

Inviato

tu invece, come la vedi questa botta di isterismo se cosi' la vogliamo chiamare @Paolo 62

Inviato
24 minuti fa, Plot ha scritto:

Non stiamo parlando di scorta

ma allora dov'è il problema

io fossi lei la prima cosa che vorrei è appunto togliere questa specie di maggiordomo con le chiavi della porta di casa mia

primo piano portineria addetti ai controlli di tutto con la guarnigione dei pretoriani

di sopra ma mollatemi

niente altri accessi da altre sale

Inviato

E' la paranoia tipica di chi guida una formazione politica che è rimasta minoritaria per decenni e che soffre di una sindrome di accerchiamento.

Vedono nemici dappertutto, e diversamente dal passato (remoto) non lo ritengono come indice di "molto onore".

:classic_rolleyes:

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:
1 ora fa, Plot ha scritto:

Non stiamo parlando di scorta

io fossi lei la prima cosa che vorrei è appunto togliere questa specie di maggiordomo con le chiavi della porta di casa mia

primo piano portineria addetti ai controlli di tutto con la guarnigione dei pretoriani

di sopra ma mollatemi

niente altri accessi da altre sale

Sta a vedere che adesso l'assassino e' sempre il maggiordomo.

La "spia" o le "spie" sono i piantoni che stazionano fuori la porta dell' ufficio presidenziale e i complotti si fanno in ascensore, per quanto lo si possa usare.

Uhmmm.., la sindrome della paranoia si sta facendo strada.

@Paolo 62

Inviato

@andpi65 andiamo a vedere cosa hai scritto.

• Ma davvero il problema è perché (Meloni) ha tolto 1 (4) poliziotti?

Sì esatto, embè? la rimozione di una intera squadra perché sospettata di spionaggio e oggetto delle prime pagine di tutti i giornali, quindi è un problema. Ma pure che non lo fosse, c'è una articolo del regolamento che vieta di parlarne?

Direi che il tuo intervento censorio è ingiustificato e irriguardoso.

• e tutta sta alzata di scudi, fuori luogo e apparentemente senza senso

della cosiddetta "alzata di scudi" ne sta parlando tutto il Paese, in special modo i media filo governativi. Solo per noi di Melius sarebbe fuori luogo e priva di senso. Ma pure che lo fosse, c'è una articolo del regolamento che vieta di parlarne?

Direi che il tuo intervento censorio è ingiustificato. In più lo trovo canzonatorio dei partecipanti al thread, i fessacchiotti che discutono di cose prive di senso.

• ma le cose han sempre un senso se ci vai dentro e ne capisci la ragione che le originano

qui c'è l'afflato complottista meloniano: c'è chi trama, c'è il sabotaggio, c'è lo spionaggio, ma lo può capire solo chi sta dentro, voi fessacchiotti cosa volete capire? Però capiamoci: si tratta di una faccenda priva di senso, fuori luogo, inutile... oppure ci sono dei risvolti nascosti che giustificano le preoccupazioni di Meloni?

===

Considerando che gli interventi censori e canzonatori dei presunti fessi sono piuttosto abituali per te (per es. in questo thread mi hai lungamente inseguito per una battuta innocente e pure vecchiotta sulla GdF), posso pensare che il mio commento non sia del tutto fuori luogo e privo di senso.

10 ore fa, appecundria ha scritto:

Per te è sempre tutto fuori luogo e privo di senso. E gli altri stupidi

Inviato

@Plot Nessuna paranoia. Le "spie" possono sapere chi entra ed esce dall'ufficio del presidente del Consiglio, non origliare alla porta. Sette pagine di discussioni per una questione tutto sommato semplice mi sembrano tante.

Inviato

...ma il problema e' il suo, e' lei o chi per lei che ha sollevato la questione, e' stato gia' detto come anche la stampa lo ha fatto notare. @Paolo 62

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

che il PdC non si fida della riservatezza della Polizia? Nessun problema. Stiamo vedendo di tutto, ormai non ci fa specie più nulla. 

6 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

non origliare alla porta

come lo sai?

Inviato

Di solito, chi ha timore di essere spiato, è perché ha qualcosa da nascondere… sarà che non vuole che si scopra che è un po’ fascista?🤔

Inviato

I politici "vivono" di intrallazzi!

Inviato
3 ore fa, Plot ha scritto:

Appunto, cioe' questa vuole la riservatezza dopo aver affrontato un nugolo di controlli gia' all 'ingresso ? bypassando usceri, custodi, osservatori, agenti di sicurezza, telecamere, apriporta ...

Hai capito tutto!:classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

andiamo a vedere cosa hai scritto. ecc

Va bene , hai ragione tu. ( cit)

Possiamo fare che se si discute di un argomento mi dici prima cosa dovrei dire o cosa non dire:

Ma poi, se mi devo uniformare  a quello che tu vedi e dai per scontato,  che discussione è?

P.S.: questa cosa del tagliare a piacimento un post estrapolando quello che serve  per farci su i ricamini non è molto carina Bruno. Ma fai te, alla fine il locale è il tuo.

Inviato
21 ore fa, andpi65 ha scritto:

O magari è semplicemente perchè vedere uno ( io a naso direi 4  ) pagato per schiacciare semplicemente  il tasto dell'ascensore  gli è sembrato non confacente alla funzione di chi si  è arruolato nelle FF OO. ( e io concordo)

Ho capito che non si fida della Polizia che piantona gli uffici e degli schiacciabottoni (che sarebbero delle ipotetiche spie) che secondo te e lei dovrebbero essere impiegati in altre mansioni perche' non e' giusto o quantomento non sono mansioni "gratificanti" e sono "frustranti" per chi ha studiato per far parte delle FF.OO.

Ma hai gia' concordato su questo punto e se ne e' gia' preso atto.

Giusto ?

1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Hai capito tutto!:classic_biggrin:

Spero.., se non ci saranno altri colpi di scena derivanti da altri ed eventuali posts.

Inviato
12 ore fa, appecundria ha scritto:

Nel quadro di questa lotta si ascrive la scaramuccia con la polizia non di fede fascista.

Il Silp Cgil ( di cui sono stato quadro provinciale per un pò di anni) ha un circa 8000 iscritti su un organico di Polizia di Stato che è intorno alle  100.000 unità . Quindi mi stai dicendo che il 92 % della P. d.S. è fascista? Interessante!

Inviato

@andpi65...ma a parte quello che ho capito io.., tu come giustifichi questi impellenti e manifesti attacchi di isteria che serpeggiano tra le stanze di palazzo Chigi tanto da esternare (come scrivevi qualche posts fa', supponendo che sia nelle facolta' della pdc)

Sembri quasi la fotocopia di @nullo che non si sbilancia manco se ha la pistola puntata alla tempia :classic_rolleyes:

Inviato
47 minuti fa, Plot ha scritto:

ma a parte quello che ho capito io.., tu come giustifichi questi impellenti e manifesti attacchi di isteria che serpeggiano tra le stanze di palazzo Chigi tanto da esternare (come scrivevi qualche posts fa', supponendo che sia nelle facolta' della pdc)

Non è nelle  facoltà del PdC  dici? E di chi sarebbe secondo te?  Dimmi!

A) Ministro dell'Interno ( che è  stato scelto e nominato dal PdC)

B) Capo della Polizia ( che dipende gerarchicamente dal Ministro degli Interni)

C) il Melius

D) non sò , non rispondo

E) chiedo l'aiuto da casa, googlo, e poi ti faccio sapere

P.S.: ho scritto un post che era  un papello su sto  fatto di come " ho visto io i fatti" ,  sei distratto:classic_happy:

Inviato

F) non hai capito la domanda che era insita nel corpo del post e che stai eludendo...

55 minuti fa, Plot ha scritto:

tu come giustifichi questi impellenti e manifesti attacchi di isteria che serpeggiano tra le stanze di palazzo Chigi

...in Stand -By

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge