Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, fabbe ha scritto:

@Guru saranno anche discorsi a bar ma molti delinquenti da strapazzo si sentono intoccabili. 

Non ha chiamato i carabinieri, ma ripeto, è  il sua convinzione di essere dalla parte della ragione che mi ha fatto riflettere 

Ps. Qualche anno fa mi trovavo a Dubai per lavoro, vado a pranzo con il mio ospite in un centro commerciale. Parcheggiamo l'auto nel classico parcheggio, dopo una ventina di metri realizzo di aver dimenticato il PC in bella vista nel sedili dell'auto.  Chiedo al tizio di aprire l'auto per recuperarlo, questo mi dice ridendo " lascia perdere qui non succede nulla"...

Ma che esempio è?!

Non credo che la signora abbia pensato di aver ragione o torto, ma solo che voleva farsi giustizia da sé. La reazione spropositata successiva al reato di rapina, con relativo investimento e accanimento sul delinquente (perché diciamo le cose come sono), il suo cinismo nell’interessarsi solo della sua borsa e non della persona, il non aver chiamato i soccorsi, fanno della signora un’omicida, senza ma, e senza se. 
Che poi tutto questo scaturisca da un raptus nel momento in cui la visto, o l’abbia premeditatamente cercato, questo lo stabiliranno le indagini.

Ritengo che il fatto che questo individuo sia un delinquente, non giustifica in alcun modo la reazione della signora. Non deve assolutamente passare il messaggio che i leghisti vorrebbero, quello del giustificare la giustizia fai da te. 

24 minuti fa, Silencer ha scritto:

Perché non Ve ne portate qualcuno a casa vostra di queste belle personcine?

E questo cosa c'entra?

Vedi tu gioisci del fatto che una persona abbia deciso di ammazzarne un'altra per un motivo, forse non futile, ma nemmeno degno della pena di morte. Oltretutto manco frutto di un impulso incontrollabile o di uno spavento improvviso, visto che la signora l'ha cercato, ammazzato e si è pure ripresa la borsa.

A me i clandestini e comunque i delinquenti in generale non piacciono per niente: non mi piacciono in quanto deliquenti e sono perfettamente d'accordo sul fatto che dovrebbero essere in galera e non in giro.

Ma di sicuro non mi sento soddisfatto quando qualcuno ammazza qualcun altro perché gli ha rubato la borsa, finendo per rovinarsi a sua volta.

Se tutto questo non ti è chiaro credo che, tra me e te, qualche problema sei tu ad averlo.

E il buonismo o il cattivismo non c'entrano nulla: c'entra l'intelligenza.

28 minuti fa, Guru ha scritto:

E dove sono gli inviti formali ai delinquenti stranieri

Non ci sono chiaramente inviti formali, sono chiacchiere da bar riportate da un imprenditore italiano che conosco che ha delle attività in quel paese.

1 minuto fa, fabbe ha scritto:

Non ci sono chiaramente inviti formali, sono chiacchiere da bar riportate da un imprenditore italiano che conosco che ha delle attività in quel paese.

Ah si, tutto vero, me lo ha confermato mio cugino.

Moltissimi anni fa con amici andammo a vedere a Torino allo stadio i Rolling Stones, ervamo con una Lancia Delta integrale

Allepoca costa quasi come un appartamento.

Finito il concerto non la trovammo, passammo una fine nottata bellissima e ridente, solo il tempo perso in questura ci ruppe le palle, ma era indispensabile.

Le cose son cose, la vita è altra cosa, io pretendo da costoro che fanno i giustizieri che rispettino la mia volontà per esempio sulla etaunasia

Adesso, djansia ha scritto:

Solo a me leggere Silencer mette i brividi?

Tranquillo sei in buona compagnia. A me fanno più paura quelli che la pensano come lui piuttosto che gli scippatori con o senza coltello (immigrati clandestini o meno). Ma molto di più.

• Thanks 1

@Xabaras ascolta, da mia suocera i ladri sono entrati ben 5 volte. Alla quarta volta volta i carabinieri hanno detto, siamo disarmati,  non hanno nulla da perdere, per un crimine del genere dopo due giorni vengono rilasciati

2 minuti fa, fabbe ha scritto:

da mia suocera i ladri sono entrati ben 5 volte. Alla quarta volta volta i carabinieri hanno detto, siamo disarmati,  non hanno nulla da perdere, per un crimine del genere dopo due giorni vengono rilasciati

La mia solidarietà a tua suocera ma la soluzione quale sarebbe, permettere che ognuno si faccia giustizia da se?

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference