Vai al contenuto
Melius Club

La balneare che dice di essersi fatta giustizia da sola

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciò che colpisce è che dopo averlo scrafagnato 4 volte è scesa con la massima nonchalance per prendere una borsetta insanguinata.

Inviato

Spero non sia sia sporcata le scarpe con il sangue. 

Sarebbe imperdonabile!!

Inviato

dal video integrale è una follia mai vista, almeno per me, da  richiudere subito. 

Inviato
19 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

video....vuole alleggerire la posizione presso l'opinione pubblica???

Vergognosi.

Era quello visto da me al tg rai, dai non esageriamo

Inviato

La banda del gobbo, Milano calibro 9 etc.

• Melius 1
Inviato

Ci sarebbe da considerare che a tutti gli effetti, nessuno di voi potrebbe dire come si comporterebbe in una situazione difficile, esempi passati valgono un due di picche.

• Melius 2
  • Moderatori
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Sono d'accordo su tutto tranne che su "boldriniane".

Posso rettificare senza problemi essendo aperto di mente.....correggo in "Parenziane". :classic_laugh:

Inviato
3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Ci sarebbe da considerare che a tutti gli effetti, nessuno di voi potrebbe dire come si comporterebbe in una situazione difficile

Caxxo ma questa è facile facile, anzi di più!!!

Inviato

Un paio di mesi fa, mia moglie con una collega, pausa pranzo dal lavoro, in un bar a Milano per mangiare qualcosa. Mia moglie attacca la borsa dietro di lei nella sedia. Entra un tizio prende la borsa nel mentre esce se ne accorge il barista e due clienti ( mia moglie no)  che gli corrono dietro. Dopo una cinquantina di metri ( o forse anche meno)lo riescono a fermare senza borsa che nel frattempo aveva gettato sotto una macchina . Borsa recuperata lui lasciato andare ! Giusto, sbagliato..vedano loro!! 

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Mi chiedo: se la telecamera non l'avesse colta sul fatto, si sarebbe costituita?

Costituita no, ma ha sfondato una vetrata con un uomo in mezzo poi deceduto: un paio di giorni massimo e la pigliavano.

Piuttosto ho sentito alcune parole del suo avvocato: deve cambiarlo. Sostiene che dentro la borsetta c'erano le chiavi di casa e lei era in ansia. L'idea di chiamare un fabbro le ha innescato la luccicanza.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

si vede che è benestante tanto da comprarsene quante ne vuole di quelle borsette.

ah ................. okappa , da Jenny di Gomorra ?

• Confused 1

• Crea Nuovo...