Silencer Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @Dufay basta digitare dati Istat In calo omicidi (nonostante la signora in questione) in aumento furti e borseggi E molti soprattutto stranieri non denunciano
appecundria Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @Dufay ricordi il filone cinematografico?
audio2 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 32 minuti fa, Dufay ha scritto: Il tasso di criminalità in Italia non è mai stato così basso anche se lo hanno già detto ribadisco, è basso perchè la gente non denuncia più lo fanno solo in caso di assicurazione che senza la carta non procedono, oppure in casi gravi con feriti
Lumina Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma per favore. Hai fonti o è solo un tua sensazione? Nel mio piccolo. In una strada sono state rigate una decina di macchine. Fra queste c’era anche la mia. Quanto ho dovuto insistere per formalizzare la denuncia verso ignoti, mi hanno fatto capire di essere uno scocciatore dicendomi che “purtroppo non serve a niente”.
appecundria Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Se ti ciulano il portafoglio in terra straniera e sei senza denuncia e documento sostitutivo del tuo consolato te ne torni a piedi.
audio2 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 io lo avevo già scritto di quando mi hanno scassato il cancello condominiale per rubare le ruote ad un' auto, non mia. allora l' inquilino derubato si procura i video dal ristorante di fronte, visione del fatto in definizione 8k. va a fare la denuncia, e ancora un pò arrestano lui per violazione della privacy. comunque risolto niente. 1
Silencer Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Alla larga vittoria di meloni e la sua coalizione immaginavo avrebbe messo mano alla legge che disciplina furti borseggi e occupazione case Invece in quattro e quattrotto hanno fatto la legge che inasprisce enormemente chi va ai rave party Non ci siamo
Dufay Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 5 minuti fa, appecundria ha scritto: @Dufay ricordi il filone cinematografico? Milano spara la polizia si incazza. Se uno va a vedere le statistiche di quegli anni prende paura.
qzndq3 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 7 minuti fa, Lumina ha scritto: Quanto ho dovuto insistere per formalizzare la denuncia verso ignoti, mi hanno fatto capire di essere uno scocciatore dicendomi che “purtroppo non serve a niente”. Serve per farsi risarcire dall'assicurazione o, in caso di auto aziendale, a certificare alla propria azienda che non si hanno responsabilità dell'avvenuto. Gli appartenenti alle FFOO sono pagati anche per raccogliere la più insignificante denuncia, oltretutto rende possibile comprendere dove e se intervenire. Nella mia zona alcuni anni fa c'erano dei ragazzini che si divertivano a rompere specchietti di notte, il comandante della locale caserma dei carabinieri a fronte delle denunce raccolte decise di provvedere cogliendoli tutti sul fatto.
audio2 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 e infatti ci sono i motivi per i quali non vado più a votare anni fa mi fregano della legna di fronte a casa ma su proprietà privata mia e mi immagino anche chi sia stato. vado a fare la denuncia, mi guardano come si guarda un marziano, ehh ohh guardi non possiamo fare niente e io, ok, ma in teoria so chi è, almeno andare a farsi un giro a casa sua, individuare il maltolto e dirgli che non lo faccia più ehh ohh ma il valore quanto è non so, basso, ma è il gesto ahhh ohh e se lasciassimo stare si vabbè buongiorno
Silencer Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Comunque io parto dal presupposto che se il tipo si fosse cercato un lavoro a quest'ora lui era vivo e lei stava a frugare nella sua borsetta
appecundria Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: individuare il maltolto e La legna ha il certificato di proprietà?
Velvet Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @audio2 quindi poi hai messo in moto l'auto, cercato inseguito e skiacciato il ladro contro un muro come una mosca? Fatto bene, questi untermensch vanno eliminati come insetti nocivi.
Dufay Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 3 minuti fa, audio2 ha scritto: e infatti ci sono i motivi per i quali non vado più a votare anni fa mi fregano della legna di fronte a casa ma su proprietà privata mia e mi immagino anche chi sia stato. vado a fare la denuncia, mi guardano come si guarda un marziano, ehh ohh guardi non possiamo fare niente e io, ok, ma in teoria so chi è, almeno andare a farsi un giro a casa sua, individuare il maltolto e dirgli che non lo faccia più ehh ohh ma il valore quanto è non so, basso, ma è il gesto ahhh ohh e se lasciassimo stare si vabbè buongiorno Non vai a votare perché ti fregano la legna?
audio2 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 ah, il cavallo di battaglia che ormai do per assodato: le famose grondaie della mia via le hanno ciulate tutte tranne casa mia e quella dopo col vicinato poi abbiamo discusso, ma in sintesi la denuncia non l' ha fatta nessuno caserma aperta tre mezze giornate a settimana, vai la e ti sconsigliano tanto non si procede, poi perdi due o tre ore tra attesa e tutto il resto, e chi te lo fa fare ecco perchè i numeri sono bassi 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Non vai a votare perché ti fregano la legna e chi l' organizza il funzionamento delle forze di ps
appecundria Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 4 minuti fa, Silencer ha scritto: e lei stava a frugare nella sua borsetta Oppure stava ammazzando qualcuno che le aveva rotta una sdraio. Quello che non si capisce è che chi non ha il tabù dell'omicidio è una mina vagante. Come quelli che ammazzano i familiari. 1
Dufay Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Oppure stava ammazzando qualcuno che le aveva rotta una sdraio. Quello che non si capisce è che chi non ha il tabù dell'omicidio è una mina vagante. Come quelli che ammazzano i familiari. Non esageriamo . Quelli che parlano di massacrare qui massacrare la sui social nella stragrande maggioranza sono dei semplici deficienti
qzndq3 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: mi fregano della legna di fronte a casa ma su proprietà privata mia "Qualcuno" poco distante da casa mia riempì alcuni pezzi (credo segnati per riconoscerli) con colorante fumogeno... Oltre alla gran figura di mer.da di chi si approvvigionava illegalmente, ti lascio immaginare la scena...
Messaggi raccomandati