Angelos58 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Qualcuno degli amici ha, ha avuto, conosce le Amphion Prio 520? Sto cercando di capire se le griglie ci sono o no e se sono rimovibili. Grazie
stefano.s Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 @Angelos58 Se non ricordo male le griglie erano opzionali e comunque rimovibili.
Angelos58 Inviato 11 Settembre 2024 Autore Inviato 11 Settembre 2024 2 minutes ago, stefano.s said: @Angelos58 Se non ricordo male le griglie erano opzionali e comunque rimovibili. Grazie. Le griglie dei due mid/woof sono facilmente removibili. Quella del tweeter è incollata. Ma secondo te ha senso toglierle?
Marvin7 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Ciao, le ho avute bianche con le griglie nere. Per me, ottime casse nonostante le dimensioni e il volume da bookshelf. Non ho mai tolto le griglie ma credo che sia l’unica possibilità per agire sugli altoparlanti, visto che il mobile è completamente chiuso. Credo non apporti alcun miglioramento toglierle solo per sfizio😁
Angelos58 Inviato 11 Settembre 2024 Autore Inviato 11 Settembre 2024 1 hour ago, Marvin7 said: Ciao, le ho avute bianche con le griglie nere. Per me, ottime casse nonostante le dimensioni e il volume da bookshelf. Non ho mai tolto le griglie ma credo che sia l’unica possibilità per agire sugli altoparlanti, visto che il mobile è completamente chiuso. Credo non apporti alcun miglioramento toglierle solo per sfizio😁 Sì le trovo ottime. Io le piloto con due finali mono della Atoll.
Messaggi raccomandati