hal999 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Francamente non so come descriverlo https://torino.corriere.it/notizie/cronaca/24_settembre_10/stellantis-agli-operai-anche-a-quelli-in-cassa-integrazione-cari-colleghi-da-settembre-vi-faremo-condizioni-speciali-per-acquistare-le-nuove-maserati-eb2f903e-c2af-469d-918a-f6ffd0623xlk.shtml
crosby Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 con rate per 30 anni si può anche pensarci
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 11 Settembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2024 Nell'articolo si parla di "regola Olivetti". Purtroppo Olivetti (Adriano) è stato forse l'unico grande industriale illuminato di questo paese. Inutile evocare i suoi paradigmi di fronte ad una platea di ladri di polli. 3
LeoCleo Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Landini si è detto indignato, definendo l’offerta irricevibile: non sono infatti previsti sconti sui set di valige Louis Vuitton, indispensabili con gli angusti bagagliai delle GT.
rock56 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Non sanno dove mettere le auto, qui in zona si sentono brutte voci per la Maserati😔 1
extermination Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Senza particolari clausole, qualora lo sconto fosse del 10/20% il dipendente acquista per conto di pinco pallo a cui rivende a km zero portandosi a casa quantomeno una mensilità di margine operativo netto. 1
Velvet Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Beh, non vendono un catzo hai voglia te a brutte voci. Il magic touch di Stellantis colpisce ancora. 1
qzndq3 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Ho letto in rete la mail: “Caro/a collega, siamo lieti di annunciarti che dal mese di settembre avrai la possibilità di acquistare una nuova vettura Maserati a condizioni dedicate a te, ai tuoi familiari e ai tuoi amici. La nostra straordinaria gamma ti aspetta” Ho ancora un bel po' di amici che lavorano in Fiat, ehmmm Stellantis, ne approfitto e se il prezzo è interessante quasi quasi mi faccio ordinare una MC20 Cielo. Azz... non è inclusa nell'offerta.
luckyjopc Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 La Maserati è in grossa crisi così come molti marchi stellati
qzndq3 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 13 minuti fa, Velvet ha scritto: Beh, non vendono un catzo hai voglia te a brutte voci. Questa mattina sono passato a Mirafiori (che tristezza) da un mio amico ed ex collega "Fiat" prossimo ad andare in pensione, mi ha parlato di una situazione allucinante. Ad essere gentili.
31canzoni Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Carissimi inferiori.... Megadirettore Galattico Duca Conte Balabam
Velvet Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: mi ha parlato di una situazione allucinante. La cosa è pubblica da mo', Mirafiori è una cattedrale vuota con i cespugli che rotolano. La capacità produttiva è sfruttata per una frazione, i fornitori stanno alla canna del gas e tutto l'indotto che un tempo generava sta scomparendo come neve al sole. Restano gli operai in cassa ed ettari di capannoni silenti. Per la ricetta su come arrivare in pochi anni da polo industriale e tecnologico a deindustrializzazione totale con lascito di macerie edilizie e sociali chiedere a quel genio di Elkann.
domenico80 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 se solo qualcuno pensasse ai MLD regalati a rubinetto aperto alla fiat ......... beh ......... altrochè sospetti di collusione ed affini , affini come associazioni a delinquere ed altro
qzndq3 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 12 minuti fa, Velvet ha scritto: Mirafiori è una cattedrale vuota con i cespugli che rotolano Ho scritto io lo scorso anno di come già apparissero gli stabilimenti visti da corso Settembrini e credimi, è andata peggiorando. Questa mattina mi veniva da piangere. 12 minuti fa, Velvet ha scritto: La capacità produttiva è sfruttata per una frazione Sei ottimista, è la frazione di una frazione. Meccanica, Direzione tecnica, Carrozzeria, Presse... questa mattina avrò contato in tutto una cinquantina di auto posteggiate, negli anni 80-90 al cambio turno si aspettava incolonnati in corso Settembrini anche per 20 minuti Sembra vada un po' meglio (o meno peggio) dal lato opposto di Torino, in lungo Stura Lazio, con CNH/New Holland ed Iveco che paiono essere produttive e remunerative.
eccheqqua Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 5 minuti fa, Velvet ha scritto: chiedere a quel genio di Elkann A lui delle auto non frega nulla da un po'. Infatti modelli nuovi non se ne vedono da anni, ennemila versioni di Panda e 500 e basta. Vuole tenere solo la Ferrari, che va alla grande (un po' meno in F1) gli utili sono a due cifre percentuali. "Pevché dobbiamo vendeve utilitavie ai povevacci, basta vendeve 3000 Fevvavi all'anno"
qzndq3 Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 Elkan e famiglia, Sindrome di Buddenbrook? (Thomas Mann - I Buddenbrook. Decadenza di una famiglia )
Velvet Inviato 11 Settembre 2024 Inviato 11 Settembre 2024 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Mann - I Buddenbrook Lettura fondamentale da farsi entro i 25 anni per capire come va il mondo
Messaggi raccomandati