Ferruccio Inviato 8 Ottobre Inviato 8 Ottobre A breve mi arriveranno delle HD 505 SE Copper Edition che da quello che ho letto in rete dovrebbero andare a sostituire le HD 599 SE.....sono curioso di sentirle e fare un confronto con le HD 599 che un amico mi ha prestato....
Litus2 Inviato 8 Ottobre Inviato 8 Ottobre Chiedo aiuto. Ho una Philips Fidelio HR2 e una Spirit Grado. Troverei un miglioramento significativo prendendo una Sennheiser HD800S ? Grazie a tutti.
KnifeEdge Inviato Domenica alle 06:43 Inviato Domenica alle 06:43 @Litus2 ad esempio io ho la Hd800s ma mai sentito le altre due. Unica cosa che si può dire di sicuro è che sono cuffie talmente diverse che parlare di miglioramento in generale è impossibile.
Renato Bovello Inviato Domenica alle 11:56 Inviato Domenica alle 11:56 5 ore fa, KnifeEdge ha scritto: la Hd800s Cuffia bellissima. Quale amplificatore utilizzi ?
Litus2 Inviato Domenica alle 13:51 Inviato Domenica alle 13:51 @Renato Bovello Ciao Renato, poi l’hai presa la HD800S con lo Zum H?
Renato Bovello Inviato Domenica alle 14:29 Inviato Domenica alle 14:29 38 minuti fa, Litus2 ha scritto: Ciao Renato, poi l’hai presa la HD800S con lo Zum H? Non ancora,sono in un periodo di scarsa voglia ma so che ,prima o poi, ..cedero'.
KnifeEdge Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa @Renato Bovello al mio solito, quando la uso (ultimamente sto riscoprendo la passione per le hd545/565) alla cosa più comoda che ho a disposizione in quel dato momento, dal tablet, al fiio attaccato al pc, agli audioquest dragonfly, all'ibasso dx180. 1
Messaggi raccomandati